Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Aprile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alan Wake non ha mai avuto una data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
perchè sto gioco esiste?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi se i maya dicono che il mondo finirà nel 2012 potremmo non vedere mai alan wake:imfao::imfao::imfao::whawha::whawha::whawha::rickds::rickds::rickds:

ragazzi se i maya dicono che il mondo finirà nel 2012 potremmo non vedere mai alan wake:imfao::imfao::imfao::whawha::whawha::whawha::rickds::rickds::rickds:
Questa battuta era già stata fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh magari fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, purtroppo è come detto prima. Anche i negozi di vendita online si divertono a mettere una data di uscita...prima lo mettevano certo per ottobre 2008, giusto per farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A quanto pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Scordatevi Alone in the Bug, Alan Wake sarà un capolavoro.

quando uscirà lo giocherò volentieri....tanto ormai anno più anno meno...è da quando ho preso la 360 nel 2005 che se ne parla!!! eheh!!! per fortuna che devo rifinire e poi rifinire ancora RE5.....

15 Settembre, ragazzi segnatevi questa data......

di che anno?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15 Settembre, ragazzi segnatevi questa data......
nel 1940 la raf riuscì ad abbattere l'aviazione tedesca....speriamo che remedy non abbatta le nostre speranze di poterlo giocare:bah!:

Il cartello del cinematic trailer ragazzi, il cartello...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma in pratica i nemici non ci sono? saranno tipo ombre che prendono forma solo di notte?

qualcosa si inventeranno

ma, per me, a quanto ho capito, i mostri saranno solo nella sua mente

insomma esce pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio... è il gioco che mi attira di più in questa generazione di console! :andrean:

Ne abbiamo parlato nella community di alan wake e abbiamo scommesso : io dico 15 settembre, ricordatevi il cartellone........

ankio dico 15 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq se il gioco avrà solo metà dell'atmosfera dell'ultimo trailer, sarà un supermegacapolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro