Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito ieri: bellissimo.

Il finale mi ha lasciato diversi dubbi (penso che fosse quello il suo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Una curiosità: nel video conclusivo, sbaglio o l'uomo intrappolato nell'oscurità, che si vede dietro Rose Marigold (la cameriera), è l'agente Nightingale?

Finito ieri: bellissimo.
Il finale mi ha lasciato diversi dubbi (penso che fosse quello il suo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Una curiosità: nel video conclusivo, sbaglio o l'uomo intrappolato nell'oscurità, che si vede dietro Rose Marigold (la cameriera), è l'agente Nightingale?
Yes he is

Sono al Cap. 2 ed è davvero bello, però non fa paura, solo un pò di tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso devo sconfiggere

quello grosso con la motosega, la prima volta ce l'avevo quasi fatta poi mi sono incastrato in un sasso e mi ha massacrato, che cavolo che nervi sti bug <_<

domanda quante pile di lattine ci sono? 5 in tutto? sono al quinto capitolo e ne ho trovate 4 in tutto...l'ultima mi pare nel terzo. ne ho persa una o deve ancora arrivare?

domanda quante pile di lattine ci sono? 5 in tutto? sono al quinto capitolo e ne ho trovate 4 in tutto...l'ultima mi pare nel terzo. ne ho persa una o deve ancora arrivare?
Ce ne sono 12 in tutto.

A dire il vero sono 12 senon erro...io ne ho trovate 6 e sono quasi alla fine del 5° capitolo.

Comunque se metti il gioco in pausa e vai in statistiche ti dice tutto, lattine, cartelli, casse ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce ne sono 12 in totale, ma per l'obiettivo ne servono solo 5.

Minchia, gli abbiamo risposto in massa, lol.

ce ne sono 12 in tutto.
omgwtf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbe me ne serve appunto ancora una... vi risulta che ne saltino fuori ancora fra la seconda meta' del quinto e il sesto?

Finito anchio! ho anche guardato il making of e parlando del'espansione i creatori del gioco hanno detto che farà da ponte per Alan Wake 2 e che raccontera di quello che è successo dopo la fine del gioco!

Comunque sono completamente in disacordo con le recensioni in giro, non l'ho trovato per niente ripetitivo, la grafica fa il suo lavoro e a livello di effetti grafici e attmosfera è senza paragoni, Sonoro molto curato, giocabilità perfetta(anche le sezzioni in macchina fanno il loro dovere), personaggi e storia curatissimi( il sottotitolo UN THRILLER PSICOLOGICO E D'AZIONE è azzecato) l'unica cosa sotto tono sono le animazioni di Alan anche se non al di sotto degli standar attuali!

Su metacritic ha la media di 82.. veramente troppo basso per uno dei migliori giochi di questa generazione

omgwtf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbe me ne serve appunto ancora una... vi risulta che ne saltino fuori ancora fra la seconda meta' del quinto e il sesto?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti prepara e ti aiuta ad immergerti nell'atmosfera di Bright Falls//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho ancora capito cosa c'entra... :pffs::morristend:

Finito anchio! ho anche guardato il making of e parlando del'espansione i creatori del gioco hanno detto che farà da ponte per Alan Wake 2 e che raccontera di quello che è successo dopo la fine del gioco!
Comunque sono completamente in disacordo con le recensioni in giro, non l'ho trovato per niente ripetitivo, la grafica fa il suo lavoro e a livello di effetti grafici e attmosfera è senza paragoni, Sonoro molto curato, giocabilità perfetta(anche le sezzioni in macchina fanno il loro dovere), personaggi e storia curatissimi( il sottotitolo UN THRILLER PSICOLOGICO E D'AZIONE è azzecato) l'unica cosa sotto tono sono le animazioni di Alan anche se non al di sotto degli standar attuali!

Su metacritic ha la media di 82.. veramente troppo basso per uno dei migliori giochi di questa generazione
I voti sono sempre soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra poco incomincio il capitolo 4:predicatore:
Dicono che è il migliore, non vedo l'ora di arrivarci anch'io :kep88::rickds:

I voti sono sempre soggettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che centra!:bah!: i recensori professionisti non recensiscono un gioco per il loro parere personale ma per la qualità del prodotto!

Ma che centra!:bah!: i recensori professionisti non recensiscono un gioco per il loro parere personale ma per la qualità del prodotto!
Guarda sia tu che Project Zero avete ragione. La recensione deve essere quanto più oggettiva possibile, ma c'è sempre qualcosa di soggettivo che scappa al recensore:sisi:

Non so se avete notato....

ma il tipo che muore all'inizio del gioco proprio all'inizio Clay Steward è l'autore del libro della limited...leggetelo...tanta roba stò gioco

Come ho già detto in passato, giochi di questo genere sono ALTAMENTE SOGGETTIVI e riuscire a fare una recensione oggettiva è decisamente complicato. Non è la prima volta che si vedono situazioni in cui un gioco becca 9 da una parte e becca 5 da un'altra proprio perchè in questi giochi conta l'esperienza che si è vissuta aldilà del gameplay, della grafica e di tutto il resto.

Non so se avete notato....
ma il tipo che muore all'inizio del gioco proprio all'inizio Clay Steward è l'autore del libro della limited...leggetelo...tanta roba stò gioco
Usiamo il tag spoiler.

Allora perchè su un sito un gioco prende 8, e in un altro 3 ?? :morristend:

Se tutti i recensori erano oggettivi, non esisteva un unico voto ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usiamo il tag spoiler.
Si in effetti però succede all'inizio e si vede anche nei video...cmq ok...ma non si potrebbe aprire un topic per discutere sulla trama liberamente? Perchè di carne al fuoco c'è nè davvero molta..e ogni volta si perdono i commenti...anche per discutere della varie teorie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro