Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si, la giacca con sciarpa rossa dell'Alan prima versione
A me non lo sblocca :(

No...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ERETICO come fai a non avere questo

Alan-Wake-limited1.jpg

cioè guarda quant'è bella :bbona:

A me non lo sblocca :(
Devi far partire il dvd bonus, andare su commento degli sviluppatori(o qualcosa del genere), fare quello che ti dice a schermo, poi avviare il gioco e nelle opzioni devi attivare il commento

Nella Collector's Edition.

Con la CE, non sò se viene venduto ufficialmente anche separatamente dal gioco
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che dite alla feltrinelli lo trovo ? :morristend:

Mi sembra che lo vendano separatamente ma a partire da una certa data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi far partire il dvd bonus, andare su commento degli sviluppatori(o qualcosa del genere), fare quello che ti dice a schermo, poi avviare il gioco e nelle opzioni devi attivare il commento
Dopo riprovo

Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che dite alla feltrinelli lo trovo ? :morristend:

Mi sembra che lo vendano separatamente ma a partire da una certa data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono sicuro che si tratti dello stesso(ne aveva parlato un'altro utente, anche lui pensava fosse quello della CE poi mi sà che aveva controllato meglio e si trattava di un'altro)

Ricordo anche io qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Babbè a me basta un libro di nome Alan Wake che racconti la storia, che sia limited o meno, fà niente :unsisi:

iniziato ora il capitolo 3, ma la fase diurna dura 2 minuti nemmeno ma nooo^^ dovevano implementarle maggiormente gli sviluppatori

Comunque il libro esce il 7 Agosto al costo di 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il libro esce il 7 Agosto al costo di 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che sarebbe contenuto nella CE giusto? Speriamo che esca anche in edicola così questa estate me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quello che sarebbe contenuto nella CE giusto? Speriamo che esca anche in edicola così questa estate me lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no quello che esce è il romanzo ufficiale

no quello che esce è il romanzo ufficiale
Quoto, non è quello della limited. Il romanzo ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: scusate, non il 7 Agosto, ma il 7 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il colmo per Alan Wake?
Avere un appuntamento al buio.
preferisco "mettere alla luce un figlio"

azz

Dal punto di vista qualitativo assolutamente no.

Dal punto di vista delle vendite, non è (per adesso) all'altezza di un esclusiva di primissimo piano, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro