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attento che un domani potresti scovarlo fra i fili d'erba di un prato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche tu...abbiamo qualcosa in comune
la stessa mania per i dettagli, infatti penso che *** sia fra i dettagli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio, una volta tanto gli americanozzi devono aspettare. Quelli a parte titoli guerrafondai e all'espressione "gli INGAGGIAMO?"Cmq mi sono appena accorto che in america uscirà il 18 maggio ghgh
Capisco che vuoi dire, non so se per erba intendessi qualcos'altro, però...:.bip:attento che un domani potresti scovarlo fra i fili d'erba di un prato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè sono 10 giorni ancora a due cifre ed io sto male :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(Solo altri 9 giorni ed il countdown passa ad una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quoto :Bigboss:L'importante è che non duri 6-7 ore![]()
Beh però può essere immersivo quanto vuoi, ma se dopo aver pagato 70 euro il gioco mi dura 5 ore, mi incavolo e non pocoScusate se mi intrometto nel merito della discussione,ma non vi state facendo un po troppe pi..e mentali riguardo la durata?Mi spiego;se un gioco dura 15 ore, ma ha un gameplay da urlo,atmosfera coinvolgente e grafica bellissima(fattori che credo siano di AW) io non vedo tutto questo problema del tempo.
Se un gioco ti prende e ti fa rimanere incollato allo schermo come un vampiro nemmeno mi accorgo della durata e anzi spero che l'esperienza di gioco sia la più duratura possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto questo attendo con ansia questo gioco cercando di mantenere l'hype basso ( anche se difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) lasciando tutte le critiche(positive/negative) solo ad esperienza terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se t'incavoli per sole 5 ore, allora che succede se dopo appena 5 ore manca il finale, scaricabile a pagamento!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non che sia il caso di AW...intendiamoci)Beh però può essere immersivo quanto vuoi, ma se dopo aver pagato 70 euro il gioco mi dura 5 ore, mi incavolo e non poco![]()
Uso il cd come frisbeeSe t'incavoli per sole 5 ore, allora che succede se dopo appena 5 ore manca il finale, scaricabile a pagamento!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non che sia il caso di AW...intendiamoci)
Chi ha detto Metroid Prime Echoes...Intanto mi piace ribadire un paio di cose:dicono che il titolo duri tra le 10 e le 16 ore, quindi NON 15 ore, mediamente penso intorno alle 12 o anche sotto, considerando che le ore dichiarate sono "gonfiate" rispetto a quelle effettive (dicevano che re4 durava 20 ore, io lo finii in 16 a livello normale andando molto lentamente).
Poi mi piace ribadire un altra cosa, chi cacchio ha detto che i giochi di una volta duravano di più? duravano più o meno quanto durano oggi, e se uno è un vecchio videogiocatore saprà che dall'era snes in giù, i giochi duravano decisivamente di meno (a parte rarissime eccezioni), addirittura nell'era nes e gb non esistevano manco i salvataggi quindi immaginate la durata, forse giusto una media leggermente più alta nell'era ps2, ma anche lì dipendeva dai casi, una volta io ricordavo che il backtracking era una cosa all'ordine del giorno, oggi è quasi completamente estinto (e mi chiedo il motivo, non mi dispiaceva per niente un poco di sano backtracking), ricordiamo anche che il backtracking è un ottimo "gonfiante" di longevità.
Poi ribadiamo un altra cosa, alan wake NON è un free-roaming e lo hanno scritto pure i remedy, e sinceramente mi pare una cosa decisivamente positiva (magari poteva piacere l'idea assolutamente innovativa per il genere, ma era impossibile praticarla senza snaturare il gioco)
vabè su, nella gen scorsa 10-15 ore era lo standard minimo... oggi se ci si arriva veramente c'è da stappare lo spumanteIntanto mi piace ribadire un paio di cose:dicono che il titolo duri tra le 10 e le 16 ore, quindi NON 15 ore, mediamente penso intorno alle 12 o anche sotto, considerando che le ore dichiarate sono "gonfiate" rispetto a quelle effettive (dicevano che re4 durava 20 ore, io lo finii in 16 a livello normale andando molto lentamente).
Poi mi piace ribadire un altra cosa, chi cacchio ha detto che i giochi di una volta duravano di più? duravano più o meno quanto durano oggi, e se uno è un vecchio videogiocatore saprà che dall'era snes in giù, i giochi duravano decisivamente di meno (a parte rarissime eccezioni), addirittura nell'era nes e gb non esistevano manco i salvataggi quindi immaginate la durata, forse giusto una media leggermente più alta nell'era ps2, ma anche lì dipendeva dai casi, una volta io ricordavo che il backtracking era una cosa all'ordine del giorno, oggi è quasi completamente estinto (e mi chiedo il motivo, non mi dispiaceva per niente un poco di sano backtracking), ricordiamo anche che il backtracking è un ottimo "gonfiante" di longevità.
Poi ribadiamo un altra cosa, alan wake NON è un free-roaming e lo hanno scritto pure i remedy, e sinceramente mi pare una cosa decisivamente positiva (magari poteva piacere l'idea assolutamente innovativa per il genere, ma era impossibile praticarla senza snaturare il gioco)
infatti non riesco ad immaginarmelo in questo senso, d'accordo le ambientazioni uber ma per il resto hanno fatto bene a tralasciare questo aspettoMa infatti proporre un'atmosfera simile con un free roaming sarebbe stato mooolto difficile...
Io per durata di un gioco superiore intendo che anche se l'ho finito un gioco me lo rigioco senza problemi.Intanto mi piace ribadire un paio di cose:dicono che il titolo duri tra le 10 e le 16 ore, quindi NON 15 ore, mediamente penso intorno alle 12 o anche sotto, considerando che le ore dichiarate sono "gonfiate" rispetto a quelle effettive (dicevano che re4 durava 20 ore, io lo finii in 16 a livello normale andando molto lentamente).
Poi mi piace ribadire un altra cosa, chi cacchio ha detto che i giochi di una volta duravano di più? duravano più o meno quanto durano oggi, e se uno è un vecchio videogiocatore saprà che dall'era snes in giù, i giochi duravano decisivamente di meno (a parte rarissime eccezioni), addirittura nell'era nes e gb non esistevano manco i salvataggi quindi immaginate la durata, forse giusto una media leggermente più alta nell'era ps2, ma anche lì dipendeva dai casi, una volta io ricordavo che il backtracking era una cosa all'ordine del giorno, oggi è quasi completamente estinto (e mi chiedo il motivo, non mi dispiaceva per niente un poco di sano backtracking), ricordiamo anche che il backtracking è un ottimo "gonfiante" di longevità.
Poi ribadiamo un altra cosa, alan wake NON è un free-roaming e lo hanno scritto pure i remedy, e sinceramente mi pare una cosa decisivamente positiva (magari poteva piacere l'idea assolutamente innovativa per il genere, ma era impossibile praticarla senza snaturare il gioco)
Infatti! a me non interessa minimamente della longevità in senso di ore di gioco.. anche sette-otto ore mi vanno bene, a condizione che la rigiocabilità sia massima..o magari che sia presente una qualche modalità diversa.Io per durata di un gioco superiore intendo che anche se l'ho finito un gioco me lo rigioco senza problemi.Quante volte nella vita avrò finito super mario? quante volte avrò giocato a crash? zelda? mario kart?metal gear? tutti genere diversi che però hanno una longevità infinita. cosa che i vari cod, battelfield e compagnia non hanno.
Non avevano i salvataggi è vero alcuni vecchi giochi...ad esempio io super ghouls' and ghost non sono mai riuscito a finirlo....e penso di averci giocato più di 15 ore...