Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Giocare Aw una volta è un'esperienza più che una partita, propio per questo secondo me andrebbe giocato soltanto una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente!!

A seconda di quanto gioco io, li avrai parecchio presto questi pareri. :unsisi:
Meglio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo è uno dei titoli che maggiormente ho apprezzato su 360,un titolo ricco d'atmosfera,capace di far vivere una vera e propria esperienza videoludica con pochi pari...

Sono molto felice che tanti di voi lo stiano scoprendo(o ri-scoprendo) per la prima volta molti mesi dopo l'uscita,perchè se lo merita davvero!

I DLC meritano alla grande,e precisano molte situazioni,aprendo nel contempo nuovi spiragli all'interno dell'intricatissima sceneggiatura...

Per quanto riguarda American Nightmare,lo prenderò certamente al primo Deal...800 MP già prenotati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche io poco fa l'ho preso, nonostante sia molto ripetitivo, ho preso questo gioco per trovare finalmente una trama che mi appassionasse. Sto al capitolo 4 e per adesso non mi sta deludendo. In alcuni frangenti la grafica è davvero bella( sopratutto quando si guardano i panorami). negli interni invece quando si gira la telecamera le immagini a me si sgranano. Comunque davvero un bel gioco (molto piu bello se si gioca di notte)

Finito The Writer oggi pomeriggio:

Molte idee nuove davvero carine, dlc un pò corto, irrinunciabile per chi vuole sapere ancora di più sulla trama, difficoltà non tirata verso l'alto come The Signal.

Gente, le uccisioni (soprattutto quelle dei corvi) sono cumulabili in più partite?

Inoltre, per la difficoltà incubo, posso giocare i singoli capitoli, senza ricominciare la storia?

Gente, le uccisioni (soprattutto quelle dei corvi) sono cumulabili in più partite?
Inoltre, per la difficoltà incubo, posso giocare i singoli capitoli, senza ricominciare la storia?
Se non sbaglio si sono cumulabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la Difficoltà Incubo devi per forza ricominciare la Storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio si sono cumulabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la Difficoltà Incubo devi per forza ricominciare la Storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per gli uccelli?

Quindi per millarlo devo farlo più di 2 volte?

Si anche per gli uccelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer milarlo bisogna farlo almeno 2 volte :sasa:
Quindi se lo ricomincio daccapo, i collezionabili presi rimangono, anche se non rifaccio i singoli capitoli.

Quindi se lo ricomincio daccapo, i collezionabili presi rimangono, anche se non rifaccio i singoli capitoli.
Sì i collezionabili restano tutti. Nella modalità incubo ci sono delle pagine in più del manoscritto da trovare

Sì i collezionabili restano tutti. Nella modalità incubo ci sono delle pagine in più del manoscritto da trovare
Si, quello l'ho visto.

Grazie a tutti delle info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena finito la prima run in difficile: capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Però ammetto di non aver chiare le idee per il finale, qualcuno mi illumina?

ieri l'ho ricomprato!

Quella volta me l'ero fatto prestare quindi finita la prima run ho dovuto ritornarlo indietro... così mi sono perso i vari DLC usciti...

Appena ri-finisco ME3 mi ributto su Alan... mi è tornata voglia di giocarci a furia di ascoltare la soundtrack che trovo bellissima!

Ho appena finito la prima run in difficile: capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Però ammetto di non aver chiare le idee per il finale, qualcuno mi illumina?
In realtà non c'è un vero e propio finale, ci sono soltanto più interpretazioni di quest'ultimo.

In realtà non c'è un vero e propio finale, ci sono soltanto più interpretazioni di quest'ultimo.
Beh si, chiedevo se qualcuno avesse idee, visto che online ce girano parecchie.

Comunque lo sto finendo ad incubo. Per i primi 4 capitoli nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno ha un video esplicativo per trovare le pagine in incubo? Va a finire che non lo millo per quel solo obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh si, chiedevo se qualcuno avesse idee, visto che online ce girano parecchie.
Comunque lo sto finendo ad incubo. Per i primi 4 capitoli nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualcuno ha un video esplicativo per trovare le pagine in incubo? Va a finire che non lo millo per quel solo obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nel primo post trovi delle considerazioni sul finale elaborate dai vari utenti (se non ricordo male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nel primo post trovi delle considerazioni sul finale elaborate dai vari utenti (se non ricordo male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai ragione, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quello che ho seguito io:

Ma ci sono le pagine alla difficoltà incubo?
5.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro