Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
nella mia città non lo vogliono rompere il day one.. è pure finita la limited edition.. ma non potevo stare in papuasia?

Al GS ormai è disponibile in tutta Italia ma soltanto se lo avete prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dajeeeeeeeeeeee , mi hanno avvisato dal negozietto che domani gli arriva ... e me lo sgancia !!! Alan ha la precedenza , peccato che ha li anche skate 3 e sarò tentatissimo ma dovrò resistere per forza di cose :.bip: azzzzz

Al GS ormai è disponibile in tutta Italia ma soltanto se lo avete prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Napoli è uno stato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Napoli è uno stato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dispiace solo per la skin che devo riandarci il 14 :bah!:

Comunque ho finito il primo capitolo e devo dire che mi stà prendendo in un modo assurdo, se non era per L4D giocavo altre 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani si inizia. :rock:

che gioconeeeeeeeeeeeee

cmq ragazzi io sn al terzo episodio e secondo me le critike sulla ripetività sn infondate.....

è vero ke sostanzialmente in certe parti bisogna fare la stessa cosa... ma ogni volta, almeno qst ho notato, si presentano situazioni diverse e questo costringe a cambiare sempre il modo di affrontare l'oscurità......

cioè voglio dire.. sostanzialmente bisogna fare sempre la stessa cosa..... ma allo stesso modo degli altri giochi, nè più nè meno!

che gioconeeeeeeeeeeeee
cmq ragazzi io sn al terzo episodio e secondo me le critike sulla ripetività sn infondate.....

è vero ke sostanzialmente in certe parti bisogna fare la stessa cosa... ma ogni volta, almeno qst ho notato, si presentano situazioni diverse e questo costringe a cambiare sempre il modo di affrontare l'oscurità......

cioè voglio dire.. sostanzialmente bisogna fare sempre la stessa cosa..... ma allo stesso modo degli altri giochi, nè più nè meno!
Proprio come avevo immaginato guardando i video :alex90:

sarebbe come lamentarsi che a gow bisogna solo sparare e coprirsi... nn ha senso
Ecco. Probabilmente, i recensori si aspettavano un adventure. Oppure pensavano che gli action devono per forza essere tutti come Uncharted 2

che cojoni di scimmia, il blockbuster del menga non me lo vende fino a venerdi...ho prenotato la limited...che ansiaaaaa!!!

maledetto.. così ci fai rosicàà
ShiningJohnny.png

io posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

GameStop già lo vendono?

giocato stanotte 1 oretta.......fantastico......tecnicamente non sconvolge,ma l'ambientazione è maestosa e l'atmosfera che si respira fa entrare in simbiosi con il personaggio...mi sta prendendo tanto....e soprattutto finalmente un gioco in cui il personaggio non è un tamarro muscoloso che si limita a sparare e distruggere tutto ciò che gli si para....alan è un uomo comune,che sa tenere in mano a malapena una pistola...in una generazione fatta per il 90% di fps alan wake è una piccola perla videoludica alla quale tutti i veri videogiocatori dovrebbero giocare...grazie remedy

che gioconeeeeeeeeeeeee

Io la ripetività l'ho inizata a sentire verso la fine del quinti/sesto capitolo.

In realtà lo è di piu di altri giochi,perchè le armi sono davvero poche,i nemici idem,sono pochissimi e anche se si differenziano spesso cambia solo il numero di colpi che devi dargli,la strategia è uguale.

Anche la luce,in realtà non viene sfruttata in maniera eccezionale. E' una meccanica identica ad Obscure ma in Obscure è sfruttata infinitamente meglio.

E' un gioco che nelle prime ore di gioco mostra i denti,nelle ultime tutti i limiti.

Non vedo l'ora arrivi stasera per gocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MALEDETTI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro