Z
zpakka
il mio nome è alan wake e sono uno scrittore ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domandone. Come mai questa normalità non c'è più?Che tristezza sta frase.
Pensare che fino a qualche anno fa Alan Wake era quasi la normalità. :(
Ma non è vero che non mi è piaciuto. Mi è piaciuto abbastanza,l'ho promosso. Ma ci sono un sacco di scelte di game design che mi han fatto storcere il naso,possibilità non sfruttate. Mi dispiace per questo gioco,perchè poteva davvero essere un capolavoro senza stravolgere nulla.poi cmq ognuno il suo pensiero e i suoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..a te lo si nota che non ti è piaciuto come gioco e vabò...io lo trovo stupendo!
oggi pomeriggio/stasera lo comincio.
Io avevo sempre pensato che il survival horror fosse un genere apprezzato dalla massa. Come mai questo cambiamento?Ma non è vero che non mi è piaciuto. Mi è piaciuto abbastanza,l'ho promosso. Ma ci sono un sacco di scelte di game design che mi han fatto storcere il naso,possibilità non sfruttate. Mi dispiace per questo gioco,perchè poteva davvero essere un capolavoro senza stravolgere nulla.
@Aztlan: perchè ora va di moda lo spara tutto. E questa moda di m***a ha influito tantissimo sulle 3 esclusive M$ di questi 6 mesi.
Troppo spara-spara sia in SC:C,sia in ME2,sia in questo Alan Wake.
Peccato.
Comunque,dopo averlo finito,direi che il gioco di punta 360 del 2010 rimane Mass Effect 2.
Eh,non lo so. Si è trasformato da genere predominante a genere di nicchia nel corso di 2-3 anni.Io avevo sempre pensato che il survival horror fosse un genere apprezzato dalla massa. Come mai questo cambiamento?
Bah :(Eh,non lo so. Si è trasformato da genere predominante a genere di nicchia nel corso di 2-3 anni.
Oggi la gente vuole la guerra,in tutte le sue forme.
Hmmm...No, proprio no per ora.Per chi lo sta giocando, l'atmosfera e' la stessa che si respira nella serie televisiva degli anni 90 Twin Peaks, cioe' misteriosa e cupa, dove la gente del posto sa ma non vuole raccontare per la paura?
http://3.bp.blogspot.com/_VC9t236Px-E/SkpJzRUZZKI/AAAAAAAAAG0/_HFX10ltjrQ/s320/twinpeaks.jpg
Sì potrebbe domandare lo stesso per i jRPG, per le avventure grafiche o per i platform.La risposta è semplice: logiche di mercato.Io avevo sempre pensato che il survival horror fosse un genere apprezzato dalla massa. Come mai questo cambiamento?
da quale block? cioè dove abiti? quello dove vivo io nada fino a venerdiMi hanno appena chiamato dalla blockbuster..la limited è disponibile da oggi, mi hanno detto che appena voglio posso passare a ritirarla..!