Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
e ma son lunghi i capitoli, l ultimo 3 ore mi è durato...

Ehm..CHI LO STA GIOCANDO NON LEGGESSE LO SPOILER..

qualche anima pia che ha finito il gioco sarebbe così cortese da spiegarmi il finale??Nn ci ho capito una cippa..

Ehm..CHI LO STA GIOCANDO NON LEGGESSE LO SPOILER..

qualche anima pia che ha finito il gioco sarebbe così cortese da spiegarmi il finale??Nn ci ho capito una cippa..
posso cartellinarti per l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio la torcia lo skin non mi garba
vai tranqui che famo cambio, della torcia non me ne fò un brazzzzzz

posso cartellinarti per l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me sareste ora che lo faccesse

Simo ma sei scemo te l'ho detto 20 volte in cuffia

si ma non me lo ricordo più e allora se qualcuno me lo scrive qua poi domani lo VEDESSI xD

si va boh... cmq... qualcuno me lo può scrivere?

si ma non me lo ricordo più e allora se qualcuno me lo scrive qua poi domani lo VEDESSI xD
te sei handiccappato... (facinna triste) allora ti danno la skin per l'xbox + un codice per un tema e per dei vestiti per l'avatar, nella limited c'è un libro (che lo userai come carta igienica) e dei codici da usare poi per i DLC + la colonna sonora HAI CAPITO????????????

comunque,parlo con chi ha anche giocato heavy rain(sia chiaro che non è un paragone), un pò di atmosfera bisogna crearsela...cioè giocateci ma fatevi trasportare dagli avvenimenti....insomma è come far parte di un telefilm.....l'ho appena iniziato(primo capitolo) ed è spettacolare...

beh io ho Heavy Rain e ci gioco ogni tanto ma non è minimamente paragonabile secondo me a livello di coinvolgimento, l'ambientazione di Alan Wake è qualcosa di esaltante, ti prende da subito

E finalmente posso dire: CE L'HO! Preso alla Feltrinelli a 49,90 nuovo di zecca! Ancora non l'ho provato poiché ho passato tutta la giornata fuori e la sera a teatro. Appena mio padre si corica mi ci fiondo! (e stanotte avrò gli incubi...)

Originariamente Scritto da Dr3amkiller87 comunque,parlo con chi ha anche giocato heavy rain(sia chiaro che non è un paragone), un pò di atmosfera bisogna crearsela...cioè giocateci ma fatevi trasportare dagli avvenimenti....insomma è come far parte di un telefilm.....l'ho appena iniziato(primo capitolo) ed è spettacolare...

beh io ho Heavy Rain e ci gioco ogni tanto ma non è minimamente paragonabile secondo me a livello di coinvolgimento, l'ambientazione di Alan Wake è qualcosa di esaltante, ti prende da subito
ma hai letto solo "heavy rain"del mio post?.......

Speriamo che siano arrivate le skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif . -10 h
io già l'ho montata e se vuoi saperlo tramite una tecnica truffaldina ho preso anche la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Intendo che su tutti e 2 tv full HD si vede perfettamente, ma sono 2 samsung e avendolo finito non ho riscontrato nessun problema con alan wake. Il problema forse sta proprio nella marca della tv, i samsung fanno miracoli anche con la Wii, anche una play3 sta meglio con un samsung che con un sony...
per Majin veget: significa che su schermo c'è tantissimo ma se ti avvicini agli oggetti molte sono le texture in bassa risoluzione...
e come fanno i luoghi ad essere dettagliati se le texture non sono granchè? Non sono quelle che determinano il dettaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro