Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella è stata una scelta poco azzeccata a mio parere... cioè non sono il tipo che ama spaventarsi ma un minimo di tensione in più l'avrei gradita...La cosa più comica è che quando ti arriva un posseduto alle spalle ( rarissimamente) manco ti fanno spaventare perchè l'immagine rallenta e ti avverte così dell'arrivo del nemico; bella cagata
C'è cosi' tanta penuria di giochi horror che la gente pensa Alan Wake come tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'obbiettivo di Alan Wake è tutto fuorché quello di spaventare il giocatore, Remedy non voleva sviluppare un Survival Horror e infatti il titolo in questione non lo è e non lo vuole essere.
No, ma che mi si dica che Alan Wake possa essere noioso o che abbia dei problemi di Gameplay lo posso accetare, anche perchè ad esempio il problema del Gameplay è un dato di fatto; fin troppo ripetitivo. Poi sta al giocatore capire se è un difetto sul quale si può sorvolare oppure no, a me ad esempio Alan Wake è piaciuto parecchio nonostante mi aspettassi qualcosa di più, anche perchè ad esempio per me i problemi del Gameplay passano in secondo piano di fronte a un sonoro, una trama e un' ambientazione che fanno letteralmente impallidire gran parte dei titoli di questa generazione. Non accetto però che un difetto del gioco sia quello di "non fare spaventare il giocatore", Alan Wake non lo vuole fare per cui se si cerca qualcosa del genere Survival Horror ci si da al Retrogame, lì si che ci sono delle vere perle di questo genere videoludico.C'è cosi' tanta penuria di giochi horror che la gente pensa Alan Wake come tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che ti do perfettamente ragione.No, ma che mi si dica che Alan Wake possa essere noioso o che abbia dei problemi di Gameplay lo posso accetare, anche perchè ad esempio il problema del Gameplay è un dato di fatto; fin troppo ripetitivo. Poi sta al giocatore capire se è un difetto sul quale si può sorvolare oppure no, a me ad esempio Alan Wake è piaciuto parecchio nonostante mi aspettassi qualcosa di più, anche perchè ad esempio per me i problemi del Gameplay passano in secondo piano di fronte a un sonoro, una trama e un' ambientazione che fanno letteralmente impallidire gran parte dei titoli di questa generazione. Non accetto però che un difetto del gioco sia quello di "non fare spaventare il giocatore", Alan Wake non lo vuole fare per cui se si cerca qualcosa del genere Survival Horror ci si da al Retrogame, lì si che ci sono delle vere perle di questo genere videoludico.
quotoNo, ma che mi si dica che Alan Wake possa essere noioso o che abbia dei problemi di Gameplay lo posso accetare, anche perchè ad esempio il problema del Gameplay è un dato di fatto; fin troppo ripetitivo. Poi sta al giocatore capire se è un difetto sul quale si può sorvolare oppure no, a me ad esempio Alan Wake è piaciuto parecchio nonostante mi aspettassi qualcosa di più, anche perchè ad esempio per me i problemi del Gameplay passano in secondo piano di fronte a un sonoro, una trama e un' ambientazione che fanno letteralmente impallidire gran parte dei titoli di questa generazione. Non accetto però che un difetto del gioco sia quello di "non fare spaventare il giocatore", Alan Wake non lo vuole fare per cui se si cerca qualcosa del genere Survival Horror ci si da al Retrogame, lì si che ci sono delle vere perle di questo genere videoludico.
Beh ti han fregato, io l'ho preso a 9,90 nuovo PAL ITA dal sito di Spaziogames.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno usato 19,90 al mw,cmq quale e meglio dei 2?e cioe vorrei capire e una storia a parte o sono parti aggiunte della trama principale?quanto dura the signal
ps.sto gioco mi ha fatto venir voglia di rimettermi a giocare a resident evil rebhrit su gamecube,nella speranza che facciano uscire un vero survial horror,con meno action e piu atmosfera e che sappia mettere un po d'ansia,in alan wake le uscite improvvise dei posseduti facevano solo ridere
Esatto.L'obbiettivo di Alan Wake è tutto fuorché quello di spaventare il giocatore, Remedy non voleva sviluppare un Survival Horror e infatti il titolo in questione non lo è e non lo vuole essere.
cioè dalla paura hai spento la console? :morristend:Ho appena terminato il capitolo 4, iniziato quello 5...Ma quindi mi restano gli ultimi 2 capitoli?:tragic:
Beh ti han fregato, io l'ho preso a 9,90 nuovo PAL ITA dal sito di Spaziogames.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque facevan solo ridere?
Una mi ha fatto spegnere la console.
Esatto.
Esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè dalla paura hai spento la console? :morristend:cmq riguardo all'acquisto del gioco devi anche aggiungere che abbiamo sudato 7 camicie per averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fantomatiche chiamate da parte loro mai ricevute :morris82:Esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò è stata una bella avventura, le chiamate, i commessi con le voci gay, il pacco che non arrivava mai...![]()
Ma tra l'altro a Mr. Berto i giochi non sono ancora arrivati...fantomatiche chiamate da parte loro mai ricevute :morris82:
Oppurel'uniche cose che mi mettevano "paura" erano quei cosi simil-flashback/forward
eh,quelli,ancheOppurela vecchia che ti compare davanti e urla "TU!"
Infatti devo dire che anche a me non sono dispiaciute le fasi di guida.Arrivato al capitolo 4. Sempre più bello.
Giusto 2 appunti:
1) Nella recensione di spazio vine messo come "contro" le fasi di guida. Personalmente non lo vedo come un lato negativo. Queste fasi sono piuttosto brevi e permettono di variare un po il gameplay. Non ci vedo nulla di male nel rilassarsi un po' investendo qualche posseduto ;p
2) Ho letto che molti vorrebbero vedere Alan Wake come freeroaming. Sinceramente sono contento che i produttori abbiano deciso per un' impostazione più lineare. Permette di immedesimarsi di più nel personaggio e nella storia senza distrarsi con altre cose.
poveraccio!Ma tra l'altro a Mr. Berto i giochi non sono ancora arrivati...Mai spediti probabilmente.
Non ci credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena terminato il capitolo 4, iniziato quello 5...Ma quindi mi restano gli ultimi 2 capitoli?:tragic:
Beh ti han fregato, io l'ho preso a 9,90 nuovo PAL ITA dal sito di Spaziogames.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque facevan solo ridere?
Una mi ha fatto spegnere la console.
Esatto.