Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quindi voi date come data più probabile il 15 settembre?

Devo iniziare a mettere un po di soldi sotto il materasso...

Quindi voi date come data più probabile il 15 settembre?Devo iniziare a mettere un po di soldi sotto il materasso...
La diamo come probabile perchè nel cinematic trailer (quello rilasciato ad ottobre, lo puoi trovare su gametrailers) compare un cartello con quella data scritta sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma sono solo supposizioni, visto che i Remedy sono un pò pazzi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La diamo come probabile perchè nel cinematic trailer (quello rilasciato ad ottobre, lo puoi trovare su gametrailers) compare un cartello con quella data scritta sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel video è anche del 2006 se non erro

madò... grafica scandalosa :Morrisfuma:

comunque se mi rifilano una cazzata alla alone in the dark che non fa paura li ammazzo tutti quelli della Remedy... :Morrisfuma:

non scherzo eh :Morrisfuma:

ragazzi quella demo è del 2006, immagginate ADESSO.

bestia anche se l'ho visto e rivisto crea sempre un certo impatto e poi essendo del 2007 in 2 anni il comparto grafico sarà notevolmente migliore

bestia anche se l'ho visto e rivisto crea sempre un certo impatto e poi essendo del 2007 in 2 anni il comparto grafico sarà notevolmente migliore
La build è quella del 2006 non 2007;)

Alan_Wake_Forest_mining_car_720p.jpg

sto gioco sta diventando un mito ancora prima di uscire..penso proprio che quando uscirà sto gioco rimmarrà nelgi albi per moooolto tempo..presumo(e spero sopratutto) che stiamo per mettere le mani su di un capolavoro

ecco, quella è la grafica di adesso.. o almeno di novembre 2008.. e remedy confermò ke fosse ingame
veramente impressionante....il gioco sembra un free roaming horror.

La parte sensazionale è che il gioco è sviluppato da remedy (max payne)..il punto forte sarà la trama...sicuramente la narrazione sarà simile a quella vista nei primi max payne (molto intrigata e ben strutturata)...se non li conoscete magari avete visto sin city che come narrazione è simile..:keyParadise:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro