Nella Collector's Edition.Il libro dove posso trovarlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella Collector's Edition.Il libro dove posso trovarlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Con la CE, non sò se viene venduto ufficialmente anche separatamente dal giocoIl libro dove posso trovarlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A me non lo sblocca :(Si, la giacca con sciarpa rossa dell'Alan prima versione
ERETICO come fai a non avere questoNo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi far partire il dvd bonus, andare su commento degli sviluppatori(o qualcosa del genere), fare quello che ti dice a schermo, poi avviare il gioco e nelle opzioni devi attivare il commentoA me non lo sblocca :(
veramente tanto...peccato non sono riuscita a prenderla:(A me non lo sblocca :(
ERETICO come fai a non avere questo
![]()
cioè guarda quant'è bella :bbona:
Nella Collector's Edition.
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon la CE, non sò se viene venduto ufficialmente anche separatamente dal gioco
Dopo riprovoDevi far partire il dvd bonus, andare su commento degli sviluppatori(o qualcosa del genere), fare quello che ti dice a schermo, poi avviare il gioco e nelle opzioni devi attivare il commento
Non sono sicuro che si tratti dello stesso(ne aveva parlato un'altro utente, anche lui pensava fosse quello della CE poi mi sà che aveva controllato meglio e si trattava di un'altro)Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che dite alla feltrinelli lo trovo ? :morristend:
Mi sembra che lo vendano separatamente ma a partire da una certa data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che sarebbe contenuto nella CE giusto? Speriamo che esca anche in edicola così questa estate me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque il libro esce il 7 Agosto al costo di 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no quello che esce è il romanzo ufficialeQuello che sarebbe contenuto nella CE giusto? Speriamo che esca anche in edicola così questa estate me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello che sarebbe contenuto nella CE giusto? Speriamo che esca anche in edicola così questa estate me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto, non è quello della limited. Il romanzo ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno quello che esce è il romanzo ufficiale
preferisco "mettere alla luce un figlio"Il colmo per Alan Wake?
Avere un appuntamento al buio.