L
Lyuck
Devo trovare assolutamente i soldi per prendere questo DLC, mi state facendo hyppare in maniera assurda

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho trovato :(Scusa ma guardati tutto il DLC su youtube, che almeno lo guardi dall'inizio alla fine, certo non e' come avere il joypad in mano, ma almeno te lo godi di piu'.
Hai comprato un'ottimo gioco, gustatelo a fondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
appena finisco mass effect 2 me lo spolpo per bene :Morris82: ma c'è un tipo di live?Hai comprato un'ottimo gioco, gustatelo a fondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
il live su alan wake vuoi? O_O
p.s. qualcuno risp alla mia domanda
Certo su Youtube li trovi tranquillamenteper adesso sto all'episodio 3 e se continua su questa riga per me è capolavoro!!! l'unica cosa che vorrei sapere!!!
adesso sto guardando un pò sul MARKET PLACE e vedo che ci sono degli episodi sottotitolati!!! voi consigliate di vedermeli? e se si come? dato che ci mette una vita a caricare????? mi spara 1 minuto di filmato e poi carica...
si possono vedere da qualche parte? ad esempio youtube? perchè l'ho trovato solo sottotitolato
Grazie al cielo no.
:Morris82:
la vedo dura sinceramente per un videogame così poco popolareNessuna speranza di vedere i dlc in versione retail?
OH MY GARDEN!(Sì, esatto...il mio giardino.:tragicRagazzi sono dei vostri, ho preso la limited a 25 € con il codice da riscattare ...Stasera lo provo :game:
Guià, la vedo dura anche io... beh la speranza è l'ultima a morire...la vedo dura sinceramente per un videogame così poco popolare