The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
Recenti rumor dicono che uscirà il 1 ottobre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I rumor è meglio lasciarli da dove son venuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....però per un'uscita autunnale ne sono + che convintoRecenti rumor dicono che uscirà il 1 ottobre
concordo, ma vedrai che se alan wake mantiene le promesse..............altro che alan wake
su gamerepublic ci son due anteprime di Left 4 Dead e Mafia II..............quelli son giochi che attendo davvero, le anteprime son fantastiche e me fanno sbavare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, alan wake ormai è finito nel dimenticatoio, l'abbiamo aspettato troppo
concordo, ma vedrai che se alan wake mantiene le promesse..............![]()
eh addiritturadai minguzz parliamoci chiaro, ad Alan Wake se va bene ci giocherà mio figlio![]()
beh dai sono ottimista, ce la possono fare, alla fine a tutto c'è Remedyeh addirittura
vabbè dai, si sa che remedy ha tempi di gestazione simili a quelli di un elefante, xò poi ne escono cmq ottimi gioki alla fine :kappe: basta vedere max payne..
oh nobeh dai sono ottimista, ce la possono fare, alla fine a tutto c'è Remedy![]()
concordo e dico anche che sto gioco me puzza proprio de sola...vedrete che non sarà un granchè. ci scommetto quello che voletealtro che alan wake
su gamerepublic ci son due anteprime di Left 4 Dead e Mafia II..............quelli son giochi che attendo davvero, le anteprime son fantastiche e me fanno sbavare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, alan wake ormai è finito nel dimenticatoio, l'abbiamo aspettato troppo
io credo che sara un CAPOLAVORO ( e non scrivo imho !!)concordo e dico anche che sto gioco me puzza proprio de sola...vedrete che non sarà un granchè. ci scommetto quello che volete![]()
Left for dead è il gioco che mi farà fare un abbonamento LIVE e comprare le cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... cmq AW era solo un sogno, speriamo che si concretizzi nel migliore dei modi.io credo che sara un CAPOLAVORO ( e non scrivo imho !!)left 4 dead è un gioco cretino.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quando arriverà,ci sarà davvero da piantarsi in casaaspetto questo gioco da troppo tempo![]()
Il gioco,almenoda quel poco che si sa,dovrebbe essere strepitoso..ricordo che Alan Wake è gia in sviluppo da moooolto tempo...se non sarà un capolavoro(è anche probabile)almeno spero sarà un buon titolo..concordo e dico anche che sto gioco me puzza proprio de sola...vedrete che non sarà un granchè. ci scommetto quello che volete![]()
Io invece credo proprio che al capolavoro ci può benissimo arrivare perchè le carte in regola le ha per diventarlo,inoltre il tempo per lo sviluppo parla chiaroIl gioco,almenoda quel poco che si sa,dovrebbe essere strepitoso..ricordo che Alan Wake è gia in sviluppo da moooolto tempo...se non sarà un capolavoro(è anche probabile)almeno spero sarà un buon titolo..
io sono il primo a sperarlo...io credo in questo gioco....ma ho bisogno di più conferme che ancora Microsoft e il team non si decidono a dare....speriamo che all'e3 si dica qualcosa in più su questo titolo..il silenzio non fa bene a nessuno..sopratutto a noi utenti...Io invece credo proprio che al capolavoro ci può benissimo arrivare perchè le carte in regola le ha per diventarlo,inoltre il tempo per lo sviluppo parla chiaro![]()