Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Qualcuno ha mica il nome dei brani che sono nel Soundtrack cd della limited?

Qui ci sono 10 canzoni ma mediaplayer me li mette tutti come "traccia 1- traccia 2- traccia 3..."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Credo che questa sia una delle Limited più belle per 360 il libro è curatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1000836z.jpg

1000848t.jpg

raga non posso resistere fino a fine mese :cry: e pensare che c'è gente che l'ha pure finito...

e pensare che non potro avere manco la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

salve,dalla serie'' a volte ritornano...'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco la mia splendida limited che ho da circa una settimana:

2n99ur.jpg

Allora ho finito il gioco diversi giorni fà,ero uno di quelli che aveva un ansia terribile nell'aspettare AW,erano 6 anni che lo volevo che lo aspettavo che lo sognavo..bè il momento è arrivato!

AW è un grandissimo gioco uno dei migliori di questa gen..narrativamente perfetto,tecnicamente bellissimo longevita ottima..

il mio Voto 9

pro

Grafica nel complesso impressionante

Narrativamente perfetto

A volte fà saltare dalla sedia

Schivare i nemici è divertentissimo

è abbastanza lungo e ci sono tante cose da trovare

in certi casi si ha molta libertà ed i livelli sono enormi

contro

ma in un modo o nell'altro resta cmq un pò lineare :(

è simile ad altri titoli del genere

Allora partendo dal fatto che è molto più simile ad un Silent Hill che a un Resident evil,ma a prescindere ..le volte in cui sono saltato dalla sedia sono parecchie..se riesci ad immedesimarti nel gioco a volte ti fà saltare perchè la tensione è lampante ..ma non è un horror è un thriller/action!!

Sulla trama non ho nulla da dire la trovo perfetta e accattivante...il mondo che ci circonda è tetro..la grafica avrà anche i suoi difetti ma nel complesso è grandiosa dato quello che gestisce!

L'unica cosa che mi fà storcere il naso è il fatto di non aver chissà quanta libertà e che molte volte il gioco sarà perecchio guidato...una certa linearità di fondo c'è ed è lampante anche essa e poi il gioco non è proprio una notivà e non è l'innovazione che si sperava ..è un qualcosa di già visto ma questo non è per forza un male dato che i furbi hanno preso le idee migliori di parecchi giochi!

Sonoro nulla da dire ottimo,per quanto riguarda la longevita ne sono molto soddisfatto dato che mi è durato più di 15 ore a livello normale!

una volta finito gli stimoli di ricominciarlo saranno tanti..

Ripeto peccato per quella poca linearità di base(che poi in certi livelli non c'è e si ha un notevole libertà)che non mi permette di andare altre il 9 come voto perchè per il resto AW è un grandissimo gioco e l'impressione che ti dà è quella di leggerti un bellissimo libro emozionante dall'inizio alla fine.. vivendolo in prima persona!!

ma alla fine..Che cosa fate ancora qui????

andate a leggere ehm a giocare AW!!!! XD

anche io iniziato da una mezz ora forse piu

solo una cosa mi sono perso una scena...ero li che giocavo quando ...

alan si tuffa in acqua dove aver visto la moglie , mi son perso quei 20 secondi e mi son ritrovato con la macchina sfasciata in fondo al dirupo cosè successo prima?

atmosfera/trama assurda e grafica notevole gameplay ottimo.

Qualcuno ha mica il nome dei brani che sono nel Soundtrack cd della limited?Qui ci sono 10 canzoni ma mediaplayer me li mette tutti come "traccia 1- traccia 2- traccia 3..."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io con il Mac vedo i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco a lei :morristend:

schermata20100513a21373.png

bb di carrara(toscana) l'avevo prenotata una settimana fa...pure torcia in regalo lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a me non hanno dato la torcia...peccato, ma l'importante è che ho preso la limited!!!

alan si tuffa in acqua dove aver visto la moglie , mi son perso quei 20 secondi e mi son ritrovato con la macchina sfasciata in fondo al dirupo cosè successo prima?

atmosfera/trama assurda e grafica notevole gameplay ottimo.

Mi pare che in quel video faccia vedere lui che parla con un agente. Praticamente gli dice che erano arrivati su un'isoletta in mezzo al lago e l'agente lo interrompe dicendogli che quell'isola era scomparsa negli anni '70 in seguito ad un'eruzione. Lo porta sul luogo ed effettivamente l'isola non c'era.

Non ti sei perso niente,la scena si svolge proprio cosi,il punto è proprio che non si sa che e successo,

Mi pare che in quel video faccia vedere lui che parla con un agente. Praticamente gli dice che erano arrivati su un'isoletta in mezzo al lago e l'agente lo interrompe dicendogli che quell'isola era scomparsa negli anni '70 in seguito ad un'eruzione. Lo porta sul luogo ed effettivamente l'isola non c'era.
No, gli hai anticipato la fine dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo, non ti sei perso niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, gli hai anticipato la fine dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo, non ti sei perso niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco, lo sapevo che sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente al GS non mi hanno venduto la mia copia nenche oggi.

Se proprio vogliamo dirla tutta, sono stati i più corretti.

Peccato non avessero neanche SSFIV per distrarmi un pò :cry2:

Ovviamente al GS non mi hanno venduto la mia copia nenche oggi.Se proprio vogliamo dirla tutta, sono stati i più corretti.

Peccato non avessero neanche SSFIV per distrarmi un pò :cry2:
Mancano meno di 24 ore, quindi reisiti e fai il videogamer "Normale" che compra i giochi al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano meno di 24 ore, quindi reisiti e fai il videogamer "Normale" che compra i giochi al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sperando di comprarlo al D1 e non al D2.. :(

sono al inizio del capitolo 5 ma quanto è bello?

Bè, lo hai quasi finito ed è un po'tardi per porsi questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era una domanda retorica.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro