G
.GoldenBoy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
xke hai smontato in 2 secondi chissà quale ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che c'è da ridere?:contromorris:
doveva uscire co oblivionragà, ma vi rendete conto che i primi trailer li vidi almeno 2 anni fa e mi fecero credere che il gioco fosse prossimo all'uscita? Lo sto aspettando da allora![]()
A chi lo diciragà, ma vi rendete conto che i primi trailer li vidi almeno 2 anni fa e mi fecero credere che il gioco fosse prossimo all'uscita? Lo sto aspettando da allora![]()
le 3 attese storiche sonoA chi lo dici
Hanno un pò rotto, mi sembra quasi di parlare di Duke Nukem Forever![]()
Oddio, io incrocio sempre le dita con giochi con un hype così alto, lo faccio davvero sempre... ma cacchio, sembra che le premesse ci sono tutte, adesso basta tranquillizzarsi un po e sperare che esca in tempi brevi!!!le 3 attese storiche sono-duke nuke 4 ever
-stalker
-alan wake
l'unico uscito è stalker e ha mantenuto la metà delle promesse iniziali... speriamo bene:Morris82:
Hai dimenticato SPOREle 3 attese storiche sono-duke nuke 4 ever
-stalker
-alan wake
l'unico uscito è stalker e ha mantenuto la metà delle promesse iniziali... speriamo bene:Morris82:
Hai detto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, io incrocio sempre le dita con giochi con un hype così alto, lo faccio davvero sempre... ma cacchio, sembra che le premesse ci sono tutte, adesso basta tranquillizzarsi un po e sperare che esca in tempi brevi!!!![]()
apriamo le scommesse? Io dico Natale 2009.io credo e spero fine 2009
potrebbe essere la ka di microsoft del 2009, visto ke nn c sarà nè gow, nè un halo (saga principale)
novembre 2009 x me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifapriamo le scommesse? Io dico Natale 2009.
Inizia ad aprire l'ano allora :contromorris:Chi perde la scommessa, una notte col travone del forum, a farsi trapanare per ben bene.
incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPerò Alan mi piace di più nel cartone sagomato... Remedy, esigo la crescita della barba in real time! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque secondo me esce tra il 15 e 18 settembre del 2009! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ma davvero i giochi escono sempre al venerdì? Quindi o sono stordito io che non me la sono MAI data o mi pigghi p'o **** :Morris82:incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
sai che potresti avere ragione?
il 15 SETTEMBRE 2009 è MARTEDì (giorno della settimana in cui escono i giochi in USA)
il 18 SETTEMBRE 2009 è VENERDì (giorno della settimana in cui escono i giochi in EUROPA)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
sto dicendo sul serio :Morris82:Ma davvero i giochi escono sempre al venerdì? Quindi o sono stordito io che non me la sono MAI data o mi pigghi p'o **** :Morris82:
oddio, ma sarebbero davvero dei geniacci se questi indizi si rivelassero veri!!!incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
sai che potresti avere ragione?
il 15 SETTEMBRE 2009 è MARTEDì (giorno della settimana in cui escono i giochi in USA)
il 18 SETTEMBRE 2009 è VENERDì (giorno della settimana in cui escono i giochi in EUROPA)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev: