Beh a me FFXIII arrivò 2 giorni prima dell'uscitacerto che cel'hanno...manca 9 giorni è ovvio che hanno già i magazzini riforniti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh a me FFXIII arrivò 2 giorni prima dell'uscitacerto che cel'hanno...manca 9 giorni è ovvio che hanno già i magazzini riforniti.
é la traduzione dell'articolo di Ellie Gibson di euro.....comda un sito concorrente italiano voto 7 su 10.Viene abbastanza stroncato puntando molto sul fatto che è passato troppo tempo da quando è stato annunciato e nel frattempo sono usciti moltissimi titoli che hanno rinnovato mentre Alan Wake è rimasto indietro.
Mi sa che al posto di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, dovro' mettere sempre un //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti la gente non capisce che scherzo...l'ho sparata come motivazione assurda, come assurda è la differenza di opinioni che si legge in giro su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah questa poi è il top
letta tutta la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPurtroppo la videorecensione non può essere ancora realizzata per motivi d'embargo sul codice fornitoci per la recensione.La metteremo online non appena possibile!
pure io... più che altro per una questione monetaria, stò mese esce il mondo, anche volendo/potendomeli permettere mi scoccia parecchio spendere tutti stì soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttima rece di andy, anche se ho saltato vari pezzi iniziali per evitare spoiler. Sinceramente sono piuttosto soddisfatto del fatto che sia più action del previsto, non sono tipo da survival, ma sinceramente credo di rimandare l'acquisto, per lo meno in attesa di altri pareri in questi lidi.
Nel magazzino generale, nei punti vendita di solito arrivano 2-3 giorni primacerto che cel'hanno...manca 9 giorni è ovvio che hanno già i magazzini riforniti.
credo sarà in inglese ma non ho la certezza...mi pare strano che sia tradotto in tutte le lingue in cui esce...Raga si sa se il book della collector e' in ita?
Non credo assolutamente sia in ita, chiesto ieri al gamestop e hanno quasi confermato la cosa.Raga si sa se il book della collector e' in ita?
Io non penso che come dici te alan non sia un capolavoro penso che ci troviamo di fronte un bel gioco che però essendo così atteso ha deluso molte persone....se ci pensate tutte le cose che aspettate con ansia spesso deludono perchè ti aspetti chi sa che cosa...se infatti non fosse stato atteso cosìa lungo nessuno lo criticherebbe(mio al day1 comunque)Non credo assolutamente sia in ita, chiesto ieri al gamestop e hanno quasi confermato la cosa.
Oltretutto ieri gli ho chiesto della skin per la 360 e non mi hanno saputo dire niente, a loro manco gli risultava questa cosa.
Per quanto riguarda Alan purtroppo a conti fatti non siamo purtroppo di fronte a un capolavoro, già la media dei voti va abbassata notevolmente riseptto alla qualità reale del gioco, poi consideriamo che già la media è abbastanza bassa di per se, quindi delusione immensa o meglio sicuramente mi piacerà ma non sarà il gioco che verrà ricordato per molto, o il gioco per eccellenza 360.
Sono curioso a sto punto di vedere la grafica del gioco che pare almeno l'unico elemento che mette d'accordo tutti
1° paginaRaga non ho seguito quasi per nulla lo sviluppo di questo gioco. Qualcuno mi può spiegare in 4 parole in cosa consiste? HO visto un po' di video e mi sembra abbastanza interessante, però volevo avere un paio di opinioni "interne".Grazie in anticipo