M
Max Power
Ma alla gdc rilasciano qualche video? Magari ingame....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ingame,anche grazie a qualche immagine si è visto come sarà,e devo dire che non è per niente male:none:Ma alla gdc rilasciano qualche video? Magari ingame....
1)si, ci saranno persone viveho un paio di domande da fare 1 ma nella citta che si potra visitare ci saranno persone vive?(non maledette-non demoni)2 non si sa niente della storia??(apparte l episodio iniziale)
Lo spero, è un titolo ingiustamente uscito dai riflettori. Poi a settembre c'è il mio compleanno e già esce little big planet, se esce anche Alan sarebbe il top :rock:Sembra sia stato confermato per Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.n4g.com/News-127917.aspx
Su GS è riportata già come data un approssimato 18 settembre,speriamo che almeno il mese sia quelloSembra sia stato confermato per Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.n4g.com/News-127917.aspx
è un survival horror con una grafica da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif una fisica da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif è una storia da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (avvolta dal mistero)raga mi illuminate su questo titolo?
All'e3 dovrebbero mostrare tutte le caratteristiche di questo gioco dalla grafica al gameplay..insomma tutto...in caso contrario la Remedy se lo può pure tenere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un survival horror con una grafica da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif una fisica da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif è una storia da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (avvolta dal mistero)
peccato che non ho trovato il topic del gioco :Morris82:lo sai vero che per ogni gioco esiste un topic ufficiale che si trova usando la funzione cerca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifE perchè io l'ho trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora vedi di usare il tasto cercapeccato che non ho trovato il topic del gioco :Morris82: