Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E l'hai capita male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta leggere l'altro suo post di rispostaraga ma non ci arrabbiamo per la domanda che ha fatto ruler... penso solo che sia stata una domanda ingenua, non voleva offendere o attaccare qualcuno.. io l'ho capita cosi ...
no beh l'ho letta.. però rimango della mia idea ..E l'hai capita male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Basta leggere l'altro suo post di risposta
Dico la verità...la mia giornata odierna è iniziata piuttosto in sordina, direi piatta e senza grandi aspettative.Una domanda per i redattori di Spaziogames: come avete fatto a recensirlo se ancora Microsoft non ha inviato nemmeno le copie debug? Avete gioacto la versione pirata?
Sono talmente normale che ti chiedo scusa per aver interpretato male un post piuttosto ambiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifascolta ma sei normale?Ma e possibile che te arrivi sempre e leggi quello che ti pare a te???Sai cosa vuol dire idolooo???Vuol dire che gli do ragione?Ma strano ke sei arrivato proprio tu,cosa ce ora che non va?Ho riso alla sua battuta che e stata meg,a ho detto ke per me e un idolo, xke ha detto una verità,poi ho aggiunto che tanti devono solo vantarsi che giocano ad un gioco da 10 non xke gli piace.Qual e il problema??Boh cioè sembra la caccia alle streghe,appena parlo ti materializzi e mi accusi boh
qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnguna sola domanda, tra l'altro è il motivo per cui ho prenotato la limited. Questo gioco ha una storia con i controcazz*?
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10376/alan-wake.aspx :maio:qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bè da quello che ho potuto capire dai vari trailer e dalla recensione di Spazio, la trama sembra (insieme al comparto grafico) il punto forte della produzione...e che brazzo bisogna che sia così!!!!qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si l'ho letta ma volevo un commento hypposo del tipo "the story in AWESOME" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
the story is AWESOMESi l'ho letta ma volevo un commento hypposo del tipo "the story in AWESOME" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq 9 come voto si avvicna al capolavoro eh..Come pensavo, un buonissimo gioco , ma non un capolavoro.Ritengo che il voto dato da spaziogames sia appropriato.
Il gioco in se è davvero molto buono, ma dopo tutti questi anni mi sarei aspettato qualcosa di più innovativo, magari anche con una grafica leggermente inferiore.
Ci ritroviamo invece una bella avventura realizzata tramite una shakerata di SIlent Hil , Alone in The Dark et similare.....
Per cedere i veri capolavori dovremo aspettare Halo Reach e soprattutto Gears of War 3
......Red Dead Redemption.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome pensavo, un buonissimo gioco , ma non un capolavoro.Ritengo che il voto dato da spaziogames sia appropriato.
Il gioco in se è davvero molto buono, ma dopo tutti questi anni mi sarei aspettato qualcosa di più innovativo, magari anche con una grafica leggermente inferiore.
Ci ritroviamo invece una bella avventura realizzata tramite una shakerata di SIlent Hil , Alone in The Dark et similare.....
Per cedere i veri capolavori dovremo aspettare Halo Reach e soprattutto Gears of War 3.........
straquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png......Red Dead Redemption.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in un qualsiasi altro settore una valutazione da 9 equivarrebbe a capolavoro... come ce ne sono davvero pochi...Io ricordo che con Killzone 2 alcuni si strapparono i capelli per un misero 9,4:Morris82:
Davvero, take it easy gente![]()
Vero, da ridimensionare le valutazioni.in un qualsiasi altro settore una valutazione da 9 equivarrebbe a capolavoro... come ce ne sono davvero pochi...ma stiamo parlando di videogiochi....
ed oggi con la moda dei voti tipo 96,9575 o 9,775, se un gioco non prende un almeno 9,0000 non è un buon gioco....
Ma perché, è una domanda lecita... ho solo espresso una mia perplessità, non mi sembra di aver attaccato nessuno, lungi da me.Sinceramente, non meriti neanche risposta.
Io non ci lavoro, magari! Però ci lavora mio zio. E mi è stato detto così.Una domanda per te. Lavori in Microsoft? O per una testata a cui Microsoft si è dimenticata di mandare il codice 3 giorni fa?
Sì, infatti... non volevo attaccare nessuno, seriamente. Era solo una domanda spontanea, tutto qua.raga ma non ci arrabbiamo per la domanda che ha fatto ruler... penso solo che sia stata una domanda ingenua, non voleva offendere o attaccare qualcuno.. io l'ho capita cosi ...