Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ehehe che ridere chiamo ora il gamestop della prov di novara.. gli chiedo ciao avete già alan wake? e il tipo.. no esce il 14, e io.. ah no perchè certi l'hanno già comprato.. e lui stupito come non ho mai sentito nessuno..COME CE L'HANNO GIA'? e io eh si se vai in internet troverai gente che l'ha già comprato..e lui ma dove?? bè all'unieuro, mediaworld ecc.. e lui mi risponde ma sei sicuro? e io si si.. e lui va be poi vediamo.. (cosa vuole dire non lo so) no comunque noi lo vendiamo dal 14..e io ok allora ciao..

Stava cadendo veramente dalle nuvole o stava bleffando??? uhm... eheheh

Ero andato a Gamestop per prenotare RDR e mi hanno proposto di prendere oggi Alan Wake o Lost Planet 2.Ovviamente preso (prenotato e preso asd)

jv11c8.jpg

25i9n5f.jpg

98eq12.jpg

E domani ho l'esame asdasdasd
Se riesci a fare una foto chiara allo scontrino in cui si vede bene che è stato comprato al gamestop potresti aiutarci a far rompere il d1 in tutta italia. Ti dò un bacino se lo fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sono daccordo con Devil Dark Slayer,c'è gente che dice di averlo trovato frustrante a difficile perchè morivano ogni poco e dovevano ripetere le cose 20 volte,quindi secondo me la difficoltà va a discrezione,magari tu sei piu pratico a giocarci e non muori mai,c'è gente meno pratica che è morta spesso.
quindi non prendiamo quel commento come OGGETTIVO,la diffcioltà è puramente SOGGETTIVA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il problema è che anche un mio amico che l'ha comprato stamane mi ha detto la stessa cosa,mentre ne parlavamo su Msn. "Se lo sapevo lo iniziavo ad Incubo"

Ho fatto un altra ora e mezza di gioco,penso di essere a metà. Sarò morto altre 3-4 volte e questa volta FINALMENTE a causa dei nemici ma ancora una volta è entrato in gioco il bimbominkismo assurdo del gioco:

Un bulldozer poltergeist..per buttarlo giu ho utilizzato ben 6 batterie della mai torcia,ne avevo 18 su 20. Dopo il "boss",12 su 20. Ebbene,cerco intorno a me e ne trovo 8. E arrivo a 20..piu altre svariate munizioni di tutti i tipi.

Oramai nemmeno mi metto piu "di cuore" a cercare le munizioni,sto praticamente sempre pieno. Poi oh,se non ti fidi,quando finisco il gioco se escono le statistiche faccio una foto ma ragazzi,il gioco giocato ad "difficile" è una difficoltà intermedia tra easy e normal di un gioco della gen 128 bit. Non morite quasi mai,ora non so ad incubo,ma do un consiglio a tutti: NON GIOCATELO A NORMALE

Altrimenti diventa disarmante la facilità del giioco.

@Minguzz: ma come fai a dire che non è horror? Ma ci sono 1000 riferimenti a scrittori,film e romanzi horror..come fa a non essere horror un gioco dove ci sono degli spettri/non morti (non si sa ancora) che ti inseguono con un ascia? Cioè è l'antologia dell'horror ragazzi.

Non è un thriller,sennò citami dei thriller con tizi che ti vogliono far la pelle con la motosega e sono d'accordo.

edit: grazie peppe che almeno il mio commento prima lo hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesci a fare una foto chiara allo scontrino in cui si vede bene che è stato comprato al gamestop potresti aiutarci a far rompere il d1 in tutta italia. Ti dò un bacino se lo fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena chiamato il GS e mi hanno detto "se un GS rompe il daiuan non significa che lo devono rompere tutti, dobbiamo aspettare che lo rompa qualcuno in zona" :bah!:

Appena chiamato il GS e mi hanno detto "se un GS rompe il daiuan non significa che lo devono rompere tutti, dobbiamo aspettare che lo rompa qualcuno in zona" :bah!:
Hai fatto chiamare tua sorella o ti sta arrivando la pattuglia a casa? :rickds:

Ragazzi,

ho già provato io quando avevano rotto, in un game stop, il D1 di Heavy Rain. Avevo portato lo scontrino stampato ed ingrandito.

Il commesso ha chiamato chi di dovere e hanno detto che probabilmente se un Game Stop rompe il D1 è perchè nello stesso centro commerciale c' è un Mediaworld, Trony o compagnia bella che fanno i furbi e il Game Stop per ovvie ragioni deve rompere il D1 per non perdere clienti.

Circa 5-6,penso. Ho praticamente finito il capitolo 3 su 6,quindi..dovrei essere a metà.
Quando mi arriverà me lo giocherò con molta calma. Voglio godermi ogni singolo dettaglio di questo gioco.:morristend:

Non so se comprarmelo..ho già heavy rain e red dead redemption(che deve ancora uscire) in lista...

Ultima volta che comunque prenoto al gamestop sono gli utlimi a rompere i dayone e oltretutto costano 15 euro più della concorrenza (da quello che ho capito la limited da mediaworld sta a 54,90!!), se poi non mi danno quella caxxo di skin e la volta buona che distruggo il negozio.. (sentii sabato per sapere se avevano rotto il dayone e mi dissero che oltre a non averlo rotto per ora delle skin non ne sanno niente)

raga prima mi son fatto un giro per Milano....niente.....Mondadori, Mediaworld, Euronics, Ricordi, Messaggerie.......niente di niente.

lo vendono in tutte le città , ma a milano non si trova

Il problema è che anche un mio amico che l'ha comprato stamane mi ha detto la stessa cosa,mentre ne parlavamo su Msn. "Se lo sapevo lo iniziavo ad Incubo"
Ho fatto un altra ora e mezza di gioco,penso di essere a metà. Sarò morto altre 3-4 volte e questa volta FINALMENTE a causa dei nemici ma ancora una volta è entrato in gioco il bimbominkismo assurdo del gioco:

Un bulldozer poltergeist..per buttarlo giu ho utilizzato ben 6 batterie della mai torcia,ne avevo 18 su 20. Dopo il "boss",12 su 20. Ebbene,cerco intorno a me e ne trovo 8. E arrivo a 20..piu altre svariate munizioni di tutti i tipi.

Oramai nemmeno mi metto piu "di cuore" a cercare le munizioni,sto praticamente sempre pieno. Poi oh,se non ti fidi,quando finisco il gioco se escono le statistiche faccio una foto ma ragazzi,il gioco giocato ad "difficile" è una difficoltà intermedia tra easy e normal di un gioco della gen 128 bit. Non morite quasi mai,ora non so ad incubo,ma do un consiglio a tutti: NON GIOCATELO A NORMALE

Altrimenti diventa disarmante la facilità del giioco.

@Minguzz: ma come fai a dire che non è horror? Ma ci sono 1000 riferimenti a scrittori,film e romanzi horror..come fa a non essere horror un gioco dove ci sono degli spettri/non morti (non si sa ancora) che ti inseguono con un ascia? Cioè è l'antologia dell'horror ragazzi.

Non è un thriller,sennò citami dei thriller con tizi che ti vogliono far la pelle con la motosega e sono d'accordo.

edit: grazie peppe che almeno il mio commento prima lo hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è che siccome ci sono degli spettri che ti inseguono con un'ascia allora è un horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'atmosfera che è determinante... in alan wake non c'è un'atmosfera da horror.. e oltretutto, c'è scritto pure sulla copertina e dietro che è un thriller, non so cos'altro dovrebbero fare gli sviluppatori per farvi capire che non è un horror e non lo vuole essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga prima mi son fatto un giro per Milano....niente.....Mondadori, Mediaworld, Euronics, Ricordi, Messaggerie.......niente di niente.
e quando mai a milano hanno rotto il dayone?

e quando mai a milano hanno rotto il dayone?
sì ma tra l'altro un conto è rompere il d1 di 1 giorno, un conto è di romperlo 4 giorni prima......io passavo in zona e mi son fatto i negozi....ovviamente senza successo.

Però si rosika visto che il gioco in in vendita addirittura da sabato in certi negozi......ma nel milanese non si trova un brazz!

vieni a bari nel bel paese...... quà è sempre festa!!!

siamo troppo avantiiii uashhas

vieni a bari nel bel paese...... quà è sempre festa!!!
siamo troppo avantiiii uashhas
vai a giocare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro