Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Al BB di Napoli - Vomero ancora niente da fare...:(

Ma io vorrei solo capire cosa rischiano se rompono il D1?

Sarebbe paradossale prendere multe da Microsoft perché vendono più giochi...

Io sono d'accordo con Devil, più ci gioco più penso sia un horror.. o almeno su di me ha esattamente quell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'episodio 4 mi ha fatto ricredere sulla longevità.. non finisce più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'hanno scassato da mo!! ora da città a città da negozio a negozio dipende! io sono di milano domani mattina ce l'ho sicuro ho rotto troppo le palle al gamerush in questi giorni:) hanno ceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sicuro? Io ho chiamato un gamestop sempre di milano e mi hanno detto che sicuro al 100% lo vendono al day one (e quando mai)

nemmeno al mio a pisa..uff ma che brazzzzzzzz

Che poi onestamente anche aspettare fino a venerdì non è che sia una disgrazia, solo che uscendo RDR il 21 (ma secondo me tra il 18 e il 19 prob. si rompe il day1) speravo di iniziarlo prima possibile in maniera tale da essere sicuro di finirlo per quando usciva RDR.

Raga Preso al gs di cuneo...alllora non volevano darmelo ma ho fatto presente alla commessa(citando propio questo forum)che alcuni gs lo vendevano(ho fatto l'esempio di riimini)...la commessa ha telefonato al suo top manager e il gioco è fatto!!!!fate anche voi così.ciaoooooooooooooo vado a giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ragazzi... A Milano non è difficilissimo trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e chi cerca la Limited la trova sicuro anche nei centri commerciali più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga Preso al gs di cuneo...alllora non volevano darmelo ma ho fatto presente alla commessa(citando propio questo forum)che alcuni gs lo vendevano(ho fatto l'esempio di riimini)...la commessa ha telefonato al suo top manager e il gioco è fatto!!!!fate anche voi così.ciaoooooooooooooo vado a giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Io ero li al GS di Cuneo questa mattina e il tipo mi ha detto che potevano venderlo da venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ero li al GS di Cuneo questa mattina e il tipo mi ha detto che potevano venderlo da venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dico cuneo ma in realtà è il gs di bra a cuneo...dove c'è il big-store...

Per informazione,al blockbuster di roma,hanno rotto il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito ora.
Pregi e difetti li ho spiegati ampiamente.

Voto finale: 8
spolpato proprio.. finito ancora prima che dovrebbe essere venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spolpato proprio.. finito ancora prima che dovrebbe essere venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Asd,calcola che mi son fatto prestare la 360 apposta ^^"

dico cuneo ma in realtà è il gs di bra a cuneo...dove c'è il big-store...
Conosco sia quello di Bra che i 2 di Cuneo, io stamattina ho chiesto in quelli di Cuneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro