Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusa ma guardati tutto il DLC su youtube, che almeno lo guardi dall'inizio alla fine, certo non e' come avere il joypad in mano, ma almeno te lo godi di piu'.
Non l'ho trovato :(

In inglese si, ma non lo mastico bene

l'ho comprato non vedo l'ora di giocarci :Morris82: mi ha sempre attirato ma l'ho snobbato sempre ora rileggendo sto topic mi avete intrippato :morristend:

domani gioco il secondo dlc.. non vedo l'oraaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per adesso sto all'episodio 3 e se continua su questa riga per me è capolavoro!!! l'unica cosa che vorrei sapere!!!

adesso sto guardando un pò sul MARKET PLACE e vedo che ci sono degli episodi sottotitolati!!! voi consigliate di vedermeli? e se si come? dato che ci mette una vita a caricare????? mi spara 1 minuto di filmato e poi carica...

si possono vedere da qualche parte? ad esempio youtube? perchè l'ho trovato solo sottotitolato

per adesso sto all'episodio 3 e se continua su questa riga per me è capolavoro!!! l'unica cosa che vorrei sapere!!!
adesso sto guardando un pò sul MARKET PLACE e vedo che ci sono degli episodi sottotitolati!!! voi consigliate di vedermeli? e se si come? dato che ci mette una vita a caricare????? mi spara 1 minuto di filmato e poi carica...

si possono vedere da qualche parte? ad esempio youtube? perchè l'ho trovato solo sottotitolato
Certo su Youtube li trovi tranquillamente:sisi:

Ragazzi sono dei vostri, ho preso la limited a 25 € con il codice da riscattare ...

Stasera lo provo :game:

Ammazza the writer spacca tutto,miglior episodio di tutto il gioco.

Alan wake 2 adesso è d'obbligo,visto che hanno gia confermato che non ci sarano altri dlc.

Nessuna speranza di vedere i dlc in versione retail?

Sto gioco mi puzza di capolavoro, magari avrà qualche difetto nel gameplay, tipo la ripetitività...ma l'atmosfera e la trama mi sembrano da terzo praticamente perfetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi sono dei vostri, ho preso la limited a 25 € con il codice da riscattare ...Stasera lo provo :game:
OH MY GARDEN!(Sì, esatto...il mio giardino.:tragic:)Dove?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro