Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi eccomi di nuovo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche altra bella teoria sul finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

direi pochino, rispetto all'hype assurdo che c'era fino ad un anno fa. Forse la gente si è stancata di tutti quegli incomprensibili slittamenti.
Mi ricorda la storia di splinter cell...che infatti non ho preso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato il gioco e finito il primo episodio.

DIVINO Quanti episodi ci sono?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie!

Mio voto: 10!

Rilasciati dati di vendita della 2° settimana: 91,366 unità vendute in tutto il mondo per un totale di 354,397 copie vendute complessivamente.
sono dati fasulli visto che sono presi da vgchartz

occhio a non ripostarli perchè sono bannati dal forum

e poi figuriamoci se si può trovare la cifra esatta di copie vendute in tutto il mondo settimana dopo settimana.......

Comprato il gioco e finito il primo episodio.DIVINO Quanti episodi ci sono?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie!

Mio voto: 10!
Gli episodi sono 6, ma se ti sei appassionato così tanto dal primo capitolo aspetta il 4 o il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi eccomi di nuovo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche altra bella teoria sul finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A lei

nè Nightingale nè Rose sono l'incarnazione dell'oscurità. Infatti sono una esposta alla luce, l'altro che la guarda e non è completamente al buio. Invece Barbara, come si dice in una pagina del manoscritta, provava molto dolore anche nel corridoio molto buio del bar. Per questo non credo che tra quei due si celi l'incarnazione dell'oscurità

Ci sto facendo la mia prima recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono dati fasulli visto che sono presi da vgchartz
occhio a non ripostarli perchè sono bannati dal forum

e poi figuriamoci se si può trovare la cifra esatta di copie vendute in tutto il mondo settimana dopo settimana.......
L'ho preso da un sito di videogiochi americani ma la fonte non era citata..cmq mi sembra strano che un sito mandi dati fasulli o.o

L'ho preso da un sito di videogiochi americani ma la fonte non era citata..cmq mi sembra strano che un sito mandi dati fasulli o.o
Belatasor, il problema è che sono basati sul nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sparano a caso,è come se io mi mettessi a ipotizzare i dati di vendita:asd:

sono verso la fine del 3 capitolo e ammetto che mi prende sempre di più dopo 1 inizio non esaltante

E' incredibile, ho saltato sia 1 show radiofonico che 1 show televisivo :vigo:

La differenza tra difficile ed incubo quanto è?

Se lascio per strada qualche oggetto tipo pagina del manoscritto o contenitore di caffè, rigiocando il capitolo una volta finito il gioco e recuperandoli quindi in un secondo momento, me li conta lo stesso?

mi sta piacendo moltissimo ho inziato da pochino il 5 capitolo...non dovrebbe mancarmi molto....martedì sera mi sa che mi rinchiudo in camera e mi faccio quelle 2 orette o 3 che mi mancano per finirlo,bello bello

ieri ho iniziato questo gioco : c a p o l a v o r o. fin'ora e' il gioco che m ha preso di piu' in questa gen

Se lascio per strada qualche oggetto tipo pagina del manoscritto o contenitore di caffè, rigiocando il capitolo una volta finito il gioco e recuperandoli quindi in un secondo momento, me li conta lo stesso?
Sì, le statistiche non si resettano, quindi non è necessario completare nessuno degli obiettivi in una sola volta

Cavolo io devo rifarlo ad incubo

Solo che ora sono impegnato con burnout :paradise

Pubblicità
Pubblicità
Indietro