Non ti sembra di esagerare...???Se fossi meno impegnato a vedermi come un nemico potresti semplicemente confutare quello che dico...
E non ti sto provocando, credimi, voglio davvero instaurare un discorso sul gioco...
Parli di action-adventure ma mi spiegheresti in cosa consiste la parte adventure?
Non pensi anche tu che un background del genere potesse essere sfruttato in maniera diversa e magari piu' consona al taglio del prodotto??
Non credi che essere cosi' decentrato sul lato TPS e che una distribuzione troppo generosa delle munizioni sgravi un po' la tensione sacrificando le potenzialita' del contesto narrativo???
Dopo 6 anni di sviluppo era lecito aspettarsi qualcosa di meno banale a livello di gameplay??
Guarda io non cerco di sezionare il gioco e la mia ammirazione nei confronti del contesto narrativo e dell'atmosfera e' tangibile e sincera...
E' proprio da questa che parte il disappunto per qualcosa che potenzialmente poteva essere grandioso...
Da quanto tempo non giochiamo un gioco del calibro di Silent Hill 2??
Solo a me sembra che ci poteva andare a nozze AW con meccaniche piu' votate all'esplorazione??
HR punto verso una direzione con tutto se stesso, sposa una filosofia di gioco diversa e la porta avanti coraggiosamente fino ai titoli di coda...
Alan Wake no...