N
Nate River N
Iper lolhalo 3 ha una grafica penosa, da ps2cavolo ma come li giudicate i giochi;p

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iper lolhalo 3 ha una grafica penosa, da ps2cavolo ma come li giudicate i giochi;p
finito adesso il 3° capitolo!!! davvero grande sto game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quoto sono al quarto capitolo ed è indubbamente il migliore finora. la prima parteil 4 è ancora più spettacolare
La moglie di wake nella parte di laura e alan nella parte di cooper?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcuni dicono che sia Twin Peaks senza Lynch alla regia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io in parte sono daccordo, anche se la storia di Alan è totalemnte differente, i personaggi, l'ambientazione, l'atmosfera richiamano in mente Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato non la pensi così bidi...l'ha finito in mezza giornata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife direi che hai ragione
non ho nessuna intenzione di divorarmelo
Comunque non dura poco, la media è circa 2 ore ad episodio.Peccato non la pensi così bidi...l'ha finito in mezza giornata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dettagli al massimo livello? si vede che nn hai mai giocato ai vari call of duty... metti a confronto la grafica di modern warfare 2 con quella di halo 3.... e poi fammi sapere.Ma hai giocato ad halo 3?
Fisica degli oggetti superba, dettagli al massimo livello....e poi gestisce ambienti quasi immensi...su, non trolliamo!
Sei ironico vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
2 Stagioni
Stagione 1 - 8 EPisodi
Stagione 2 - 22 Episodi
6*2=12(gocato a normale credo)Comunque non dura poco, la media è circa 2 ore ad episodio.Poi se non hai un cazz da fa tutto il giorno... è altr roba :imfao:
una media intorno alle 12 ore è possibile, anche se credo che a difficile impiegherò un paio d'ore in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6*2=12(gocato a normale credo)
12 ore mezzagiornata...gioco finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq mi son rivisto la prima putanta di twin peaks e qualche spezzone sul tubo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma c'erano i sottotitoli nella sua lingua?Peccato non la pensi così bidi...l'ha finito in mezza giornata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq scherzavo dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma c'erano i sottotitoli nella sua lingua?
giuro che non ho mai capito una parola di quello che dice quel ragazzo
cmq se l'ha finito in un giorno vuol dire che manco ha cenato.......il gioco una quindicina d'ore dura
parere personale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono due titoli che hanno sofferto dello stesso problema, ovvero del ridimensionamento del progetto iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi per me SC è un enorme delusione, ma ha sofferto quanto Alan Wake, ne più ne meno.
E chi le trascorre 12 ore a casa? :imfao:6*2=12(gocato a normale credo)
12 ore mezzagiornata...gioco finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq mi son rivisto la prima putanta di twin peaks e qualche spezzone sul tubo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai preso il gioco ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCmq scherzavo dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 giorni e ha finito sicuro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo bello twin peaks con quel sapore anni '90...mi mancava...
Ma com'è ?? Io non l'ho mai visto ... però la colonna sonora non mi sembra nuova :morristend:E chi se lo ricorda...son passati 20 anni ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ancora oggi quando risento il main theme...mi tornano i brividi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che gnocca questa :pffs:Cmq questa è la sigla di twin peaks...guardate voi i paesaggi...:morristend:
Io lo prendo solo per questo motivo se mi mettevano pure il cadavere di laura palmer sulla riva del fiume era il top...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=7oDuGN6K3VQ
Compresa la notte ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE chi le trascorre 12 ore a casa? :imfao:
Hai c'entrato appienoquoto sono al quarto capitolo ed è indubbamente il migliore finora. la prima parteè da applausi. prima di questo capitolo,sinceramente, per quanto fosse un ottimo gioco, mi lasciava con un po' di amaro in bocca per la ripetitivita'... filmato-->corsetta nel bosco-->filmato-->corsetta nel bosco e via andati 3 capitoli... potevano giocarsi meglio le sezioni diurne secondo me. non è vero che solo la notte si presta al gioco della tensione. un ambientazione simile si presta ottimamente. straniante senso di isolamento e di complotto dove nessuno la racconta giusta e non sai mai di chi fidarti (proprio alla twin peaks) ... quindi piu fasi invstigative diurne... invece è tutto molto frettoloso e marginale... cmq resta un ottimo titolo atmosferico e narrativamente validissimo.nella clinica