Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mi gioco il gioco.. e CHE GIOCOOOOOOO !! CAPOLAVOROOOO !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così Devil se incazzmassì è come la gente che vede il film prima di leggere il libro....scandalosi
io prima finisco il libro
Clod io veramente avevo letto che quel libro era consigliabile leggerlo DOPO aver finito il gioco.raga ma il libro immagino sia identico alla storia....ieri ho iniziato un pò il libretto e non è male devo dire
sai che mi stai aippando a manetta?io non ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mi gioco il gioco.. e CHE GIOCOOOOOOO !! CAPOLAVOROOOO !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così Devil se incazz
Eh eh...sto morendo dal ridere... ;pio non ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mi gioco il gioco.. e CHE GIOCOOOOOOO !! CAPOLAVOROOOO !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così Devil se incazz
Si me lo aspettavo un po' più libero sebbene sapessi il cambio di rotta fatto da Remedy, ma non mi pesa la linearità finchè non raggiunge i livelli tragicomici di FFXIII.l'unica cosa è che mi aspettavo più libertà..voi che dite?:(
Sarò strano,ma io ho adorato anche l'esagerata linearità di FFXIII...ma l'ho scritto prima...a me,i titoli prettamente cinematografici e ricchi di sequenze d'intermezzo fanno impazzire... ;pSi me lo aspettavo un po' più libero sebbene sapessi il cambio di rotta fatto da Remedy, ma non mi pesa la linearità finchè non raggiunge i livelli tragicomici di FFXIII.
Infatti. Devil ha soltanto espresso la sua opinione, tra l'altro argomentando. E' chiaro che il gioco non deve per forza piacere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEh eh...sto morendo dal ridere... ;pLa crociata uno contro tutti che sta portando avanti Devil per convincerci che questo titolo non è poi granchè mi sta facendo sbellicare...
Come ho detto diversi post fa,IL GIOCO VALE,questo è innegabile anche per il più grande dei detrattori...
Però è anche vero che io rispetto le opinioni di tutti,e se a Devil Alan Wake non ha fatto impazzire,non c'è niente di male...l'importante naturalmente è che ogni critica sia argomentata in modo serio ed imparziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si diciamo che è un prequel...quando finirai il gioco capirai meglio !SPOILERRRRRRR !!!!!!!!!
raga ma il libro immagino sia identico alla storia....ieri ho iniziato un pò il libretto e non è male devo dire
Averne di gente che argomenta come lui, così sì che si può discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh eh...sto morendo dal ridere... ;pLa crociata uno contro tutti che sta portando avanti Devil per convincerci che questo titolo non è poi granchè mi sta facendo sbellicare...
Come ho detto diversi post fa,IL GIOCO VALE,questo è innegabile anche per il più grande dei detrattori...
Però è anche vero che io rispetto le opinioni di tutti,e se a Devil Alan Wake non ha fatto impazzire,non c'è niente di male...l'importante naturalmente è che ogni critica sia argomentata in modo serio ed imparziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per carità.. mica deve piacere a tutti per forza :.bip:Eh eh...sto morendo dal ridere... ;pLa crociata uno contro tutti che sta portando avanti Devil per convincerci che questo titolo non è poi granchè mi sta facendo sbellicare...
è il codice per scaricare il dlc del 28 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpreso oggi,mi hanno regalato pure la torcia di alanma a cosa serve il codice che c'è all'interno? ci sono gia' dlc?