Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
il 4 è ancora più spettacolare
quoto sono al quarto capitolo ed è indubbamente il migliore finora. la prima parte

nella clinica
è da applausi. prima di questo capitolo,sinceramente, sempre ottimo gioco, ma un po' di amaro in bocca lo lasciava se non altro per la ripetitivita': filmato-->corsetta nel bosco-->filmato-->corsetta nel bosco e via andati 3 capitoli... potevano giocarsi meglio le sezioni diurne, secondo me. non è vero che solo la notte si presta al gioco della tensione. un'ambientazione simile si presta ottimamente: paesino sperduto di provincia, straniante senso di isolamento e di complotto dove nessuno la racconta giusta e non sai mai di chi fidarti (twin peaks docet). quindi piu fasi invstigative diurne... invece è tutto molto frettoloso e marginale... cmq resta un ottimo titolo atmosferico e narrativamente validissimo.

Alcuni dicono che sia Twin Peaks senza Lynch alla regia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io in parte sono daccordo, anche se la storia di Alan è totalemnte differente, i personaggi, l'ambientazione, l'atmosfera richiamano in mente Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gran bel gioco!!!! io me lo sto gustando piano piano visto quanto "abbiamo" aspettato per giocarci!!!!!

Alcuni dicono che sia Twin Peaks senza Lynch alla regia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io in parte sono daccordo, anche se la storia di Alan è totalemnte differente, i personaggi, l'ambientazione, l'atmosfera richiamano in mente Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La moglie di wake nella parte di laura e alan nella parte di cooper?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e direi che hai ragione
non ho nessuna intenzione di divorarmelo
Peccato non la pensi così bidi...l'ha finito in mezza giornata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato non la pensi così bidi...l'ha finito in mezza giornata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non dura poco, la media è circa 2 ore ad episodio.

Poi se non hai un cazz da fa tutto il giorno... è altr roba :imfao:

Ma hai giocato ad halo 3?
Fisica degli oggetti superba, dettagli al massimo livello....e poi gestisce ambienti quasi immensi...su, non trolliamo!

Sei ironico vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2 Stagioni

Stagione 1 - 8 EPisodi

Stagione 2 - 22 Episodi
dettagli al massimo livello? si vede che nn hai mai giocato ai vari call of duty... metti a confronto la grafica di modern warfare 2 con quella di halo 3.... e poi fammi sapere.

ps. e nn ti nomino le esclusive ps3 o gear of war xchè è come sparare sulla croce rossa.

Comunque non dura poco, la media è circa 2 ore ad episodio.Poi se non hai un cazz da fa tutto il giorno... è altr roba :imfao:
6*2=12(gocato a normale credo)

12 ore mezzagiornata...gioco finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi son rivisto la prima putanta di twin peaks e qualche spezzone sul tubo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12 ore mezzagiornata...gioco finito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi son rivisto la prima putanta di twin peaks e qualche spezzone sul tubo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una media intorno alle 12 ore è possibile, anche se credo che a difficile impiegherò un paio d'ore in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non c'è scritto quanto ho giocato nelle info?

ma c'erano i sottotitoli nella sua lingua? :rickds:

giuro che non ho mai capito una parola di quello che dice quel ragazzo

cmq se l'ha finito in un giorno vuol dire che manco ha cenato.......il gioco una quindicina d'ore dura

ma c'erano i sottotitoli nella sua lingua? :rickds:
giuro che non ho mai capito una parola di quello che dice quel ragazzo

cmq se l'ha finito in un giorno vuol dire che manco ha cenato.......il gioco una quindicina d'ore dura
Cmq scherzavo dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 giorni e ha finito sicuro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo bello twin peaks con quel sapore anni '90...mi mancava...

Sono due titoli che hanno sofferto dello stesso problema, ovvero del ridimensionamento del progetto iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi per me SC è un enorme delusione, ma ha sofferto quanto Alan Wake, ne più ne meno.
parere personale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E chi le trascorre 12 ore a casa? :imfao:

Cmq scherzavo dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 giorni e ha finito sicuro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo bello twin peaks con quel sapore anni '90...mi mancava...
Hai preso il gioco ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E chi se lo ricorda...son passati 20 anni ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ancora oggi quando risento il main theme...mi tornano i brividi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma com'è ?? Io non l'ho mai visto ... però la colonna sonora non mi sembra nuova :morristend:

Cmq questa è la sigla di twin peaks...guardate voi i paesaggi...:morristend:
Io lo prendo solo per questo motivo se mi mettevano pure il cadavere di laura palmer sulla riva del fiume era il top...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=7oDuGN6K3VQ
Che gnocca questa :pffs::rickds:

25qaws9.jpg

quoto sono al quarto capitolo ed è indubbamente il migliore finora. la prima parte
nella clinica
è da applausi. prima di questo capitolo,sinceramente, per quanto fosse un ottimo gioco, mi lasciava con un po' di amaro in bocca per la ripetitivita'... filmato-->corsetta nel bosco-->filmato-->corsetta nel bosco e via andati 3 capitoli... potevano giocarsi meglio le sezioni diurne secondo me. non è vero che solo la notte si presta al gioco della tensione. un ambientazione simile si presta ottimamente. straniante senso di isolamento e di complotto dove nessuno la racconta giusta e non sai mai di chi fidarti (proprio alla twin peaks) ... quindi piu fasi invstigative diurne... invece è tutto molto frettoloso e marginale... cmq resta un ottimo titolo atmosferico e narrativamente validissimo.
Hai c'entrato appieno

è l'unico appunto che faccio al gioco almeno fino al 3 cap.

anche se il gioco più va avanti più diventa interessante

parte dal basso e poi cresce....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro