Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
il fatto che non si vedano scene di gameplay vero e proprio non significa che la grafica non sia ingame
quando parla con la barista ad esempio, è una scena d'intermezzo.... ingame ovviamente
Aspè, quando si parla di ingame si intende proprio scene di gameplay. E scene di gameplay non ce ne sono (quindi ingame). Ci sono scene di intermezze, ma quelle sono in Real Time, ovvero generate con il motore di gioco ma con filtri applicati. Questo ovviamente non vuol dire che la grafica ingame sarà anni luce indietro a quella in RT, anzi:ahsisi:. Ciò fà ben sperare per un gioco almeno tecnicamente valido. Io spero più che altro che abbiano migliorato le animazioni rispetto a quel video ingame mostrato alla conferenza della Intel. Per il resto, l'atmosfera c'è e quando ho sentito "Alan Wake up" :tragic:. Però ancora non si è capito che gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che bello!:frengo:

Aspè, quando si parla di ingame si intende proprio scene di gameplay. E scene di gameplay non ce ne sono (quindi ingame). Ci sono scene di intermezze, ma quelle sono in Real Time, ovvero generate con il motore di gioco ma con filtri applicati. Questo ovviamente non vuol dire che la grafica ingame sarà anni luce indietro a quella in RT, anzi:ahsisi:. Ciò fà ben sperare per un gioco almeno tecnicamente valido. Io spero più che altro che abbiano migliorato le animazioni rispetto a quel video ingame mostrato alla conferenza della Intel. Per il resto, l'atmosfera c'è e quando ho sentito "Alan Wake up" :tragic:. Però ancora non si è capito che gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto. Quello che stavo dicendo io.

non tutti i filmati sono però real time ;p

se vedete bene il trailer, si vedono certi difetti tipici della grafica ingame..

Ah dimenticavo, la colonna sonora promette bene. IMHO GOTY 2XXX ammesso che esca entro questo millennio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e cmq a mio parere qll che conta di più in un videogioco è l'atmosfera e qnt riesce a coinvolgerti

alan wake in questo sembra maestro! dopotutto anche max payne lo era.....

pebbacoli è uscito il trailer? era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè questa è ingame?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cmq se non erro esce venerdì questo giusto?:Morris82::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

759_0005.jpg

cmq facendo un pronostico, al massimo spero esca per marzo 2009 poi se è prima ben venga :Morris82:

a proposito leggete cosa dice uno sviluppatore sul foro ufficiale :Morris82:

Q: Is this from the game engine?

A: With the exception of title screens (Remedy/MGS/Alan Wake), it's all from the game engine. The depth-of-field effects have been added as a post-process to enhance the visual storytelling.

Q: Questo trailer è con il motore di gioco?

Ad eccezione dei titoli (Remedy/MGS/Alan), è tutto dal motore di gioco. La profondità degli effetti di campo sono stati aggiunti dopo l'elaborazione dell'immagine per migliorare la visuale della trama.

Si ma anche voi.

Avete ascoltato?

Alla fine dice "You're called this year"

Quiiiiiindi,esce nel 2009.

Meno male ahahah

Ecco, non ce la faccio più, trailer spettacolare, la mia atessa per questo videogioco è assurda, MAI ho aspettato un videogioco cosi.....:cry2:

fantastico il trailer, e anche a me sembra in game quando parla nel bar, oltre che per le inquadrature sulle varie ambientazioni, la grafica dovrebbe essere quella, il che sarebbe uno spettacolo, per non parlare del tema principale del gioco che si sente all'inizio, davvero eccezionale

fantastico il trailer, e anche a me sembra in game quando parla nel bar, oltre che per le inquadrature sulle varie ambientazioni, la grafica dovrebbe essere quella, il che sarebbe uno spettacolo, per non parlare del tema principale del gioco che si sente all'inizio, davvero eccezionale
esatto.. sbavvvvv

spero ke adesso remedy nn scompaia x altri 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif quando l'hype è così alto dico solo una cosa... speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif​

esatto.. sbavvvvv
spero ke adesso remedy nn scompaia x altri 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nooooooo me hai fregato l'avatar che ho ovunque tranne che su gamesforum!!!:bah!:

nooooooo me hai fregato l'avatar che ho ovunque tranne che su gamesforum!!!:bah!:
ahhah davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho presa su google..

cmq torniamo on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro