Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro? Io ho chiamato un gamestop sempre di milano e mi hanno detto che sicuro al 100% lo vendono al day one (e quando mai)ma l'hanno scassato da mo!! ora da città a città da negozio a negozio dipende! io sono di milano domani mattina ce l'ho sicuro ho rotto troppo le palle al gamerush in questi giornihanno ceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Anche al GS di Mugnano?Ho telefonato, grande bufola. Poi se il commesso non ne sapeva nulla ancora, non so =|
Io ero li al GS di Cuneo questa mattina e il tipo mi ha detto che potevano venderlo da venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga Preso al gs di cuneo...alllora non volevano darmelo ma ho fatto presente alla commessa(citando propio questo forum)che alcuni gs lo vendevano(ho fatto l'esempio di riimini)...la commessa ha telefonato al suo top manager e il gioco è fatto!!!!fate anche voi così.ciaoooooooooooooo vado a giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dico cuneo ma in realtà è il gs di bra a cuneo...dove c'è il big-store...Io ero li al GS di Cuneo questa mattina e il tipo mi ha detto che potevano venderlo da venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spolpato proprio.. finito ancora prima che dovrebbe essere venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito ora.
Pregi e difetti li ho spiegati ampiamente.
Voto finale: 8
Asd,calcola che mi son fatto prestare la 360 apposta ^^"spolpato proprio.. finito ancora prima che dovrebbe essere venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conosco sia quello di Bra che i 2 di Cuneo, io stamattina ho chiesto in quelli di Cuneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdico cuneo ma in realtà è il gs di bra a cuneo...dove c'è il big-store...
nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAsd,calcola che mi son fatto prestare la 360 apposta ^^"