Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho praticamente fatto rompere il daiuan di Alan Wake al mio GS

1-Chiamare il gamerush dicendogli che GS e Euronics lo stanno vendendo

2-Gamerush come al solito non controlla e lo vende

3-Andare al GS dicendogli che il gamerush lo vende

4-GSloro chiamano il gamerush

5-Johnny WIN

Ho praticamente fatto rompere il daiuan di Alan Wake al mio GS 

1-Chiamare il gamerush dicendogli che GS e Euronics lo stanno vendendo

2-Gamerush come al solito non controlla e lo vende

3-Andare al GS dicendogli che il gamerush lo vende

4-GSloro chiamano il gamerush

5-Johnny WIN
Un genio del male, in che GS l'hai preso?

Il Media World vende la collector?

Un genio del male
lo faccio praticamente con ogni gioco che esce. Il trucco è far chiamare più persone dicendogli "ma al GS lo vendono" in modo che non possono pensare che sia una strunzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai ragazzi su...mi sembrate un branco di drogati privati della loro dose giornaliera... :rickds:Ormai ci siamo...venerdì è vicinissimo,e tutti potrete comprarlo e giocarlo con calma...

Personalmente credo di prenderlo o sabato pomeriggio,o in settimana entrante...però sono disposto a prenderlo nuovo SOLAMENTE se riesco a trovare la Limited...speriamo bene...
è quello il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in centri tipo Mediaworld,Auchan,Saturn,Marco Polo Expert ho possibilità di trovare la Limited?

Mi rifiuto di prenderla da GS o GR...li odio profondamente! ;p

lo faccio praticamente con ogni gioco che esce. Il trucco è far chiamare più persone dicendogli "ma al GS lo vendono" in modo che non possono pensare che sia una strunzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però non ho capito già l'hai preso o ti sei limitato a telefonare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non ho capito già l'hai preso o ti sei limitato a telefonare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Starà mandando sua sorella di 10 anni (?) sotto la pioggia battente a comprarglielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con i soldi SUOI (della sorella) of course.

chiamato, fra 20 minuti dovrei andare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però ha funzionato sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Starà mandando sua sorella di 10 anni (?) sotto la pioggia battente a comprarglielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon i soldi SUOI (della sorella) of course.
no già mi sono fatto comprare Battlefield :rickds:

chiamato, fra 20 minuti dovrei andare a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però ha funzionato sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no già mi sono fatto comprare Battlefield :rickds:
Sei uno sfruttatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

....ecco che succede quando i distributori consegnano i giochi 10 gg prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era una bufala...comunque per me lo mettono fuori giovedi sera.

parlo per esperienza personale fino a 3 mesi fa lavoravo da Mw

Dalla pagina di GS Italia:

Non conosco il caso specifico perchè non mi hai fornito abbastanza dati, ma mi viene in mente che, se chi ha prenotato lo vuole disdire perchè la concorrenza gli ha garantito che glielo fa avere, allora è normale che GameStop rompa il dayone per quell'utente. La rottura globale però avviene solo dopo aver avuto un confronto con il Publisher e mai prima.Ribadisco che noi rispettiamo il mercato perchè è di questo, e solo di questo che viviamo.
A voi l'interpratazione. Io la leggo come " Ciao GameRush lo vende, se non mi dai la mia copia disdico la prenotazione" GS: " Ok, tieni la tua copia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tu stai considerando i film.
Ancora? Perchè una storia che se fosse un film sarebbe horror si trasforma MAGICAMENTE in un vidoegioco thriller? Il genere quello è e quello rimane,non cambia a differenza del mezzo,e se cambia dammi una buona ragione perchè debba farlo..

non puoi dire che l'horror è di nicchia. lo è magari nei film. nei videogiochi non mi risulta visto che la saga di resident evil è una delle più vendute al mondo. quindi puoi escludere pure il fatto del marketing.
Errore. Gli horror nell'ultima generazione sono diventati pochissimi e quasi sempre progetti di nicchia: l'unico "successo" (che è stato un mezzo flop in termini di vendite) è stato RE5 e Dead Space. Il resto,tutti progetti economici e poco venduti. I Surv Horror su console si contano sulle dita di una mano,in proporzione sono almeno 1/5 rispetto alla passata generazione di console. Quindi si,nel 2010 l'horror è un genere di nicchia.

il fatto è che tu sei molto categorico. non è che siccome in un gioco ti vogliono tutti uccidere, allora lo fà diventare automaticamente un horror. perchè in tal caso l'80% dei videogiochi totali sono un horror, ma non è così.
in tomb raider ci sono delle mummie che ti vogliono uccidere. è un horror?

a oblivion ci sono dei fantasmi, zombie, vampiri, ecc che ti vogliono uccidere. è un horror?

in dragon age ci sono mostri e draghi che ti vogliono uccidere. è un horror?

ecc ecc... ti posso fare quanti casi vuoi!
Infatti Tomb Raider assume perfettamente i Clichè di una avventura. Come nel film indiana Jones. Ah no,indiana Jones è un film,non è che cambia il genere? Risvegliare segreti mortali del passato è un clichè tipico delle storie di avventura.

Oblivion,ci sono tutti i clichè fantasy. Dragon age uguale. In Alan Wake ci sono tutti i clichè del film horror. Cittadina sperduta sulle montagne americane,la gente MUORE,ma torna in vita per ucciderti,impossessata. Se questo non è un clichè horror non so cosa lo è. Come ild rago che vuole uccidere l'avventuriere è un clichè fantasy. Pari pari. Uguale uguale,non ci vedo nessuna differenza. Ma davvero,io mi vergogno a spiegare che una massa di non morti che vogliono fare la pelle al protagonista è una storia horror e non thriller.

dead space è un horror. dove oltre ai mostri, alla tensione, a situazioni che ti fanno veramente saltare dalla sedia, c'è anche la componente survival e quindi ti senti continuamente impotente.resident evil.

condemned.

non alan wake.
Infatti Alan Wake è un horror user friendly,è questo il problema del gioco. Come le famose trappole per orsi con la "luce" sopra,messa li per renderle ben evidenti. Trovata geniale eh.

poi vabbò ripeto, stikazzi, pensate quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non venite a bocciare un gioco dicendo che come horror fà cagare perchè semplicemente non lo è e ne ha la pretesa di esserlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando arriverai al capitolo 5 e

lo dirà alan wake stesso che sta vivendo una storia dell'orrore scritta da lui voglio vedere cosa ti vieni ad inventare. sono proprio curioso.

Minguzz,tra l'altro non mi hai ancora detto quali sono gli elementi thriller nel gioco. Il thriller lo riscrivo,è un genere polizesco che si basa sulla ricerca/cattura di serial killer.

In Alan Wake c'è un serial Killer da trovare? No.

In Alan Wake si investiga,ci sono prove da analizzare? No.

E allora cosa DIAMINE c'entra il thriller?! Ma cavolo,non è difficile eh..

Non mi hai fatto nessun esempio di storie thriller simili ad Alan Wake,e non mi hai citato nessuna componente thriller,ti dico io perchè: perchè non ci sono. Ti limiti a dire "non è un horror" ma la parola thriller non l'hai mai giustificata se non con "c'è scritto sulla copertina"

Ma continuo a dire,vai avanti nel gioco,sarà il gioco stesso a confermarti che ho ragione. =)

Chiudo dicendo,che se vuoi fare dei giochi THRILLER gioca a Still Life,oppure a Heavy Rain. Alan Wake non condivide nulla con i giochi appena citati.

Sia il mio GS che il GR hanno rotto il d1 qui (Arezzo), senza fare nessun giochetto alla Johnny, provate a chiamare se non l'avete già fatto, devono aver ricevuto una comunicazione per forza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sia il mio GS che il GR hanno rotto il d1 qui, senza fare nessun giochetto alla Johnny, provate a chiamare se non l'avete già fatto, devono aver ricevuto una comunicazione per forza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi sto D1 l'hanno SCASSATo o no?
ma l'hanno scassato da mo!! ora da città a città da negozio a negozio dipende! io sono di milano domani mattina ce l'ho sicuro ho rotto troppo le palle al gamerush in questi giorni:) hanno ceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro