Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma avete visto quanta roba regala il gamestop prenotando Alan Wake?
absgfl.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Adesivi, come successe per quelli ODST. . .non li attaccherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bello schifo :rickds: io voglio sapere chi osa mettere quegli orribili adesivi alla propria console.
Eh,ma c'è anche il gadget per l'avatar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds:

Comunque speriamo che esca un gran bell gioco,e per quello che ho capito la strada sembra quella giusta.(spero di aver capito bene):cat:

bello schifo :rickds: io voglio sapere chi osa mettere quegli orribili adesivi alla propria console.
che ne sai? magari sono di ottima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo attacco quelli laterali, poi metto un faceplate di AW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh gli adesivi effettivamente fanno un po' schifo a prescindere...però se ci fossero quelli degli Iron Maiden li attaccherei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotata stamane la Collector's, speriamo di non dovermene pentire...la mia preoccupazione più grande è la longevità....e speriamo che, per allungarla, non escano DLC che non siano solo viscide speculazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi pure che i DLC siano del materiale tagliato che non poteva rientrare nel prodotto finale:sisi:
Come sempre d'altronde.

Auspico ai possessori di 360 di svegliarsi e di boicottare quando la misura sarà colma..stanno tutti esagerando con stì ***** di dlc.

/ me alza la mano e scappa

AW :The most exciting original videogames event of all timemettetelo nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fossi in te non mi htpperei tantissimo, io ad esempio si lo aspetto ma senza tanto hyper per non rimanerci male....e poi è così poco il materiale che ho visto per non rovinarmi il d1 che non posso dire nemmeno se mi piace o meno.....più che altro magari si rivela come un solo buon gioco.....dopo ci rimandi dimmerda

si lo so hai ragione,ma ci voglio sperare davvero,voglio che sia il *** di questa gen..sperare non costa nulla..
Se si tratta di Microsoft, per la speranza sono 1200 microsoft points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante sono le possibilità che lo porteranno anche su PS3 e PC?
Non penso che lo si vedrà mai su PS3 o PC...se non sbaglio questo titolo è stato sviluppato appositamente per l'engine 360...inoltre recenti news smentivano il suo sviluppo su PC dicendo che la decisione spetta a MS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro