Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito! Sia la campagna normale che The Signal.

L'ho finito a Normale, difficoltà piuttosto accessibile, molte munizioni per la pistola (per i fucili non ho trovate poi moltissime, cioè solo in determinati punti), ma soprattutto un bordello di batterie. Ora volevo rifinirlo per farmi qualche altro obbiettivo: da Normale a Difficile cambia molto come difficoltà?.... e da Normale a Incubo?:morristend:

L'ho prestato stamane.

Spero mi torni integro. :cry:

Per sicurezza ho tolto sia il manuale che il resto, quasi quasi toglievo pure la cover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho finito l'altro giorno (dlc compresi).

È il titolo che ho apprezzato di più in questa gen.

È andato a scavalcare Fallout 3 nella mia classifica personale ;p

L'ho già messo in vendita online.

Ormai sono fatto così, non tengo mai i giochi. Sono un tirchio della specie più infima :rickds:

PS: oggi ho iniziato Batman AA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gioca pure a difficile, io l'ho pure finito ad incubo, molto facile comunque.
Mh ok, grazie per il consiglio. Il DLC The Writer me lo consigliate? Comunque non mi spiego come un gioco del genere possa aver venduto così poco...

Mh ok, grazie per il consiglio. Il DLC The Writer me lo consigliate? Comunque non mi spiego come un gioco del genere possa aver venduto così poco...
Non ha l'online nè il super graficone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho prestato stamane.Spero mi torni integro. :cry:

Per sicurezza ho tolto sia il manuale che il resto, quasi quasi toglievo pure la cover...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci toglievi anche il cd :morris82:

L'ultimo dlc merita parecchio,le situazioni di gioco sono piuttosto varie.

Quoto Snake, è l'episodio migliore.

Xeno mai prestare robe, non torneranno mai nelle condizioni in cui si trovavano quando le hai date. :rickds:

Non ha l'online nè il super graficone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E aggiungiamoci anche la grande attesa e il mancato rispetto di alcune aspettative dei giocatori:sisi:

ci toglievi anche il cd :morris82:
Guarda...

Se l'avessi fatto non se ne sarebbe accorto subito, ma dopo un pò avrebbe ricominciato a rompere.

Quoto Snake, è l'episodio migliore.
Xeno mai prestare robe, non torneranno mai nelle condizioni in cui si trovavano quando le hai date. :rickds:
Eh...

M'ha visto sul Live che ci giocavo e ha cominciato a rompere il càzzò.

Poi mi ha mandato diversi PM sul live per averlo prestato, allorchè lo tolgo dagli amici.

Sfortunatamente aveva anche il mio numero di cell e mi ha riempito di sms\chiamate perse.

Alla fine?

Qualche ******* deve avergli dett dove abito e il mio numero di telefono di casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè almeno ho BBC2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bisogna vendere 1 milione di copie perchè di un gioco facciano la Goty?

Proprio oggi in classe mentre cercavo di passare il tempo mi è venuto in mente questo gioco...l'ho finito in una settimana ma la trama mi è rimasta impressa. Peccato, la rigiocabilità è pari a 0 nel mio caso, però proprio quando servirebbe fare un film su un gioco, non lo fanno uscire e piuttosto pensano a titoli a trasportare in film titoli meno azzeccati quali GoW e Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 17:07:41 ---------- Previous post was at 17:02:03 ----------

FINITO!
Adesso posso confermare il mio voto: 8,5. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute, come la mimica facciale, dei percorsi forzati e la varietà dei nemici poco esaustiva. Trama bellissima anche se è come se ci 'mancasse qualcosa'.
Post preistorico :rickds:

qualche giorno fa ho finito The Writer...l'avevo scaricato con gli sconti di Natale e ancora non lo avevo giocato...ottimo episodio davvero!!!

e ho fatto tutti gli obiettivi di quel DLC a parte quello di non morire mai o di non riavviare checkpoint che è troppo complicato.

Finito The Writer,senza dubbio il capitolo migliore del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che l'eventuale sequel segua questa direzione.

Raga c'è un Premio Avatar di Alan Wake che dice fai partire il Disco Bonus della Limited Collector's Edition... Lo faccio partire ma non succede niente... Ho sbloccato solo le immagini giocatore e i due temi manualmente... Ho fatto partire anche il video del Making Of del gioco e della trama ma non succede niente... Cosa devo fare per sbloccare il premio Avatar?

-Edit: Forse ho risolto.. ho trovato una voce che mi sta installando un contenuto del Bonus Disc e nei dettagli mi diceva che avrebbe sbloccato un premio Avatar... Ora sto installando... Come finisce edito e vi faccio sapere lol

-Edit2: Niente raga... Dannazione non me lo sblocca... Aiutatemi...

-Edit3: Ho risolto :rickds: Dopo aver installato il contenuto dovevo rimettere il Disco di gioco e attivare nelle opzioni il contenuto sbloccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro