Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Immagini di Alan Wake - The Writer

Remedy ha divulgato le prime immagini tratte da The Writer, prossimo DLC per Alan Wake che sarà disponibile su Xbox Live dal prossimo 12 ottobre al prezzo di 560 Microsoft Points.

128069_1.jpg
128069_2.jpg

Spaziogames

Prevedevo questa reazione da te :cat:

Non capisco la parte finale:
Jake fa l'inversione, la macchina rimane sulla strada ed è all'entrata di Bright falls, ma Alan non ci era arrivato con quel vaporetto?
Magari non è su un isola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha attraversato solo il lago per risparmiare tempo invece che fare il giro di esso, poi beh ci sono accessi ovviamente

Trailer Spettacolo !!

Magari non è su un isola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha attraversato solo il lago per risparmiare tempo invece che fare il giro di esso, poi beh ci sono accessi ovviamente

Trailer Spettacolo !!
Non ci ho capito niente :moia: mi hai confuso più della miniserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso, la città si affaccia su un lago, poniamo questo lago ipoteticamente a sud, Alan (nel gioco) arriva da sud ergo per non dover fare il giro del lago prende il traghetto, nella miniserie arriva da ovest (non c'è il lago di mezzo, se lo trova sulla destra, per dire) e quindi arriva in città, non è un isola

Nel senso, la città si affaccia su un lago, poniamo questo lago ipoteticamente a sud, Alan (nel gioco) arriva da sud ergo per non dover fare il giro del lago prende il traghetto, nella miniserie arriva da ovest (non c'è il lago di mezzo, se lo trova sulla destra, per dire) e quindi arriva in città, non è un isola
Cioè, non solo è un Prequel ufficiale, ma stravolge le location, a mio parere una cosa importante, l'avrei capito se sarebbe stato un film derivato, ma questo è stato prodotto dalla MS stessa...mha

Non sconvolge proprio niente, ti devo fare un disegno? cambia solo la direzione da cui arrivano i personaggi...

Non sconvolge proprio niente, ti devo fare un disegno? cambia solo la direzione da cui arrivano i personaggi...
No ho capito che vuoi dire, forse non hai capito tu a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...allora, visto che questa miniserie, è un prodotto ufficiale e girato dalla MS, non mi sarei mai aspettato che cambiassero alcuni particolari, dirai tu irrilevanti, può darsi, ma comunque fanno storcere il naso poichè cambiamenti del genere uno se li aspetta in derivati hollywoodiani ecc..ma non da prodotti commercializzati dalla stessa MS...ho reso l'idea o vuoi un disegnino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No ho capito che vuoi dire, forse non hai capito tu a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...allora, visto che questa miniserie, è un prodotto ufficiale e girato dalla MS, non mi sarei mai aspettato che cambiassero alcuni particolari, dirai tu irrilevanti, può darsi, ma comunque fanno storcere il naso poichè cambiamenti del genere uno se li aspetta in derivati hollywoodiani ecc..ma non da prodotti commercializzati dalla stessa MS...ho reso l'idea o vuoi un disegnino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Voglio un disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no sinceramente, non capisco, si beh ovvio non possono aver ricostruito la tavola calda nella stessa identica posizione, intendi questo?

Ma poi non stavamo parlando del traghetto?

Voglio un disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no sinceramente, non capisco, si beh ovvio non possono aver ricostruito la tavola calda nella stessa identica posizione, intendi questo? Ma poi non stavamo parlando del traghetto?
No anzi, la tavola calda, è secondo me la meglio riuscita, anche se non ho capito, come facessero a sapere che fosse il compleanno di Jake....Si infatti io stavo parlando delle incongruenze sull'arrivo a Bright falls, e pure un altra incongruenza riguarda che nella serie, Alan arriva la sera, mentre nel videogame la mattina!!!!:Morris82:

Ehm...ma il protagonista della miniserie dovrebbe essere Alan?
No, è un certo Jake che finisce a Bright Falls, perchè deve fare un intervista al dottor Heatman o come cavolo si chiama...Comunque con questo mi fai capire che non l'hai vista la serie :imho:

Ah no ora ho capito tutto, era da parecchio che non l'avevo VISTA, e di certo non è un lavoro poi così memorabile

Ah no ora ho capito tutto, era da parecchio che non l'avevo VISTA, e di certo non è un lavoro poi così memorabile
A me è piaciuta e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per questo dicevo, le incongruenze a livello di scenografie ed eventi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro