Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga ma non ci arrabbiamo per la domanda che ha fatto ruler... penso solo che sia stata una domanda ingenua, non voleva offendere o attaccare qualcuno.. io l'ho capita cosi ...

raga ma non ci arrabbiamo per la domanda che ha fatto ruler... penso solo che sia stata una domanda ingenua, non voleva offendere o attaccare qualcuno.. io l'ho capita cosi ...
E l'hai capita male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta leggere l'altro suo post di risposta

E l'hai capita male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta leggere l'altro suo post di risposta
no beh l'ho letta.. però rimango della mia idea ..

chiudo ot (che alla fine non me ne po fregà de meno :asd)

e parliamo di alan che alla fine si è rilevato un titolo con le contropalle :maio:

Una domanda per i redattori di Spaziogames: come avete fatto a recensirlo se ancora Microsoft non ha inviato nemmeno le copie debug? Avete gioacto la versione pirata?
Dico la verità...la mia giornata odierna è iniziata piuttosto in sordina, direi piatta e senza grandi aspettative.

A volte basta poco per stravolgere una situazione disperata, bè insomma...grazie per questo post!! Ma ricorda che d'ora in poi sarà una tua responsabilità postare magnificenze simili, ci conto e ti attendo con ansia sul topic di Crysis 2.............

ascolta ma sei normale?Ma e possibile che te arrivi sempre e leggi quello che ti pare a te???Sai cosa vuol dire idolooo???Vuol dire che gli do ragione?Ma strano ke sei arrivato proprio tu,cosa ce ora che non va?Ho riso alla sua battuta che e stata meg,a ho detto ke per me e un idolo, xke ha detto una verità,poi ho aggiunto che tanti devono solo vantarsi che giocano ad un gioco da 10 non xke gli piace.Qual e il problema??Boh cioè sembra la caccia alle streghe,appena parlo ti materializzi e mi accusi boh
Sono talmente normale che ti chiedo scusa per aver interpretato male un post piuttosto ambiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente caccia alle streghe comunque, vai tranquillo.

una sola domanda, tra l'altro è il motivo per cui ho prenotato la limited. Questo gioco ha una storia con i controcazz*?
qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bè da quello che ho potuto capire dai vari trailer e dalla recensione di Spazio, la trama sembra (insieme al comparto grafico) il punto forte della produzione...e che brazzo bisogna che sia così!!!!

Multyplayer inesistente, Coop non se ne parla, meccaniche di gioco non innovative, alcune texture sottotono e se aggiungiamo che sono millenni che i Remedy ci lavorano...porca trottola il plot e l'atmosfera DEVE essere coi controcazz*!!!!!! Altrimenti quel 9 puzzerebbe parecchio...

ma e' vero alla fine che le copie spedite alle testate erano senza finali???? sono proprio curioso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora oggi mi sono deciso,sono andato al bock e ho reso 2 silver,per fortuna avevano sempre la limited prenotabile...Perche' il libro dentro la limited è troppo fico.Adesso speriamo non mi deluda,ma da quanto ho visto sin'ora non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come pensavo, un buonissimo gioco , ma non un capolavoro.

Ritengo che il voto dato da spaziogames sia appropriato.

Il gioco in se è davvero molto buono, ma dopo tutti questi anni mi sarei aspettato qualcosa di più innovativo, magari anche con una grafica leggermente inferiore.

Ci ritroviamo invece una bella avventura realizzata tramite una shakerata di SIlent Hil , Alone in The Dark et similare.....

Per cedere i veri capolavori dovremo aspettare Halo Reach e soprattutto Gears of War 3

Come pensavo, un buonissimo gioco , ma non un capolavoro.Ritengo che il voto dato da spaziogames sia appropriato.

Il gioco in se è davvero molto buono, ma dopo tutti questi anni mi sarei aspettato qualcosa di più innovativo, magari anche con una grafica leggermente inferiore.

Ci ritroviamo invece una bella avventura realizzata tramite una shakerata di SIlent Hil , Alone in The Dark et similare.....

Per cedere i veri capolavori dovremo aspettare Halo Reach e soprattutto Gears of War 3
cmq 9 come voto si avvicna al capolavoro eh..

Come pensavo, un buonissimo gioco , ma non un capolavoro.Ritengo che il voto dato da spaziogames sia appropriato.

Per cedere i veri capolavori dovremo aspettare Halo Reach e soprattutto Gears of War 3.........
......Red Dead Redemption.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ricordo che con Killzone 2 alcuni si strapparono i capelli per un misero 9,4:Morris82:
Davvero, take it easy gente:asd:
in un qualsiasi altro settore una valutazione da 9 equivarrebbe a capolavoro... come ce ne sono davvero pochi...

ma stiamo parlando di videogiochi....

ed oggi con la moda dei voti tipo 96,9575 o 9,775, se un gioco non prende un almeno 9,0000 non è un buon gioco....

in un qualsiasi altro settore una valutazione da 9 equivarrebbe a capolavoro... come ce ne sono davvero pochi...ma stiamo parlando di videogiochi....

ed oggi con la moda dei voti tipo 96,9575 o 9,775, se un gioco non prende un almeno 9,0000 non è un buon gioco....
Vero, da ridimensionare le valutazioni.

Sinceramente, non meriti neanche risposta.
Ma perché, è una domanda lecita... ho solo espresso una mia perplessità, non mi sembra di aver attaccato nessuno, lungi da me.

Una domanda per te. Lavori in Microsoft? O per una testata a cui Microsoft si è dimenticata di mandare il codice 3 giorni fa?
Io non ci lavoro, magari! Però ci lavora mio zio. E mi è stato detto così.

Sì, infatti... non volevo attaccare nessuno, seriamente. Era solo una domanda spontanea, tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro