Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma ogni gioco a sempre qualche cosa di negativo ^^ i giochi perfetti nn ci sono oltre gow e halo ^^
certamente..però AW è stato sviluppato in 6 anni..sai che vuol dire??

e poi mi dite''uscirà il dlc per migliorare i volti''a me viene da ridere...io mi sento preso per il cul..scusate,in 6 anni cosa hanno fatto????

facciamo finta di non vedere raga??dai..

E poi scusate a cosa serve un DLC per migliorare i volti se uno l'ha già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ahahahah i pompini a vicenda *** mi sono ribaltato!! oh ma allora niente fucili al plasma?? DAI OH!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io prima giocando ho sentito "OMINIDEEEEE"!! dai calmiamo i toni cavolo è un gioco ad alcuni non piace ad altri fa sbavare..TIPO ME! i critici ci sono e ci saranno ovunque anche a me GEARS OF WAR non piace ma non per questo lo critico in un topic dove al 99% degli acquirenti piace! faccio finta di niente non entro in quel topic bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ahahah cmq è stata una gran frase a effetto!!

Easter egg!

penso di aver trovato un easter egg! ecco le foto:

Nel quartoepisodio[ non dico altro per evitare spoiler]

Sul gioco c'è scritto night springs, che è una piccola serie tv che si trova nel gioco.

1fbceg.jpg

eq6lfk.jpg

Io sinceramente non capisco perchè tenere conto della storia dei 6 anni...se un gioco è bello lo è e basta, se è brutto idem, il fatto che sia stato sviluppato in 2, 5 o 20 anni non vedo come possa influire :Morris82:

dimmi tutto.. magari ci confrontiamo... è un finale alla lost.... ci possono essere diverse reintrepertazioni

Diciamo che molte cose mi sono sfuggite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alan capisce che il suo famoso interruttore è un pò la chiave di tutto e infatti torna al cottage apparentemente scomparso per sconfiggere la vecchietta e scrivere la pagina del libro che avrebbe poi concluso la storia.Così facendo, sua moglie si salva però, nella scena finale, non c'è più Alan che però viene raffigurato mentre conclude la sua storia. Suppongo sia morto(?) visto che la cameriera tanto affezionata a lui, si vede con un lumino in mano in segno di lutto.Dietro di lei, c'è un uomo che non ho ben capito chi sia.

Probabilmente non ho ben capito io, illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sinceramente non capisco perchè tenere conto della storia dei 6 anni...se un gioco è bello lo è e basta, se è brutto idem, il fatto che sia stato sviluppato in 2, 5 o 20 anni non vedo come possa influire :Morris82:
Tra l'altro, non sono affatto 6 anni. Annunciato nel 2005, uscito nel 2010, già è un anno in meno. Poi all'inizio era completamente diverso, la parte diurna doveva essere in free roaming, secondo me ha preso la forma finale non prima del 2007. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che molte cose mi sono sfuggite.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alan capisce che il suo famoso interruttore è un pò la chiave di tutto e infatti torna al cottage apparentemente scomparso per sconfiggere la vecchietta e scrivere la pagina del libro che avrebbe poi concluso la storia.Così facendo, sua moglie si salva però, nella scena finale, non c'è più Alan che però viene raffigurato mentre conclude la sua storia. Suppongo sia morto(?) visto che la cameriera tanto affezionata a lui, si vede con un lumino in mano in segno di lutto.Dietro di lei, c'è un uomo che non ho ben capito chi sia.

Probabilmente non ho ben capito io, illuminami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
secondo me: alan dice che la storia deve filare per bene, senza incongruenze. probabilmente uccidendo la signora, ha scritto poi lo stesso finale che ha già vissuto. il buio, le ombre, a bright falls scompaiono, però alan secondo me, scrivendo il finale, è come se rimane lì, scompare insieme alle ombre. ecco perchè alice poi non lo ritrova.

diciamo che è scomparso... ma tornerà anche perchè è una trilogia o cmq un gioco che si svilupperà su più seguiti e, chiamandosi alan wake, credo proprio ke rimarrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cameriera bò..

l'omino dietro... mmmmmm...

alan dice.. nn è un lago.. ma un oceano..... probabilmente l'oscurità è legata ad un lago, un mare, un oceano... ci sn tante oscurità.... l'uomo forse rappresenta un'altra oscurità.. un altro lago... o un mare..... bò! può essere?

eppure è esistito
01_Harry_Mason.jpg

Io non ci avrei visto niente di male nell'inserire anche qualche arma bianca, giusto per inserire qualche situazione un pochino più diperata: porzioni di gioco in cui ti puoi difendere solo con quella.

Preciso: io NON critico il gameplay nè le armi in quanto mi vanno benissimo così (d'altronde non potevano mica mettere un arsenale a disposizione). Sono intervenuto solo per sottolineare che la critica di Devil è più che legittima.
Infatti non è realistico lui. Meglio la sua controparte attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che voglio dire è che Alan, a quanto ne so, non è un soldato. E usare un'arma da fuoco riuscendo ad abbattere decine di nemici è molto più credibile che usare un'arma da mischia per lo stesso scopo. Oltretutto, è ovvio che Alan per vincere contro nemici che spuntano in massa deve aver bisogno di armi più forti delle loro, per irequilibrare tutto

Si certo,perchè è molto piu facile maneggiare un'arma da fuoco CON UNA MANO (l'altra ha la torcia) che non utilizzare armi come bastoni o ascie.
Sai che succede a chi non sa usare le armi da fuoco?

Sempre meglio che uccidere masse di nemici coi coltelli e con le asce, da soli :rickds:

secondo me: alan dice che la storia deve filare per bene, senza incongruenze. probabilmente uccidendo la signora, ha scritto poi lo stesso finale che ha già vissuto. il buio, le ombre, a bright falls scompaiono, però alan secondo me, scrivendo il finale, è come se rimane lì, scompare insieme alle ombre. ecco perchè alice poi non lo ritrova.

diciamo che è scomparso... ma tornerà anche perchè è una trilogia o cmq un gioco che si svilupperà su più seguiti e, chiamandosi alan wake, credo proprio ke rimarrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cameriera bò..

l'omino dietro... mmmmmm...

alan dice.. nn è un lago.. ma un oceano..... probabilmente l'oscurità è legata ad un lago, un mare, un oceano... ci sn tante oscurità.... l'uomo forse rappresenta un'altra oscurità.. un altro lago... o un mare..... bò! può essere?

Esatto.Anche io ho capito che nell'ultima pagina del libro Alan conclude narrando la fine delle ombre e, essendo nel cottage che fa parte delle ombre, rimane in qualche modo intrappolato lì.Non capivo però se nella scena finale ci fosse qualcosa che ci potesse ricondurre alla morte/salvezza di Alan.La scena della cameriera mi ha un pò lasciato intendere che Alan sia scomparso e quindi sia stato dato per morto.L'uomo dietro di lei io non ho proprio capito che fosse:hmm:

Ecco, questo già è un ragionamento troppo contorto per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto.Anche io ho capito che nell'ultima pagina del libro Alan conclude narrando la fine delle ombre e, essendo nel cottage che fa parte delle ombre, rimane in qualche modo intrappolato lì.Non capivo però se nella scena finale ci fosse qualcosa che ci potesse ricondurre alla morte/salvezza di Alan.La scena della cameriera mi ha un pò lasciato intendere che Alan sia scomparso e quindi sia stato dato per morto.L'uomo dietro di lei io non ho proprio capito che fosse:hmm:

Ecco, questo già è un ragionamento troppo contorto per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sec me sì... hanno lasciato porte aperte x un seguito e ovviamente nn potevano riprendere il lago di brightfalls.... c sarà qlk altro lago, mare, o kissà cosa, dove c'è sempre l'oscurità

certamente..però AW è stato sviluppato in 6 anni..sai che vuol dire??e poi mi dite''uscirà il dlc per migliorare i volti''a me viene da ridere...io mi sento preso per il cul..scusate,in 6 anni cosa hanno fatto????

facciamo finta di non vedere raga??dai..
Si vabbè allora chiariamo una cosa: il DLC è un episodio completo con dei miglioramenti grafici, non una patch a pagamento.:morristend:

Ma poi secondo me ti sfugge qualcosa: non ti sei mai chiesto perchè avessero già DLC pronti o perchè Remedy parlasse già di Alan Wake 2 ancora prima dell'uscita del primo?

In 6 anni hanno prodotto materiale eccessivo, ergo non potevano introdurre tutto in un singolo gioco. Mi sembra lampante come intuizione. E perchè mai ciò?

Perchè ritardare ulteriormente Alan Wake avrebbe rotto le bolas un pò a tutti quelli che lo aspettavano da molto tempo (detto terra terra).

Ma poi scusa tutti criticano questi famigerati 6 anni, quando sappiamo che il ritardo fu dovuto proprio al cambio di rotta del genere del gioco. A questo punto mi viene da dire: sarebbe stato meglio un free-roaming dispersivo piuttosto che il titolo attuale?

Ultima nota: non so se hai visto il video che mostrava lo studio Remedy. A me non sembrava uno studio, bensì un appartamento.:Morris82:

Con ciò non voglio dire che avrebbero potuto fare di più, anzi, mi rendo conto che alcune cose potevano essere curate meglio, però se permetti quello che hanno fatto è già tanto.

Cmq lunedì mi arriva. Vedremo quali impressioni mi darà.

sec me sì... hanno lasciato porte aperte x un seguito e ovviamente nn potevano riprendere il lago di brightfalls.... c sarà qlk altro lago, mare, o kissà cosa, dove c'è sempre l'oscurità
Capito.Bene, attenderò allora un nuovo capitolo o l'uscita del DLC per capire più a fondo il finale di questo gioco.Grazie;)

Finito mi aggiungo al commentare il finale

Alan rimane nell'oscurità in fondo al lago a scrivere la storia e concluderla per sermpre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif l'uomo dietro la cameriera non è l'agente FBI preso dalle tenebre quando Alan era in carcere?

Capito.Bene, attenderò allora un nuovo capitolo o l'uscita del DLC per capire più a fondo il finale di questo gioco.Grazie;)
suppongo eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn ne sn certo.. può essere benissimo tutt'altro

Finito mi aggiungo al commentare il finale

Alan rimane nell'oscurità in fondo al lago a scrivere la storia e concluderla per sermpre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif l'uomo dietro la cameriera non è l'agente FBI preso dalle tenebre quando Alan era in carcere?
nn ci ho fatto caso... è da rivedere il filmato finale. ke ne pensi del "nn è un lago. ma un oceano"???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro