Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Napoli è uno stato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl GS ormai è disponibile in tutta Italia ma soltanto se lo avete prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi dispiace solo per la skin che devo riandarci il 14Napoli è uno stato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure cosenza.. mannaggiaNapoli è uno stato a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio come avevo immaginato guardando i video :alex90:che gioconeeeeeeeeeeeee
cmq ragazzi io sn al terzo episodio e secondo me le critike sulla ripetività sn infondate.....
è vero ke sostanzialmente in certe parti bisogna fare la stessa cosa... ma ogni volta, almeno qst ho notato, si presentano situazioni diverse e questo costringe a cambiare sempre il modo di affrontare l'oscurità......
cioè voglio dire.. sostanzialmente bisogna fare sempre la stessa cosa..... ma allo stesso modo degli altri giochi, nè più nè meno!
sarebbe come lamentarsi che a gow bisogna solo sparare e coprirsi... nn ha sensoProprio come avevo immaginato guardando i video :alex90:
Ecco. Probabilmente, i recensori si aspettavano un adventure. Oppure pensavano che gli action devono per forza essere tutti come Uncharted 2sarebbe come lamentarsi che a gow bisogna solo sparare e coprirsi... nn ha senso
maledetto.. così ci fai rosicàà
che gioconeeeeeeeeeeeee
cmq ragazzi io sn al terzo episodio e secondo me le critike sulla ripetività sn infondate.....
è vero ke sostanzialmente in certe parti bisogna fare la stessa cosa... ma ogni volta, almeno qst ho notato, si presentano situazioni diverse e questo costringe a cambiare sempre il modo di affrontare l'oscurità......
cioè voglio dire.. sostanzialmente bisogna fare sempre la stessa cosa..... ma allo stesso modo degli altri giochi, nè più nè meno!