Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Appena finito, per me 9,5: mezzo voto in più di quello che probabilmente meriterebbe, ma voglio premiare quello che reputo il miglior titolo della 360 e uno di quei giochi che fa davvero la differenza tra le line up. Atmosfera e trama ottime e soprattutto senza sbavature, un crescendo da metà gioco in poi assolutamente indimenticabile e un gameplay semplice ma funzionale (a me non ha nemmeno pesato la ripetitività di fondo), il tutto condito da una cosmesi di un certo impatto. Insomma bellissimo senza riserve, ad avercene di altri giochi cosi.

Appena finito, per me 9,5: mezzo voto in più di quello che probabilmente meriterebbe, ma voglio premiare quello che reputo il miglior titolo della 360 e uno di quei giochi che fa davvero la differenza tra le line up. Atmosfera e trama ottime e soprattutto senza sbavature, un crescendo da metà gioco in poi assolutamente indimenticabile e un gameplay semplice ma funzionale (a me non ha nemmeno pesato la ripetitività di fondo), il tutto condito da una cosmesi di un certo impatto. Insomma bellissimo senza riserve, ad avercene di altri giochi cosi.
Cavolo se non mi arrivasse RdRedemption venerdì lo andrei a comprare adesso... va bhè , se ne riparlerà fra un mesetto :game:

Domanda Speculativa: Voi quanto l'avete pagata la limited?
8€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho portato due giochi validi per le promozioni al gamestop più un altro gioco Wii del valore di 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che inculata mi sono accorto adesso che non c'è alcun romanzo... uff è la confezione della limited che ingannava

Ma quanto è bello

Quando bisogna fare una resistenza improvvisata sul palco della fattoria dei due vecchiotti?:rickds:

Ragazzo non so se è old o meno, ma magari può essere una notizia gradita a chi non ha ancora acquistato il gioco. Presso la Feltrinelli è possibile acquistare Alan Wake a 49€ fino al 3 Giugno.

questo gioco mi ha preso moooolto più di quanto immaginassi...ottimissimo gioco...splendido..mi sono ricreduto su questo titolo.

questo gioco mi ha preso moooolto più di quanto immaginassi...ottimissimo gioco...splendido..mi sono ricreduto su questo titolo.
Dove sei arrivato? Io ho appena finito il capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

the old gods of asgard rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dove sei arrivato? Io ho appena finito il capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che inculata mi sono accorto adesso che non c'è alcun romanzo... uff è la confezione della limited che ingannava
Dentro c'è un libricino che ti mette in un'altra prospettiva per capire cosa stia accadendo

Finito capitolo 5. Fino adesso il mio preferito

Ho fatto pochi minuti del 6: la parte iniziale

a casa Wake è stupenda,citazioni da Max Payne precisamente, gli anti dolorifici , e l'espressione finale di Sam Lake nello show( per altro realizzato splendidamente) in tv che rimanda a quella di Max ( nel primo Max Payne) quando veniva ucciso( la faccia di Max payne nel primo capitolo era proprio dello scrittore Sam Lake) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo fare il tre...ma se è lungo non ce la faccio stanotte *****....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito capitolo 5. Fino adesso il mio preferitoHo fatto pochi minuti del 6: la parte iniziale

a casa Wake è stupenda,citazioni da Max Payne precisamente, gli anti dolorifici , e l'espressione finale di Sam Lake nello show( per altro realizzato splendidamente) in tv che rimanda a quella di Max ( nel primo Max Payne) quando veniva ucciso( la faccia di Max payne nel primo capitolo era proprio dello scrittore Sam Lake) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahahaha quella parte è davvero geniale, ma solo poche persone credo abbiano capito chi fosse quello in tv....

Qualche anima pia conosce il titolo della canzone quando si finisce il 2° episodio? Non lo trovo
Vai nel menù principale, tra gli extra hai tutte le canzoni sentite fino al capitolo dove sei arrivato con ovviamente i titoli e la possibilità di ascoltarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Iniziato oggi,finito il primo capitolo,molto bello e anche il doppiaggio italiano non e' maleAnche la miniserie non e' male,spero di trovarla in hd con i sottotitoli in italiano

come funzionano i salvataggi?

dopo la fine del capitolo 1 mi sono perso un paio di filmati e sono ripartito selezionando il capitolo 2 dal menù principale,le statistiche sono rimaste quindi sembra che non sia successo nulla,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Sai che non l'ho mai capito ? Io per sicurezza finchè non finivo il capitolo non staccavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il libro della limited qualcuno lo ha letto ? Spiega la trama del gioco oppure riguarda il prequel ?

C'è qualcuno che lo vende ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il libro della limited qualcuno lo ha letto ? Spiega la trama del gioco oppure riguarda il prequel ?

C'è qualcuno che lo vende ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è niente da capire...quando vedi un'icona in basso a destro sta salvando...quando riaccendi riprendi la partita e riparti da lì...(non devi selezionare il capitolo sennò riparti dall'inizio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro