Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
"This in addition to the lifeless, fan fic-quality pages of the book you can pick up and read (“he turned his face… etc) and the plot, for the main game, will strike you as veering disappointingly between almost-respectable Stephen King wannabe and something you could read penned by a 14 year old girl on a website for Harry Potter enthusiasts."

questo pezzo fa ridere un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bassino come voto...una domanda sorge spontanea:
e a prison break quanto gli hanno dato? 2?
Dalla faccia da Orazio del recensore non ci sarebbe da stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da un sito concorrente italiano voto 7 su 10.

Viene abbastanza stroncato puntando molto sul fatto che è passato troppo tempo da quando è stato annunciato e nel frattempo sono usciti moltissimi titoli che hanno rinnovato mentre Alan Wake è rimasto indietro.

Ehm, forse non tutti hanno i soldi infiniti e vogliono sentire qualche parere prima di acquistare il gioco?
Lol? Forse non hai capito cosa intendevo, mi spiego.

Credo sia un fatto scontato che non tutti hanno soldi infiniti, io in primis: volevo solo dire che personalmente preferisco giocarlo prima di dare una MIA opinione, invece di sparare a zero dicendo "eh non ha preso 10 allora non lo prendo..". Non mi riferivo ai voti dei giornali, oddio anche a me fa piacere leggere le recensioni, bensì ai commenti degli utenti che non lo hanno ancora giocato e già esprimono opinioni infondate che non servono assolutamente. Capito? :kep88:

Beh, spero di essere stato chiaro.

Dalla faccia da Orazio del recensore non ci sarebbe da stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ha dato 6.8 ad alan wake e ha dato 8.7 a just cause 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

credo non ci siano dubbi sulla qualità del gioco...bella conferma da parte di spazio.

i contro:

- Fasi di guida poco attinenti al contesto

- Livello di sfida non elevato

ha dato 6.8 ad alan wake e ha dato 8.7 a just cause 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Epic Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro