Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Com'è stato il dlc? Ho venduto il gioco come la 360 e volevo proprio sapere come andava a finire. Qualcuno lo potrebbe spoilerare sotto spoiler (scusate il gioco di parole)?
Leggi la pagina precedente, ho fatto la stessa richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scaricato e giocato. bello, mi è piaciuto più de "Il segnale"
ma sti maledetti non hanno chiuso la storia!! dannazione, dopo questo PRETENDO un seguito -.-

credo che il seguito ormai sia scontato....lo dice alan stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se non lo fanno lancio io personalmente un missile sulla microsoft :Morris82:

credo che il seguito ormai sia scontato....lo dice alan stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se non lo fanno lancio io personalmente un missile sulla microsoft :Morris82:

si, a rigor di logica un seguito deve esserci. ma dato che tempo fa dicevano che non sapevano se fare o meno AW2, dopo questo si rimane un po' con l'amaro in bocca secondo me. comunque mi unisco a te nel lancio del missile, in caso non facessero uscire il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo la finedi questo dlc è palese che ci sarà un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena fanno un'offerta li piglio al volo tutti e due.

capolavoro ste gioco, domani me la scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e vediamo come finisce XD

Ho un codice del primo DLC da scambiare con codici arcade/altri DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hanno finito il DLC in quella maniera, vuol dire che forse in cantiere c'è più di un intenzione.

l'ho scaricato ieri ma causa imprevisti non ho potuto provarlo ieri

stasera lo inizio

senza spoiler,mi dite quanto dura?è giocabile in una serata?

Se hanno finito il DLC in quella maniera, vuol dire che forse in cantiere c'è più di un intenzione.
Ma sicuro ci sarà una "stagione 2"

Com'è stato il dlc? Ho venduto il gioco come la 360 e volevo proprio sapere come andava a finire. Qualcuno lo potrebbe spoilerare sotto spoiler (scusate il gioco di parole)?
Scusa ma guardati tutto il DLC su youtube, che almeno lo guardi dall'inizio alla fine, certo non e' come avere il joypad in mano, ma almeno te lo godi di piu'.

Scusa ma guardati tutto il DLC su youtube, che almeno lo guardi dall'inizio alla fine, certo non e' come avere il joypad in mano, ma almeno te lo godi di piu'.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' quello che ho fatto tra ieri ed oggi.

Fosse stato disponibile come il primo anche questo con il codice, ci avrei giocato molto ma molto volentieri. L'han confezionato anche questo molto bene e anche qui grazie alla pazzia di Alan il gameplay è risultato un minimo più vario del gioco base.

Belle le ambientazioni (nonostante alcune siano riciclate, ma la scelta la si capisce facilmente...) ed anche l'atmosfera è fantastica...insomma sto dlc ha un solo difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costa. Mi è piaciuto molto (tra pregi e difetti) il gioco base e mi sarei anche spinto a comperarlo, ma odio come ho già detto ste mosse commerciali di servire il finale a pagamento...mi son fatto fregare una volta in passato, ora non voglio ripetermi :.bip:

se lo tengano, han già preso per il **** con il finale conclusivo (che non c'è stato)
ma non è vero propio. Io il secondo DLC non l'ho giocato ancora... ma già giocando il primo ci si rende conto di come la storia resti lì dov'è. Il finale del gioco originale è accettabile e basta. Comunque non vedo l'ora di spolparmi anche il secondo contenuto, dato che il prezzo non è male. Ma spaziogays stavolta non la fa la recensione?

Scaricato e finito il secondo dlc... a mio avviso è l'episodio migliore del gioco, peccato solo per il finale che non mi è piaciuto particolarmente.

Visto come finisce il dlc, ci sarà un secondo episodio giusto?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' quello che ho fatto tra ieri ed oggi.
Fosse stato disponibile come il primo anche questo con il codice, ci avrei giocato molto ma molto volentieri. L'han confezionato anche questo molto bene e anche qui grazie alla pazzia di Alan il gameplay è risultato un minimo più vario del gioco base.

Belle le ambientazioni (nonostante alcune siano riciclate, ma la scelta la si capisce facilmente...) ed anche l'atmosfera è fantastica...insomma sto dlc ha un solo difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif costa. Mi è piaciuto molto (tra pregi e difetti) il gioco base e mi sarei anche spinto a comperarlo, ma odio come ho già detto ste mosse commerciali di servire il finale a pagamento...mi son fatto fregare una volta in passato, ora non voglio ripetermi :.bip:
Purtroppo è Microsoft che venderebbe tutto pur di far soldi.. :(

Io indipendentemente dal finale del dlc, starei cauto sull'ottimismo di una seconda stagione, di fatto il gioco ha venduto molto poco, e questo è un grosso muro da superare (non è ancora sul milione di copie).

Oltretutto aggiungerei un caso simile, il vecchio prince of persia, praticamente finiva con un finale apertissimo, che spronava su un possibile seguito, bene quel gioco lo sto sempre aspettando, ma non credo uscirà mai (per le scarse vendite, che comunque erano sopra il milione abbondante)

Finito anche questo DLC. Ancora più malato de precedente.

Bellissimo.

La fine praticamente conferma il seguito. Speriamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro