nemmeno se la voglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmmm non credo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nemmeno se la voglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmmm non credo![]()
mm nonemmeno se la voglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sicuro? leggendo qua e là ho letto da qualche parte che AW è stato nominato Game of the Year...mm noMa credo che il requisito minimo per avere una GOTY sia essere nominato GOTY in qualche campo.Cosa che non è successa.
Ah da qualche parte è stato nominato GOTY?sicuro? leggendo qua e là ho letto da qualche parte che AW è stato nominato Game of the Year...
Ho letto ora anche del Time. Ottima notizia.sì, dal Time, basta che digiti Alan Wake goty su un motore di ricerca trovi l'articolo...non so se il Time fa testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E sei ancora qui? Valla a comprare.. Subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngComprerei la 360 solo per questo gioco...mi attira troppo :tragic:
Ma a quanto sta adesso?700.000 -800.000?La GOTY di un gioco che ha venduto pochissimo? Non credo.
Per solo un gioco non vale la pena comprare una console, visto che tutte le altre esclusive mi fanno cagar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE sei ancora qui? Valla a comprare.. Subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Ma a quanto sta adesso?700.000 -800.000?Una Goty potrebbe servire per arrotondare![]()
Dai che magari il milioncino a fatica lo raggiungeMi ricordo che qualche mese fa stava intorno alle 750,000 (non so quanto attendibili). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo? Pensavo di più.... è un peccato visto il gran gioco che è. :(Mi ricordo che qualche mese fa stava intorno alle 750,000 (non so quanto attendibili). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie! Dopo lo provo.È il primo DLC (the signal) funziona benissimo anche se é UK