Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
massì è come la gente che vede il film prima di leggere il libro....scandalosi
io prima finisco il libro
io non ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mi gioco il gioco.. e CHE GIOCOOOOOOO !! CAPOLAVOROOOO !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così Devil se incazz

raga ma il libro immagino sia identico alla storia....ieri ho iniziato un pò il libretto e non è male devo dire
Clod io veramente avevo letto che quel libro era consigliabile leggerlo DOPO aver finito il gioco.
Io intanto continuo a giocarlo a piccole dosi e ho giocato a 3/4 dell'episodio 3.

Ho apprezzato la prima parte dell'episodio che ci pone in una situazione diversa da quelle finora affrontate (cammina-torcia-spara-cammina-torcia-spara-bengala-spara-cammina-torcia ecc.).

Per il resto sto avvertendo una certa ripetitività dell'ambientazione (per quanto bella possa essere comincio ad averne le scatole piene di girovagare nei boschi) ma la storia ormai stai prendendo piede e comincia a prendere risvolti intriganti senza poggiarsi troppo sulle ispirazioni altrui. Bene così.

io non ho preso la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi mi gioco il gioco.. e CHE GIOCOOOOOOO !! CAPOLAVOROOOO !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così Devil se incazz
sai che mi stai aippando a manetta?

So carico come un posacenere !

poi c'è qualcuno che me rompe per entrare ora in live a gioca ad Alan ma non ho voglai de iniziarlo la mattina sinceramente :tragic:

prima il libro dai, mò me metto a legge

Eh eh...sto morendo dal ridere... ;p

La crociata uno contro tutti che sta portando avanti Devil per convincerci che questo titolo non è poi granchè mi sta facendo sbellicare... :rickds:

Come ho detto diversi post fa,IL GIOCO VALE,questo è innegabile anche per il più grande dei detrattori...

Però è anche vero che io rispetto le opinioni di tutti,e se a Devil Alan Wake non ha fatto impazzire,non c'è niente di male...l'importante naturalmente è che ogni critica sia argomentata in modo serio ed imparziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unica cosa è che mi aspettavo più libertà..voi che dite?:(
Si me lo aspettavo un po' più libero sebbene sapessi il cambio di rotta fatto da Remedy, ma non mi pesa la linearità finchè non raggiunge i livelli tragicomici di FFXIII.

Si me lo aspettavo un po' più libero sebbene sapessi il cambio di rotta fatto da Remedy, ma non mi pesa la linearità finchè non raggiunge i livelli tragicomici di FFXIII.
Sarò strano,ma io ho adorato anche l'esagerata linearità di FFXIII...ma l'ho scritto prima...a me,i titoli prettamente cinematografici e ricchi di sequenze d'intermezzo fanno impazzire... ;p

Eh eh...sto morendo dal ridere... ;pLa crociata uno contro tutti che sta portando avanti Devil per convincerci che questo titolo non è poi granchè mi sta facendo sbellicare... :rickds:

Come ho detto diversi post fa,IL GIOCO VALE,questo è innegabile anche per il più grande dei detrattori...

Però è anche vero che io rispetto le opinioni di tutti,e se a Devil Alan Wake non ha fatto impazzire,non c'è niente di male...l'importante naturalmente è che ogni critica sia argomentata in modo serio ed imparziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti. Devil ha soltanto espresso la sua opinione, tra l'altro argomentando. E' chiaro che il gioco non deve per forza piacere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Probabilmente, anzi sicuramente, l'avrà già detto un migliaio di utenti ma...quanto gatsu è bella la limited? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

SPOILERRRRRRR !!!!!!!!!

raga ma il libro immagino sia identico alla storia....ieri ho iniziato un pò il libretto e non è male devo dire
si diciamo che è un prequel...quando finirai il gioco capirai meglio !

Eh eh...sto morendo dal ridere... ;pLa crociata uno contro tutti che sta portando avanti Devil per convincerci che questo titolo non è poi granchè mi sta facendo sbellicare... :rickds:

Averne di gente che argomenta come lui, così sì che si può discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagini della skin, please..
eccotela
scheda-promoAlanWake.jpg

per me sono molto belle anche le possibilità di rigiocare i singoli episodi, di riascoltare le canzoni trovate nel gioco e di rivedere i filmati degli episodi....molto bello!!!

io ancora non ho finito il primo episodio, me lo gusto con calma, vado piano piano.

Finalmente ho messo le mie manacce sulla Limited di Alan Wake: stupenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Stasera lo provo, non vedo l'ora.

preso oggi,mi hanno regalato pure la torcia di alan:asd:

ma a cosa serve il codice che c'è all'interno? ci sono gia' dlc?

Ma per carità.. mica deve piacere a tutti per forza :.bip:

Io lo sto giocando piano piano esplorando tutto in modalita' di difficile, certo che esplorare con l'atmosfera che ha e la musica che incalza non e' il massimo...in quanto preferirei correre piu' volentieri verso la luce che morire :tragic: per vedere cosa c'e' ogni dietro ogni singolo albero!

la prima volta che lo finito ci ho messo più di 15 ore...camminavo piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cmq gioco fantastico peccato per quei pochi difetti..

preso oggi,mi hanno regalato pure la torcia di alan:asd:ma a cosa serve il codice che c'è all'interno? ci sono gia' dlc?
è il codice per scaricare il dlc del 28 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:predicatore:Sul sito della Feltrinelli l'ho appena pagato 43,50€ spedito e arriverà Martedì!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro