Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho un paio di domande da fare 1 ma nella citta che si potra visitare ci saranno persone vive?(non maledette-non demoni)2 non si sa niente della storia??(apparte l episodio iniziale)

ho un paio di domande da fare 1 ma nella citta che si potra visitare ci saranno persone vive?(non maledette-non demoni)2 non si sa niente della storia??(apparte l episodio iniziale)
1)si, ci saranno persone vive

2)Alan è uno scrittore ,e in compagnia della sua ragazza la notte aveva dei sogni bellissimi,poi dopo la morte(mi pare) di quest'ultima inizia ad avere incubi,sicchè (mi pare)in questa città si trova davanti ciò che aveva in quegli incubi:unsisi:.....insomma qualcosa del genere:unsisi:

speriamo che annuncino qualcosa al prossimo evento sui videogiochi (che non so quand'è)...anche perche questo gioco sta diventando davvero 1 mistero...nessuna notizia nessuna immagine nessun video nessuna anteprima...si sa solo che è in sviluppo da miliardi di anni...mah...

raga mi illuminate su questo titolo?
è un survival horror con una grafica da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif una fisica da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif è una storia da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (avvolta dal mistero)

è un survival horror con una grafica da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif una fisica da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif è una storia da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (avvolta dal mistero)
All'e3 dovrebbero mostrare tutte le caratteristiche di questo gioco dalla grafica al gameplay..insomma tutto...in caso contrario la Remedy se lo può pure tenere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continua l'assenza di inf. per Alan Wake

[pc, x360] Lo staff dei forum ufficiali di Alan Wake hanno rivelato agli utenti di non sapere fino a quando durerà il "blackout mediatico" che da mesi ormai avvolge il titolo targato Remedy ed il suo sviluppo.

"So per certo che Remedy non desidera rovinare l'esperienza dei giocatori, rivelando troppo prima della release," ha affermato uno dei moderatori. "Data la natura del gioco, l'aumento della suspence è un punto chiave, e ci sono quindi un sacco di motivi per lasciare nascoste parti del gioco fino a che non potremo metterci le mani sopra."

Alan Wake è un thriller psicologico sviluppato da Remedy, dove giocheremo nei panni di uno scrittore in crisi, dopo la morte della sua fidanzata. Per trovare tranquillità, si traferisce in una paese semi disabitato, dove avrà a che fare con i suoi peggiori incubi. Il gioco è previsto per Xbox 360 e PC.

Data di uscita prevista: 2008

lo sai vero che per ogni gioco esiste un topic ufficiale che si trova usando la funzione cerca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo sai vero che per ogni gioco esiste un topic ufficiale che si trova usando la funzione cerca?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peccato che non ho trovato il topic del gioco :Morris82:

E perchè io l'ho trovato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

comunque grazie per averlo spostato :icebad:

Ma dai, addirittura una news in cui si notifica l'assenza di news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che presa per il **** è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro