Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
news?

Just came back from the cinema.
The trailer was shown BEFORE the crap-ads, and seemed like many people who were there just to see it, missed it because they weren't even in the theater yet.

About the trailer itself:

Really confusing, could'n get any sort of storyline out of it. It was maybe 30s long...

Overall - in my opinion there practically wasn't anything new. The scene with the waitress seemed like the only one, that could actually end up being in the game itself. So I'm a bit disappointed with all this pre-hype.
preso dal forum di alan wake

chi traduce?

non sembra un parere molto entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi traduce?

non sembra un parere molto entusiasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pochi hanno visto il trailer.molto confusionario e della durata di 30 secondi.

solo una scene mostrata potrebbe effettivamente fare parte del gioco.

poi dice di essere contario a tutto questo pre-hipe.

chi traduce?

Sono appena tornato dal cinema,

il trailer e' stato proiettato PRIMA di tutta la trafila di pubblicita' e mi pare che tanta gente che se lo e' perso perche' non era ancora dentro il teatro fosse venuta al cinema solo per vedere il trailer di Alan Wake.

Riguardo il trailer in se :

un po' confusionario. Non si riesce a cogliere una trama precisa. Dura circa 30 secondi.

Impressioni - Sembra non ci sia praticamente niente di nuovo. La scena con la cameriera sembra l'unica cosa nuova, e potrebbe anche essere una scena del gioco stesso. Alla fine sono un po' deluso di tutto questo pre-hype.

Ma non è che stiamo sopravalutando questi remedy?

Cioè, i Max Payne erano dei bei giochi, ma molto semplicistici, questo forse è fuori dalla loro portata.

Ma non è che stiamo sopravalutando questi remedy?
Cioè, i Max Payne erano dei bei giochi, ma molto semplicistici, questo forse è fuori dalla loro portata.
per piacere non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora niente, si tratta di giorni poiche potrebbe essere rilasciato oggi come domani, dopo domani o tra tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora niente, si tratta di giorni poiche potrebbe essere rilasciato oggi come domani, dopo domani o tra tre giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tra un mese come tra una anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tra un mese come tra una anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fonte ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzo, non siate pessimisti, sul forum di la wake dicono che lo vedremo......presto, siate pazienti.

p.s io no nce la faccio più

Oppure mai, come il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che pessimismo, ma dico io ma vi pare per bioshock quanto ci hanno messo a farlo ?

molti di voi parlano parlano ma non mi pare sappiete cosa dite.......

che pessimismo, ma dico io ma vi pare per bioshock quanto ci hanno messo a farlo ?

molti di voi parlano parlano ma non mi pare sappiete cosa dite.......
è uno sport ormai sparare sentenze su ciò che non si conosce affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (e non è che non si conosca per ignoranza, ma proprio perchè non se ne sa niente). se non fosse per i pochi davvero interessanti al gioco questo thread l'avrei mollato da tempo :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro