Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Question: è capitato a qualcuno di avere dei disallineamenti sugli obiettivi di Alan Wake?
A me manca solo un obiettivo (stramaledettissimi termos), solo che nell'elenco dei giochi sul profilo (sia guardando i miei, sia nella comparazione con gli amici) risultano 48/50 obiettivi per un totale di 940G mentre entrando nella scheda del gioco risulta la situazione corretta, cioé 49/50 con 970G.

:bah!:
Recupera il profilo, ogni tanto succedono sti casini....

a me è successo con bayonetta!

Recupera il profilo, ogni tanto succedono sti casini....
a me è successo con bayonetta!
Intendi che devo cancellare il profilo dalla console e recuperarlo da xbox live sul web?

Question: è capitato a qualcuno di avere dei disallineamenti sugli obiettivi di Alan Wake?
A me manca solo un obiettivo (stramaledettissimi termos), solo che nell'elenco dei giochi sul profilo (sia guardando i miei, sia nella comparazione con gli amici) risultano 48/50 obiettivi per un totale di 940G mentre entrando nella scheda del gioco risulta la situazione corretta, cioé 49/50 con 970G.

Anche io ho lo stesso problema. Poco mi importa però se qualcuno sa come risolverlo non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi che devo cancellare il profilo dalla console e recuperarlo da xbox live sul web?
esatto, vai in memoria, profili, selezioni il tuo--->cancella solo profilo--->recupera gamertag, metti tag, email e password lo recupera e si sistema l'errore

sono bloccato all'episodio 2 dato ke mi sono finiti i colpi e sono assalito da posseduti se riseleziono l'episodio 2 dal menù principale iniziandolo da capo mi mantiene tutti i collezionabili ke ho raccolto in questo episodio o li devo ricerca daccapo??

sono bloccato all'episodio 2 dato ke mi sono finiti i colpi e sono assalito da posseduti se riseleziono l'episodio 2 dal menù principale iniziandolo da capo mi mantiene tutti i collezionabili ke ho raccolto in questo episodio o li devo ricerca daccapo??
No dovrebbe lasciarli intatti:sisi:

anche a me fa lo stesso problema.. dalla lista giochi eseguiti mi da 56/58 obiettivi per un totale di 1230 G, anche se in realtà ho punteggio pieno e tutti gli obiettivi

esatto, vai in memoria, profili, selezioni il tuo--->cancella solo profilo--->recupera gamertag, metti tag, email e password lo recupera e si sistema l'errore
Grazie 1000 Evil, stasera ci provo.

Recuperatae il profilo e vi sistema tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recuperatae il profilo e vi sistema tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
confermo, ho provato poco fa e ora è tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie delle dritte

credo che te li conservi. Comunque credevo non fosse possibile esaurire le munizioni a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che te li conservi. Comunque credevo non fosse possibile esaurire le munizioni a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahahah a Normale no di sicuro, ma ad Incubo ogni tanto succede...

se sono arrivato al punto in cui

guidi la macchina per andare da barry sono sceso dall'auto
e i posseduti continuano ad arrivare all'infinito e allora spara e spara i colpi prima o poi finiscono

non riesco a finirlo....non per un qualche impedimento....semplicemente mi annoio. La trama, pur notevole, è inferiore ai primi silent hill e non mi tiene incollato.

non riesco a finirlo....non per un qualche impedimento....semplicemente mi annoio. La trama, pur notevole, è inferiore ai primi silent hill e non mi tiene incollato.
Pareri personali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Risolto il problema del disallineamento, grazie a tutti.

Ho poi scaricato the Signal, quasi quasi mi è piaciuto più dell'intero gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente mi sono deciso e ho votato nel sondaggio: 8,5 (potenziale da 10 ma sbavature nella trama, difficoltà calibrata ad ca**um, controlli con ampio margine di miglioramento e gli stramaledettamente stramaledetti termos hanno abbassato il mio voto).

Sono appena tornato da un giretto in centro, sono andato nella mia libreria preferita (che fa orario continuato) e cosa vedo esposto in vetrina?

Il libro di "Alan Wake".

Ovviamente preso (non è lo stesso che si trova nella limited...)

Sono appena tornato da un giretto in centro, sono andato nella mia libreria preferita (che fa orario continuato) e cosa vedo esposto in vetrina?Il libro di "Alan Wake".

Azz devo recuperarlo al più presto, mi ero completamente dimenticato del libro!

Sono appena tornato da un giretto in centro, sono andato nella mia libreria preferita (che fa orario continuato) e cosa vedo esposto in vetrina?Il libro di "Alan Wake".

bhè io vado a farmi un giretto in centro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero di trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro