Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho spento sn a metà del secondo capitolo... fra poco devo andare a lavorare :(vai a giocare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
se lo prendevi al blocchebbbaster c'avevi pure la torcia....ti sarebbe servita !ho spento sn a metà del secondo capitolo... fra poco devo andare a lavorare :(
quando tornerò in macchina accenderò abbaglianti e fendinebbia... nn si sa mai.... meglio nn stare al buio!!
clod fai skifo.... stai ingrassando.. smettila di mangiare!!se lo prendevi al blocchebbbaster c'avevi pure la torcia....ti sarebbe servita !
hai lavato il pavimento alla fine?
cmq dopo che non ho trovato il gioco mi son consolato comprandomi 5 euro di Haribo !!! bbbone
infatto c'ho un mal de pancia vaffffffffffff, che cazz di Haribo scaduteclod fai skifo.... stai ingrassando.. smettila di mangiare!!
e cmq no xkè m'è venuto a kiamare un'amico mio e sn uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica è un film thriller. E' un gioco thriller, per questo ci sono i nemici che ti inseguono. A questo punto, dimmi perchè è horror se ci sono svariate fasi in cui non ci sono nemici e si parla con la gente e si passeggia amabilmente con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che anche un mio amico che l'ha comprato stamane mi ha detto la stessa cosa,mentre ne parlavamo su Msn. "Se lo sapevo lo iniziavo ad Incubo"
Ho fatto un altra ora e mezza di gioco,penso di essere a metà. Sarò morto altre 3-4 volte e questa volta FINALMENTE a causa dei nemici ma ancora una volta è entrato in gioco il bimbominkismo assurdo del gioco:
Un bulldozer poltergeist..per buttarlo giu ho utilizzato ben 6 batterie della mai torcia,ne avevo 18 su 20. Dopo il "boss",12 su 20. Ebbene,cerco intorno a me e ne trovo 8. E arrivo a 20..piu altre svariate munizioni di tutti i tipi.
Oramai nemmeno mi metto piu "di cuore" a cercare le munizioni,sto praticamente sempre pieno. Poi oh,se non ti fidi,quando finisco il gioco se escono le statistiche faccio una foto ma ragazzi,il gioco giocato ad "difficile" è una difficoltà intermedia tra easy e normal di un gioco della gen 128 bit. Non morite quasi mai,ora non so ad incubo,ma do un consiglio a tutti: NON GIOCATELO A NORMALE
Altrimenti diventa disarmante la facilità del giioco.
@Minguzz: ma come fai a dire che non è horror? Ma ci sono 1000 riferimenti a scrittori,film e romanzi horror..come fa a non essere horror un gioco dove ci sono degli spettri/non morti (non si sa ancora) che ti inseguono con un ascia? Cioè è l'antologia dell'horror ragazzi.
Non è un thriller,sennò citami dei thriller con tizi che ti vogliono far la pelle con la motosega e sono d'accordo.
edit: grazie peppe che almeno il mio commento prima lo hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le venderai a 69 immaginohaloa.....per chi fosse interessato vendo cinque copie nuove sigillate: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=274568 foto inside
il prezzo è buono e con la raccomandata 1 arrivano in 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi hanno chiuso il topic...ne ho 2 copie disponibili. Ragazzi le vendo a 58€ spedite in raccomandata1!!! Ve lo spedisco domani se pagate oggi!
Anche a me ma erano già tutte preordinateil prezzo è buono e con la raccomandata 1 arrivano in 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo che a me interessa la limited :tragic::tragic:
appena finita una telefonata con il Gamestop
io: salve, potete già vendere Alan Wake"
lui: NO
io: Se vi porto uno scontrino di un altro Gamestop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
lui: dipende....
io: da cosa?
lui: è in zona?
io: arrivederci![]()
rofl owned hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena finita una telefonata con il Gamestop
io: salve, potete già vendere Alan Wake"
lui: NO
io: Se vi porto uno scontrino di un altro Gamestop? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
lui: dipende....
io: da cosa?
lui: è in zona?
io: arrivederci![]()
Solo perchè non ti danno un gioco 4 giorni prima dall'uscita ufficiale?LADRISOP?No grazie,è l'ultima volta che prenoto un gioco da questi LADRI!!!PURTROPPO HO FATTO L'ERRORE di prenotare anche Red redemption...ma sbagliando s'imapara...