Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
salve a tutti...chi sarebbe ciosì gentile da spiegarmi il finale?? non ci ho capito una beneamata mazza!

ps: come si mette la tag spoiler? Grazie;p

Si in effetti però succede all'inizio e si vede anche nei video...cmq ok...ma non si potrebbe aprire un topic per discutere sulla trama liberamente? Perchè di carne al fuoco c'è nè davvero molta..e ogni volta si perdono i commenti...anche per discutere della varie teorie..
i tag spoiler mica ci stanno per abbellimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti...chi sarebbe ciosì gentile da spiegarmi il finale?? non ci ho capito una beneamata mazza!
ps: come si mette la tag spoiler? Grazie;p
devi cliccare su questa icona

Allora perchè su un sito un gioco prende 8, e in un altro 3 ?? :morristend:
Se tutti i recensori erano oggettivi, non esisteva un unico voto ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello che penso sempre anch'io :rickds:

i tag spoiler mica ci stanno per abbellimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi cliccare su questa icona
Mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq non si potrebbe aprire un topic dedicato solo alle discussioni sulla trama?

E' così complicato usare gli spoiler ?

se si apre un altro topic, poi ci sarà chi lo vorrà pure per altri giochi e si intaserrebbe troppo la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me sarebbe dispersivo:sisi:
è che ogni due commenti sulla trama qualcuno dice dove è arrivato, quanto è bello il gioco ecc...invece un topic unico per parlare della storia non sarebbe male...più che altro perchè il finale è un pò enigmatico...e ci sono molte teorie a riguardo..

Ragazzi ma avete notato il bug nel ricaricare l'arma??? Anzi più che bug mi sembra un cheat...ovviamente per quanto riguarda fucile e pistola perchè con la lancia razzi ad un colpo non va

Ragazzi ma avete notato il bug nel ricaricare l'arma??? Anzi più che bug mi sembra un cheat...ovviamente per quanto riguarda fucile e pistola perchè con la lancia razzi ad un colpo non va
Ma che bug sarebbe? Io non ho notato niente.

Pongo qui la domanda visto che mi serve una risposta immediatamente:

Son riuscito a conntettere la 360 in internet. Ora mi chiede il tipo di abbonamento

1) Se scelgo il silver poi posso cambiarlo in Gold quando voglio?

2 Se la risposta alla prima domanda è affermativa, come faccio per cambiarlo( in un futuro abbastanza prossimo)?

3 ) Se scelgo Gold mi si attiva subito un mese Gratis?

Pongo qui la domanda visto che mi serve una risposta immediatamente:Son riuscito a conntettere la 360 in internet. Ora mi chiede il tipo di abbonamento

1) Se scelgo il silver poi posso cambiarlo in Gold quando voglio?

2 Se la risposta alla prima domanda è affermativa, come faccio per cambiarlo( in un futuro abbastanza prossimo)?

3 ) Se scelgo Gold mi si attiva subito un mese Gratis?
Se è la prima volta che ti connetti hai il mese gratis...

Ma che bug sarebbe? Io non ho notato niente.
Se non scarichi del tutto il tamburo (o caricatore) quindi lasciandoti due proiettili e provi a ricaricare, il numero non diminuisce...

Se non scarichi del tutto il tamburo (o caricatore) quindi lasciandoti due proiettili e provi a ricaricare, il numero non diminuisce...
Ma te lo fa sempre? Io quasi sempre ricarico prima di finire il tamburo ma i proiettili me li scala sempre.

A boh... non ci ho mai fatto caso... cioè in pratica hai munizioni infinite?!

No ti sbagli, il discorso è differente...le munizioni non diminuiscono quando ricarichi (infatti come dici tu il numero mentre ricarichi non cambia) ma invece diminuiscono proprio mentre spari! In pratica se hai 42 proiettili del revolver (quindi il max) ne spari 4 vai immediatamente a 38, poi ricarichi e il numero rimane 38 ecc..

Finito ora il 5° capitolo...questo gioco è oro colato (a parte i cali di Frame Rate alla fine del capitolo...mazza che pugno nell'occhio!!!)

Finito poco fa il quarto capitolo.

Semplicemente geniale usare il palco scenico per far fuori i posseduti...si nota come il gioco sia finalmente decollato:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro