Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Bene, dopo 2 run, mi fermo!

950/1000 e 49/50 obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gioco eccezionale, un capolavoro!

Chiedo qui perchè sicuramente c'è più gente che ci ha giocato, anche io lo sto giocando su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un paio di domande

1) Penso sia così ma tanto per: Quando spari, in base a cosa prendi la mira? Visto che non c'è un reticolo, il proiettile va nella direzione in cui è puntata la torcia, giusto? (Sia mente miri con la torcia che quando stai in mira normale)

2) Quando non ho più proiettili, ci sono altri modi per ammazzare i Taken? Nelle schermate di caricamento c'era scritto che possono essere uccisi anche in maniera involontaria/non convenzionale (è passato velocemente e non ho letto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah poi, per togliere l'oscurità dai nemici, c'è tipo un metodo più veloce (tipo puntargli la torcia direttamente in faccia invece che sul corpo) o è sempre la stessa cosa?

Chiedo qui perchè sicuramente c'è più gente che ci ha giocato, anche io lo sto giocando su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho un paio di domande

1) Penso sia così ma tanto per: Quando spari, in base a cosa prendi la mira? Visto che non c'è un reticolo, il proiettile va nella direzione in cui è puntata la torcia, giusto? (Sia mente miri con la torcia che quando stai in mira normale)

2) Quando non ho più proiettili, ci sono altri modi per ammazzare i Taken? Nelle schermate di caricamento c'era scritto che possono essere uccisi anche in maniera involontaria/non convenzionale (è passato velocemente e non ho letto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah poi, per togliere l'oscurità dai nemici, c'è tipo un metodo più veloce (tipo puntargli la torcia direttamente in faccia invece che sul corpo) o è sempre la stessa cosa?
1)Si.

2) Allora quando finiscono i proiettili conviene raggiungere la luce e prendere li le munizioni. Non c'è un altro modo di ucciderli se no con le armi. Per quanto riguarda al consiglio che da il gioco penso sia riferito quando si spara qualcosa che esplode e in questo modo si possono uccidere piu nemici.

1)Si.2) Allora quando finiscono i proiettili conviene raggiungere la luce e prendere li le munizioni. Non c'è un altro modo di ucciderli se no con le armi. Per quanto riguarda al consiglio che da il gioco penso sia riferito quando si spara qualcosa che esplode e in questo modo si possono uccidere piu nemici.
E se sotto la luce (se c'è la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ci sono munizioni mi attacco al tram? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se sotto la luce (se c'è la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ci sono munizioni mi attacco al tram? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non proprio, in realtà tra le uccisioni indirette ci sono anche la scossa elettrica (solo in una determinata zona) e buttarli nel burrone.

Ma comunque, anche ad incubo, basta che attacchi a correre fino ad una luce.

Prima o poi correndo il punto salvataggio (la luce ) c'è sempre, e al 99% la scatola rossa con munizioni c'è. In altri casi ci sono comunque barracche o case con dentro munizioni.

L'unica cosa negativa è che c'è il rischio di lasciare qualche pagina o termos se non si fa attenzione al percorso quando si scappa, ma a me a difficile è successo raramente.

---------- Post added at 09:53:30 ---------- Previous post was at 09:28:16 ----------

Ieri sera ho finito il gioco, mi è piaciuto molto devo dire. La trama davvero interessante, musiche bellissime, e la rappresentazione dei luoghi, sopratutto alcuni panorami straordinari. Il gameplay mi ha annoiato un po, sopratutto il fatto che alla fine l'obiettivo è sempre di raggiungere un luogo, poi un altro ecc.. Pero cercavo un gioco del genere, sopratutto con la storia che mi appassionasse. Per me voto 8.5

Prima o poi correndo il punto salvataggio (la luce ) c'è sempre, e al 99% la scatola rossa con munizioni c'è. In altri casi ci sono comunque barracche o case con dentro munizioni.L'unica cosa negativa è che c'è il rischio di lasciare qualche pagina o termos se non si fa attenzione al percorso quando si scappa, ma a me a difficile è successo raramente.

---------- Post added at 09:53:30 ---------- Previous post was at 09:28:16 ----------

Ieri sera ho finito il gioco, mi è piaciuto molto devo dire. La trama davvero interessante, musiche bellissime, e la rappresentazione dei luoghi, sopratutto alcuni panorami straordinari. Il gameplay mi ha annoiato un po, sopratutto il fatto che alla fine l'obiettivo è sempre di raggiungere un luogo, poi un altro ecc.. Pero cercavo un gioco del genere, sopratutto con la storia che mi appassionasse. Per me voto 8.5
A me il gameplay è filato via liscio, anche perchè a difficoltà incubo risulta tattico, con una scelta oculata delle armi da utilizzare nelle diverse circostanze.

Bellissimo. Mi ha fatto venir voglia di rigiocarlo e comprare american nightmare :morristend:
Mi ha fatto venire voglia di comprare Trials a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo. Mi ha fatto venir voglia di rigiocarlo e comprare american nightmare :morristend:
A proposito di American Nightmare,a quando uno sconticino per portarlo a 800 MP? ;p

Io sto aspettando solo quello per prenderlo,al pari di I Am Alive... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. comunque sto ancora smaltendo la delusione per il mancato annuncio di Alan Wake 2 all'E3... :cry2:

Ho inziato oggi American Nightmare. Domande:

1) Quanto dura includendo anche le sfide arcade?

2) Secondo voi è un degno erede di Alan Wake (il nuovo setting mi fa venire l'orticaria)?

3) Mi sbaglio o non c'è una difficoltà selezionabile?

Ho inziato oggi American Nightmare. Domande:1) Quanto dura includendo anche le sfide arcade?

2) Secondo voi è un degno erede di Alan Wake (il nuovo setting mi fa venire l'orticaria)?

Caro Boozer il videogame dura poco, ma è divertente... ma ancora non so se è settabile la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caro Boozer il videogame dura poco, ma è divertente... ma ancora non so se è settabile la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cari Boozer,ma la difficoltà non ve l'hanno chiesta ad inizio gioco ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho inziato oggi American Nightmare. Domande:1) Quanto dura includendo anche le sfide arcade?

American Nightmare é parecchio rigiocabile ma come campagna in sè ha una durata abbastanza limitata. Non è un erede, se vogliamo dirla tutta è solo un nuovo modo di giocare sperimentato da Remedy e come dichiarato tempo fa, non lo riprenderanno in nessun caso nel nuovo episodio della saga principale. Un vero spin off insomma. Tuttavia gli amanti di Alan ameranno l'atmosfera, il setting generale e anche la trama. Per la difficoltà non ricordo eppure mi sembra che fosse possibile selezionarla.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro