Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma cosa ci azzecca con Twin Peaks, Alan Wake ? :rickds:Ma cosa state dicendo. :pffs:

La serie di Lynch non c'entra NIENTE con Alan Wake.

Cioè è proprio un altro pianeta.

Ma chi ha detto sta menata ?

Remedy ?

Ma cosa condivide ? a parte i boschi...e sopratutto dov'e BOB ? :bah!:
Qui si sta parlando che è ispirato da...ovvio che non c'entra una mazza....

Ma te lo ricordi cooper che andava in giro con una torcia nei boschi...

inkia l'hai fatta con le usa e getta di 10 anni fa?
anvedi !
Mi sa di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla Tv del mio bisnonno ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend:
Tra l'altro se non leggo male sulla custodia del gioco c'è scritto Night springs!

@ Saccu: vai di difficile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui si sta parlando che è ispirato da...ovvio che non c'entra una mazza....
Ma te lo ricordi cooper che andava in giro con una torcia nei boschi...
Certo ^^

Però Cooper era uno sbirro, non uno scrittore.

Cmq sì, in qualcosina ci assomilgia, come atmosfere più che altro, per il resto Alan Wake sta a Twin Peaks come la Pivetti a Megan Fox

Come pensavo, longevità scarsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Bè 12/14 ore in normale e 16 in Incubo non mi sembra tanto scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi se vuoi i 1000G ci vogliono almeno un 30/35 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Alan e Twin Peaks

Bè, la donna della luce di Alan Wake è proprio uguale alla donna Ceppo di Twin PEaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra assai interessante. Più tardi lo proverò sicuramente.

Intanto qualcuno sa dirmi qual'è la canzone usata nel finale della video recensione?

Dove posso vedere a quante ore di gioco sto?

Qualche anima pia conosce il titolo della canzone quando si finisce il 2° episodio? Non lo trovo

Iniziato a livello normale!

Molto molto molto bello :pffs: mi sto divertento a girarmi ogni angolo a disposizione, per me i giochi vanno presi con questo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo ^^Però Cooper era uno sbirro, non uno scrittore.

Cmq sì, in qualcosina ci assomilgia, come atmosfere più che altro, per il resto Alan Wake sta a Twin Peaks come la Pivetti a Megan Fox
Ma è ovvio che non potevano metterci lo sbirro e un cadavere ritrovato sulla riva del fiume no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AW è senz'altro un gioco per curiosi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Però ti conveniva iniziarlo a difficile!

Qualche anima pia conosce il titolo della canzone quando si finisce il 2° episodio? Non lo trovo
ora non ricordo (forse è Haunted) ma se vai negli extra sotto colonna sonora la trovi sicuramente!!!

a voi negli extra fa vedere i filamti tv incontrati nel gioco? a me fa riprodurre solo quello della radio.

ora non ricordo (forse è Haunted) ma se vai negli extra sotto colonna sonora la trovi sicuramente!!!
a voi negli extra fa vedere i filamti tv incontrati nel gioco? a me fa riprodurre solo quello della radio.
Haunted di Poe, è quella che cercavo pure io. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

ma è FULL HD?;p
E che so così arretrato? E' full led! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore resta quella che incontrerete a capitolo

4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro