certamente..però AW è stato sviluppato in 6 anni..sai che vuol dire??e poi mi dite''uscirà il dlc per migliorare i volti''a me viene da ridere...io mi sento preso per il cul..scusate,in 6 anni cosa hanno fatto????
facciamo finta di non vedere raga??dai..
Si vabbè allora chiariamo una cosa: il DLC è un
episodio completo con dei miglioramenti grafici, non una patch a pagamento.:morristend:
Ma poi secondo me ti sfugge qualcosa: non ti sei mai chiesto perchè avessero già DLC pronti o perchè Remedy parlasse già di Alan Wake 2 ancora prima dell'uscita del primo?
In 6 anni hanno prodotto materiale eccessivo, ergo non potevano introdurre tutto in un singolo gioco. Mi sembra lampante come intuizione. E perchè mai ciò?
Perchè ritardare ulteriormente Alan Wake avrebbe rotto le bolas un pò a tutti quelli che lo aspettavano da molto tempo (detto terra terra).
Ma poi scusa tutti criticano questi famigerati 6 anni, quando sappiamo che il ritardo fu dovuto proprio al cambio di rotta del genere del gioco. A questo punto mi viene da dire: sarebbe stato meglio un free-roaming dispersivo piuttosto che il titolo attuale?
Ultima nota: non so se hai visto il video che mostrava lo studio Remedy. A me non sembrava uno studio, bensì un appartamento.:Morris82:
Con ciò non voglio dire che avrebbero potuto fare di più, anzi, mi rendo conto che alcune cose potevano essere curate meglio, però se permetti quello che hanno fatto è già tanto.
Cmq lunedì mi arriva. Vedremo quali impressioni mi darà.