T
Trigun987
ok iniziato da 20 min...l'inizio davvero magico, grande atmosfera

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con il Mac vedo i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno ha mica il nome dei brani che sono nel Soundtrack cd della limited?Qui ci sono 10 canzoni ma mediaplayer me li mette tutti come "traccia 1- traccia 2- traccia 3..."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ohhh grazie milleIo con il Mac vedo i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco a lei :morristend:
![]()
a me non hanno dato la torcia...peccato, ma l'importante è che ho preso la limited!!!bb di carrara(toscana) l'avevo prenotata una settimana fa...pure torcia in regalo lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
anche io iniziato da una mezz ora forse piu
solo una cosa mi sono perso una scena...ero li che giocavo quando ...
alan si tuffa in acqua dove aver visto la moglie , mi son perso quei 20 secondi e mi son ritrovato con la macchina sfasciata in fondo al dirupo cosè successo prima?
atmosfera/trama assurda e grafica notevole gameplay ottimo.
anche io iniziato da una mezz ora forse piu
solo una cosa mi sono perso una scena...ero li che giocavo quando ...
alan si tuffa in acqua dove aver visto la moglie , mi son perso quei 20 secondi e mi son ritrovato con la macchina sfasciata in fondo al dirupo cosè successo prima?
No, gli hai anticipato la fine dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi pare che in quel video faccia vedere lui che parla con un agente. Praticamente gli dice che erano arrivati su un'isoletta in mezzo al lago e l'agente lo interrompe dicendogli che quell'isola era scomparsa negli anni '70 in seguito ad un'eruzione. Lo porta sul luogo ed effettivamente l'isola non c'era.
Ecco, lo sapevo che sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, gli hai anticipato la fine dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo, non ti sei perso niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mancano meno di 24 ore, quindi reisiti e fai il videogamer "Normale" che compra i giochi al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente al GS non mi hanno venduto la mia copia nenche oggi.Se proprio vogliamo dirla tutta, sono stati i più corretti.
Peccato non avessero neanche SSFIV per distrarmi un pò![]()
Sperando di comprarlo al D1 e non al D2.. :(Mancano meno di 24 ore, quindi reisiti e fai il videogamer "Normale" che compra i giochi al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, lo hai quasi finito ed è un po'tardi per porsi questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono al inizio del capitolo 5 ma quanto è bello?
Era una domanda retorica.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè, lo hai quasi finito ed è un po'tardi per porsi questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif