Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No era un esempio credo...il totale delle vendite l'ho scritto sopraSolo 90000 copie vendute...:o
Mi ricorda la storia di splinter cell...che infatti non ho preso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdirei pochino, rispetto all'hype assurdo che c'era fino ad un anno fa. Forse la gente si è stancata di tutti quegli incomprensibili slittamenti.
sono dati fasulli visto che sono presi da vgchartzRilasciati dati di vendita della 2° settimana: 91,366 unità vendute in tutto il mondo per un totale di 354,397 copie vendute complessivamente.
Gli episodi sono 6, ma se ti sei appassionato così tanto dal primo capitolo aspetta il 4 o il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComprato il gioco e finito il primo episodio.DIVINO Quanti episodi ci sono?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie!
Mio voto: 10!
A leiRagazzi eccomi di nuovo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche altra bella teoria sul finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ho preso da un sito di videogiochi americani ma la fonte non era citata..cmq mi sembra strano che un sito mandi dati fasulli o.osono dati fasulli visto che sono presi da vgchartz
occhio a non ripostarli perchè sono bannati dal forum
e poi figuriamoci se si può trovare la cifra esatta di copie vendute in tutto il mondo settimana dopo settimana.......
Belatasor, il problema è che sono basati sul nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho preso da un sito di videogiochi americani ma la fonte non era citata..cmq mi sembra strano che un sito mandi dati fasulli o.o
Considera che i capitoli migliori sono il 4 e il 5sono verso la fine del 3 capitolo e ammetto che mi prende sempre di più dopo 1 inizio non esaltante
Sì, le statistiche non si resettano, quindi non è necessario completare nessuno degli obiettivi in una sola voltaSe lascio per strada qualche oggetto tipo pagina del manoscritto o contenitore di caffè, rigiocando il capitolo una volta finito il gioco e recuperandoli quindi in un secondo momento, me li conta lo stesso?