Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Presa la limited! Veramente bella! Ah mi hanno realato pure il cappellino

raga mi ripeto,nessuno ha notato,ke si vede di cacca sui Full HD a causa della risoluzione del gioco ???? basta andarsi a vedere le foto su internet e compararla e ci si rende conto di quanta differenza ci sia...

raga mi ripeto,nessuno ha notato,ke si vede di cacca sui Full HD a causa della risoluzione del gioco ???? basta andarsi a vedere le foto su internet e compararla e ci si rende conto di quanta differenza ci sia...
è vero sì :seifuori:

è vero sì :seifuori:
se ti andassi un attimo a fare un giro online,e ne capissi qualcosa di televisori upscaling,risoluzioni,e cose varie,forse nn faresti il simpaticone,e ti renderesti pure conto del fatto ke remedy sta per dare un patch apposita x risolvere il problema della risoluzione.

Informati prima,furbacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se ti andassi un attimo a fare un giro online,e ne capissi qualcosa di televisori upscaling,risoluzioni,e cose varie,forse nn faresti il simpaticone,e ti renderesti pure conto del fatto ke remedy sta per dare un patch apposita x risolvere il problema della risoluzione.Informati prima,furbacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
looooooooool :rickds:

se ti andassi un attimo a fare un giro online,e ne capissi qualcosa di televisori upscaling,risoluzioni,e cose varie,forse nn faresti il simpaticone,e ti renderesti pure conto del fatto ke remedy sta per dare un patch apposita x risolvere il problema della risoluzione.Informati prima,furbacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Attendiamo la patch allora, inutile tirarla per le lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Chiara risposta di non sa argomentare ahahahaha

Rispondendo ad empty,cmq mi rode dovermi rovinare la prima ''run'' del gioco per questo fattore...visto ke cmq era un gioco ke attendevo da tempo.L'unico rimedio dicono è mettere il cavo VGA ma si risolve poco

assolutamente falso, samsung full HD 7000 LED

Non male.

222 pagine di cui 220 di gente che parla del Game Stop e di quanto sono scrondi, multe e lecca-lecca. ^O^

Speriamo che quando stà storia del D1 sarà solo un brutto ricordo, si riesca a costruire una discussione sensata.

assolutamente falso, samsung full HD 7000 LED
allora dammi una mano tu,xke anche altri hanno il mio stesso problma con il full HD,ossia,durante il giorno nessun problema,ma nelle fasi notturne,gli alberi,le piante e tutto il resto,sono sfocate,hanno a volte uno strano effetto ''reticolato'' e hanno una risoluzione da PS2..ho letto ke nn è solo un mio problema

allora dammi una mano tu,xke anche altri hanno il mio stesso problma con il full HD,ossia,durante il giorno nessun problema,ma nelle fasi notturne,gli alberi,le piante e tutto il resto,sono sfocate,hanno a volte uno strano effetto ''reticolato'' e hanno una risoluzione da PS2..ho letto ke nn è solo un mio problema

Anche su un full hd sempre samsung 550.... tu che tv hai???

In sostanza ha deluso le vostre aspettative quei pochi che l'hanno già giocato? se non mi piace ho tempo un giorno per cambiarlo al gamestop con un altro gioco della stessa cifra?

ho un acer, 23 pollici full HD in camera,e in salone un Sony bravia,Non riesco a capire cosa c'è ke non va

In sostanza ha deluso le vostre aspettative quei pochi che l'hanno già giocato? se non mi piace ho tempo un giorno per cambiarlo al gamestop con un altro gioco della stessa cifra?
si hai un giorno di tempo per cambiarlo.ma riportare alan wake al gamestop il giorno dopo è una bestemmia:asd:qui si parla di capolavoro.io ancora devo giocarlo ma sò per certo che sarà un capolavoro.non capisco chi è rimasto deluso,cosa vi aspettavate?da quello che ho letto il gameplay è buono,la grafica anche e la storia è bellissima.che altro si può volere da un videogioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si hai un giorno di tempo per cambiarlo.ma riportare alan wake al gamestop il giorno dopo è una bestemmia:asd:qui si parla di capolavoro.io ancora devo giocarlo ma sò per certo che sarà un capolavoro.non capisco chi è rimasto deluso,cosa vi aspettavate?da quello che ho letto il gameplay è buono,la grafica anche e la storia è bellissima.che altro si può volere da un videogioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabe ma sono gusti, anche final fantasy 13 è un capolavoro ma a me fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro al difficoltà che può annoiare perchè è troppo facile

vabe ma sono gusti, anche final fantasy 13 è un capolavoro ma a me fa pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ff 13 è un altra storia:asd: se è la difficoltà che ti preoccupa giocalo a difficile e sei apposto:Morris82:

Assolutamente no. Non vorrei andare OT, ma FFXIII non è un capolavoro.

Questo per dire che Alan Wake sarà senza dubbio un buon gioco, però evidentemente c'è gente che se lo aspettava come il "gioco perfetto", cosa che, ovviamente, non è. E' saggio non avere troppe aspettative da un gioco, poichè finirà per deluderti.

Comunque, sé il gioco è troppo facile, ovviamente il problema è semplice: imposta un livello di difficoltà maggiore, io probabilmente lo farò a difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro