Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
vorrei prenderlo uk visto che costa solo 21 euro =), lo consigliare? longevita?
io lo consiglio. La trama a me è piaciuta molto, così come l'ambientazione. Il gameplay non è rivoluzionario, ma secondo me funziona. La longevità si attesta su poco più di 10 ore... credo massimo 12, 13

io lo consiglio. La trama a me è piaciuta molto, così come l'ambientazione. Il gameplay non è rivoluzionario, ma secondo me funziona. La longevità si attesta su poco più di 10 ore... credo massimo 12, 13
longevità perfetta, altri commenti?

vorrei prenderlo uk visto che costa solo 21 euro =), lo consigliare? longevita?
Ti consiglio vivamente di comprarlo.Molto bella l'ambientazione anche se in determinati frangenti è ripetuta più volte.Il gameplay funziona abbastanza bene, ma alla lunga potrebbe stancare visto che si ci riduce a uccidere i nemici sempre allo stesso modo.La trama è molto appassionante e ti incentiverà molto a concludere il gioco.Il tutto è contornato da un'ottima resa grafica.Insomma vale ben più di 21 euro quindi compralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un dlc gratuito che dura (quanto pare) 2 orette circa non è niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ancora devo inserire il codice per il dlc che avevo dentro la limited: mi consigliate di metterlo prima (quindi oggi) o ormai aspetto domani??

io ancora devo inserire il codice per il dlc che avevo dentro la limited: mi consigliate di metterlo prima (quindi oggi) o ormai aspetto domani??
Aspetta domani:asd:

Cmq ho anticipato i tempi, millato pochi minuti fa:asd:

Io l'ho appena ri-finito, in modalità Incubo finalmente. Ora sono in trepidazione per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

,a scusate il codice per il dlc lo trovi dentro alla limited oppure ti arriva una mail dopo aver garattato un codice trovato nella limited?

,a scusate il codice per il dlc lo trovi dentro alla limited oppure ti arriva una mail dopo aver garattato un codice trovato nella limited?
Il codice è disponibile in tutte le versioni, anche nella normal.

Se usi il codice in anticipo ti verrà inviata una mail per riscattare il DLC. Al contrario se lo userai domani, potrai scaricarlo direttamente:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro