MattewMatt
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Gen 2010
- Reazioni
- 0
Ma scusate se io tipo a settembre prendo Alan Wake l'ho trovo lo stesso il codice per il dlc.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, se lo prendi usato è difficile trovare il codiceMa scusate se io tipo a settembre prendo Alan Wake l'ho trovo lo stesso il codice per il dlc.....
Se lo prendi nuovo credo di si :nzero:Ma scusate se io tipo a settembre prendo Alan Wake l'ho trovo lo stesso il codice per il dlc.....
io lo consiglio. La trama a me è piaciuta molto, così come l'ambientazione. Il gameplay non è rivoluzionario, ma secondo me funziona. La longevità si attesta su poco più di 10 ore... credo massimo 12, 13vorrei prenderlo uk visto che costa solo 21 euro =), lo consigliare? longevita?
longevità perfetta, altri commenti?io lo consiglio. La trama a me è piaciuta molto, così come l'ambientazione. Il gameplay non è rivoluzionario, ma secondo me funziona. La longevità si attesta su poco più di 10 ore... credo massimo 12, 13
Ti consiglio vivamente di comprarlo.Molto bella l'ambientazione anche se in determinati frangenti è ripetuta più volte.Il gameplay funziona abbastanza bene, ma alla lunga potrebbe stancare visto che si ci riduce a uccidere i nemici sempre allo stesso modo.La trama è molto appassionante e ti incentiverà molto a concludere il gioco.Il tutto è contornato da un'ottima resa grafica.Insomma vale ben più di 21 euro quindi compralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvorrei prenderlo uk visto che costa solo 21 euro =), lo consigliare? longevita?
Aspetta domaniio ancora devo inserire il codice per il dlc che avevo dentro la limited: mi consigliate di metterlo prima (quindi oggi) o ormai aspetto domani??
ok allora aspetterò domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta domani
Cmq ho anticipato i tempi, millato pochi minuti fa![]()
Il codice è disponibile in tutte le versioni, anche nella normal.,a scusate il codice per il dlc lo trovi dentro alla limited oppure ti arriva una mail dopo aver garattato un codice trovato nella limited?