Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
se nn sbaglio c'erano dei razzi poco prima, sulla strada, in qlk armadietto.....
cmq io li sprecai e poi ankio uccisi gli uccelli cn la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i razzi li ho trovati pure io...stavano dietro la casa alla fine...e la pistola lanciarazzi che non ho trovato...bò...

io sto giocando il quarto...mamma mia è infinito ma non mi pesa minimamente...ammazza che giocone.

E' proprio un film interattivo...

Finito il terzo capitolo...mazza quanto è lungo:morristend:
Quoto. Potevano spezzettarlo in due parti, inserendo una sequenza diurna in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a inizio capitolo 4 e, come detto da molti, mi aspetto grandi cose. Finora ho adorato i capitoli 1 e 2, mentre il 3, pur essendo bello, è stato stancante verso la fine

Quoto. Potevano spezzettarlo in due parti, inserendo una sequenza diurna in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono a inizio capitolo 4 e, come detto da molti, mi aspetto grandi cose. Finora ho adorato i capitoli 1 e 2, mentre il 3, pur essendo bello, è stato stancante verso la fine
goditelo il quarto :.bip:

Quoto. Potevano spezzettarlo in due parti, inserendo una sequenza diurna in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono a inizio capitolo 4 e, come detto da molti, mi aspetto grandi cose. Finora ho adorato i capitoli 1 e 2, mentre il 3, pur essendo bello, è stato stancante verso la fine
Io il terzo l'ho iniziato ieri sera, però l'ho finito solo oggi pomeriggio. Nel complesso non l'ho trovato monotono, sarà che io andavo continuamente in esplorazione.

Ragazzi anche il 5° è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda Speculativa: Voi quanto l'avete pagata la limited?

69.95...sia perche volevo il gioco ma anche per leggermi il libro, che ritengo fantastico...

io ho la collector edition di alan wake -_- e vi poxo assicurare che è davvero bellissimo lagrafica è la migliore che io abbia mai visto (per xbox 360) la trama è notevole e l'horror non manca bello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito oggi giocone, se migliorano i lievissimi difetti legati al gameplay il 2 sarà da 10, comunque un nove e mezzo pieno (che trama)

ho nuovamente bisogno di chiarimenti sulla trama:

qual'è la storia di thomas zane e barbara?

che errore ha commesso Thomas?
vi ringrazio in anticipo:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro