The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
toh le prime immagini rubate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è bello..e si vede pure da queste immagini...ma non ci hanno dato delle informazioni più approfondite..cosa che mi aspettavo vista l'uscita di questo nuovo trailer..alla fine il trailer è stato mostrato...ma non in rete...le informazioni non sono state date..mi auguro che Microsoft ma sopratutto Remedy al CDC di febbraio rilascino filnalmente ulteriori dettagli su Alan Wake...sarebbe un peccato far perdere l'interesse a quelle persone che l'hanno seguito in questi anni nonostante tutto.toh le prime immagini rubate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo si sappia qualcosa alla CDC....Il gioco è bello..e si vede pure da queste immagini...ma non ci hanno dato delle informazioni più approfondite..cosa che mi aspettavo vista l'uscita di questo nuovo trailer..alla fine il trailer è stato mostrato...ma non in rete...le informazioni non sono state date..mi auguro che Microsoft ma sopratutto Remedy al CDC di febbraio rilascino filnalmente ulteriori dettagli su Alan Wake...sarebbe un peccato far perdere l'interesse a quelle persone che l'hanno seguito in questi anni nonostante tutto.
Su questo va bene...ma dare qualche informazione in più non è che guasterebbe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper me piu ci stanno meglio è ( non troppo troppo però, tipo too human //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), perche io sono stanco dei soliti giochi , voglio IL gioco horror per eccellenza.
mha.. sarà.. ma a me paiono le solite vecchie immagini..toh le prime immagini rubate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cutt balls off
le immagini sono vecchie......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giftoh le prime immagini rubate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:ancora no......dicono di aspettare, aspettiamo..![]()
Che cosa c'entra Ubisoft con Alan Wake????io ho l'impressine che la ubisoft lo rilasci nel 2010 , mentre l'anno prossimo uscirà splinter cell.
spaeriamo di no.questo gioco farà la fine di duke nukem forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due.ragazzi forse ho fatto una papera ................. scusate.
non essere pessimistaDue.
Infatti Splinter cell esce nel 2010 ;p