Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
toh le prime immagini rubate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2cdtpwg.jpg

2yozasy.jpg

2dt4uvl.jpg

toh le prime immagini rubate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è bello..e si vede pure da queste immagini...ma non ci hanno dato delle informazioni più approfondite..cosa che mi aspettavo vista l'uscita di questo nuovo trailer..alla fine il trailer è stato mostrato...ma non in rete...le informazioni non sono state date..mi auguro che Microsoft ma sopratutto Remedy al CDC di febbraio rilascino filnalmente ulteriori dettagli su Alan Wake...sarebbe un peccato far perdere l'interesse a quelle persone che l'hanno seguito in questi anni nonostante tutto.

Il gioco è bello..e si vede pure da queste immagini...ma non ci hanno dato delle informazioni più approfondite..cosa che mi aspettavo vista l'uscita di questo nuovo trailer..alla fine il trailer è stato mostrato...ma non in rete...le informazioni non sono state date..mi auguro che Microsoft ma sopratutto Remedy al CDC di febbraio rilascino filnalmente ulteriori dettagli su Alan Wake...sarebbe un peccato far perdere l'interesse a quelle persone che l'hanno seguito in questi anni nonostante tutto.
Speriamo si sappia qualcosa alla CDC....

per me piu ci stanno meglio è ( non troppo troppo però, tipo too human //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), perche io sono stanco dei soliti giochi , voglio IL gioco horror per eccellenza.

per me piu ci stanno meglio è ( non troppo troppo però, tipo too human //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), perche io sono stanco dei soliti giochi , voglio IL gioco horror per eccellenza.
Su questo va bene...ma dare qualche informazione in più non è che guasterebbe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma infatti su quello sono molto molto molto molto d'accordo, inoltre anche se prima non mi sembrava chissache il comportamento di non mostrare il trailer dopo questi giorni comincia davvero a darmi fastidio, il bello è che piuttosto che darcielo continuano a dire lo vedrete presto.......

cutt balls off
mha.. sarà.. ma a me paiono le solite vecchie immagini..

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

e considerate che sto video è stato aggiunto novembre scorso:asd:

2cdtpwg.jpg

2yozasy.jpg

2dt4uvl.jpg
le immagini sono vecchie......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ancora no......dicono di aspettare, aspettiamo..:cry2:

io ho l'impressine che la ubisoft lo rilasci nel 2010 , mentre l'anno prossimo uscirà splinter cell.

questo gioco farà la fine di duke nukem forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi forse ho fatto una papera ................. scusate.
Due.

Infatti Splinter cell esce nel 2010 ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro