Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
nemmeno se la voglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mm no:asd:

Ma credo che il requisito minimo per avere una GOTY sia essere nominato GOTY in qualche campo.Cosa che non è successa.

mm no:asd:Ma credo che il requisito minimo per avere una GOTY sia essere nominato GOTY in qualche campo.Cosa che non è successa.
sicuro? leggendo qua e là ho letto da qualche parte che AW è stato nominato Game of the Year...

sicuro? leggendo qua e là ho letto da qualche parte che AW è stato nominato Game of the Year...
Ah da qualche parte è stato nominato GOTY?

Mi è sfuggito. Allora è possibile:asd:

Ho letto adesso che ha vinto il premio come Best Horror Game da IGN

e nominato in tante altre categorie

sì, dal Time, basta che digiti Alan Wake goty su un motore di ricerca trovi l'articolo...non so se il Time fa testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sì, dal Time, basta che digiti Alan Wake goty su un motore di ricerca trovi l'articolo...non so se il Time fa testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho letto ora anche del Time. Ottima notizia.

P.S. Se hai voglia dai un'occhiata al trailer che ho realizzato su Alan Wake. Lo trovi poco sopra:ahsisi:

E sei ancora qui? Valla a comprare.. Subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Per solo un gioco non vale la pena comprare una console, visto che tutte le altre esclusive mi fanno cagar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma a quanto sta adesso?700.000 -800.000?Una Goty potrebbe servire per arrotondare:asd:

Mi ricordo che qualche mese fa stava intorno alle 750,000 (non so quanto attendibili). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo che qualche mese fa stava intorno alle 750,000 (non so quanto attendibili). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che magari il milioncino a fatica lo raggiunge:asd:

Se lo meriterebbe tutto imho

Finalmente mi è arrivato! Ho visto che dentro la scatola c'è un codice per scaricare un DLC, qual è? E poi, il DLC mi funziona anche se è PAL UK? Chiede perchè ho avuto brutte esperienze con la PS3 con i giochi UK...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro