A
Ax.
Non scrivo molto sul forum però ci tenevo a informare che inserendo il codice, più o meno un'oretta fa, ho scaricato il DLC senza problemi. Ci sto giocando proprio in questo momento :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si? strano visto che doveva uscire domani comunque meglio cosi. io in ogni caso ormai aspetto domani a scaricarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon scrivo molto sul forum però ci tenevo a informare che inserendo il codice, più o meno un'oretta fa, ho scaricato il DLC senza problemi. Ci sto giocando proprio in questo momento :kep88:
Confermo, è possibile scaricarlo. Messo in download in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon scrivo molto sul forum però ci tenevo a informare che inserendo il codice, più o meno un'oretta fa, ho scaricato il DLC senza problemi. Ci sto giocando proprio in questo momento :kep88:
quoto il tutto.Allora l'ho finito poco fa, devo dire che per certi versi mi ha stupito.Evitando gli spoiler, dico che l'ansia è molto più concentrata rispetto a quella del gioco completo e l'interesse nel procedere non cala minimamente fino alla fine.
Unica pecca forse la longevità, potevano farlo durare un pò in più.
il codice è incluso in tutte le versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sicuramente il secondo DLC "The Writer" sarà più longevo perchè bisogna per forza pagarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTuttavia x ki lo dovesse pagare 560 mp xke non ha il codice.....non so se vale tutti sti punti.
eh si .. uk fanni sti prezzi.. (dai un occhiata anche a thehut.com ogni tanto)...Ok ragazzi comprato ieri sera su Zavvi alle 23.50 (l'offerta scadeva a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non vedo l'ora che arrivi! E sono entrato nel magico mondo dell'import, mamma mia che prezzi che fanno su Zavvi... l'ho pagato 23€ spedizione inclusa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
prima finisci il gioco..io non ho ancora finito il gioco.mi conviene scaricarlo dopo? si colloca dopo la fine del gioco o è un livello a parte?
si colloca alla fine del gioco, se vuoi puoi benissimo scaricarlo ora e poi lo giochi in seguitoio non ho ancora finito il gioco.mi conviene scaricarlo dopo? si colloca dopo la fine del gioco o è un livello a parte?