E
Ennicello
Se ci dici cosa non hai capito...raga... commento su alan wake??? non ci ho capito un emerito brazz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci dici cosa non hai capito...raga... commento su alan wake??? non ci ho capito un emerito brazz
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifraga... commento su alan wake??? non ci ho capito un emerito brazz
Mh ok, grazie per il consiglio. Il DLC The Writer me lo consigliate? Comunque non mi spiego come un gioco del genere possa aver venduto così poco...Gioca pure a difficile, io l'ho pure finito ad incubo, molto facile comunque.
Non ha l'online nè il super graficone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMh ok, grazie per il consiglio. Il DLC The Writer me lo consigliate? Comunque non mi spiego come un gioco del genere possa aver venduto così poco...
ci toglievi anche il cd :morris82:L'ho prestato stamane.Spero mi torni integro. :cry:
Per sicurezza ho tolto sia il manuale che il resto, quasi quasi toglievo pure la cover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultimo dlc merita parecchio,le situazioni di gioco sono piuttosto varie.Mh ok, grazie per il consiglio. Il DLC The Writer me lo consigliate? Comunque non mi spiego come un gioco del genere possa aver venduto così poco...
E aggiungiamoci anche la grande attesa e il mancato rispetto di alcune aspettative dei giocatoriNon ha l'online nè il super graficone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda...ci toglievi anche il cd :morris82:
Eh...Quoto Snake, è l'episodio migliore.
Xeno mai prestare robe, non torneranno mai nelle condizioni in cui si trovavano quando le hai date.![]()
Post preistoricoFINITO!
Adesso posso confermare il mio voto: 8,5. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute, come la mimica facciale, dei percorsi forzati e la varietà dei nemici poco esaustiva. Trama bellissima anche se è come se ci 'mancasse qualcosa'.