Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non ho capito bene una cosa, il gioco non esisterà totalmente nello store e quindi non si potrà proprio scaricare anche se lo si possiede già oppure vale solo per i nuovi acquisti? :morristend:

Perché io avevo riscattato il codice che c'era in Quantum Break e me lo segna tra i giochi posseduti però non ce l'ho nell'HDD...potrò sempre scaricarlo oppure no e mi conviene farlo ora anche se non ho intenzione di giocarci?

Non ho capito bene una cosa, il gioco non esisterà totalmente nello store e quindi non si potrà proprio scaricare anche se lo si possiede già oppure vale solo per i nuovi acquisti? :morristend:Perché io avevo riscattato il codice che c'era in Quantum Break e me lo segna tra i giochi posseduti però non ce l'ho nell'HDD...potrò sempre scaricarlo oppure no e mi conviene farlo ora anche se non ho intenzione di giocarci?
Credo che basti aver riscattato il codice...io per sicurezza l'ho scaricato.;)

Ragazzi é uscita una patch da 450 mb per Alan Wake! Che sia la patch 4K per X? :morristend: Sto scaricando e poi lo provo giusto per curiosità...potrei rigiocarmelo una terza volta se così fosse! :morris82:

Microsoft ha rinnovato le licenze musicali di Alan Wake, che da oggi è tornato disponibile per l'acquisto su Steam. Presto tornerà disponibile anche sullo Store XBox, come confermato da Remedy:

Ho appena finito QB, volevo sapere come siamo messi a longevità
Se l'avventura é breve ma intensa penso di giocarlo altrimenti aspetto un po', the witcher 2 mi mette troppa gola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

di Stefania "Tahva" Sperandio

Alan Wake celebra oggi il suo nono compleanno e la finlandese Remedy Entertainment non poteva non celebrarlo. Sui suoi profili social, la software house ha celebrato la ricorrenza, ringraziando i fan per essere tutt’oggi innamorati del gioco e invitandoli a condividere le loro immagini e i loro video dedicati al gioco.

Gli auguri sono arrivati anche da parte di un altro eccellente rappresentante dell’industria: parliamo di Cory Barlog, director pluripremiato per il suo recente God of War, che in un cinguettio scrive: «buon compleanno Alan Wake! Penso di essere un po’ predisposto ad apprezzare giochi che hanno uno scrittore come protagonista principale, ma AMO assolutamente questo gioco!!! Grazie a Sam Lake e a tutto il team di Remedy per questa unica e fantastica esperienza di gioco».

ma speranze per Alan Wake 2 sono pari allo zero? ci sto giocando in questi giorni e fino ad ora mi sembra un gran gioco

ma cancellato definitivamente? cavolo che peccato davvero
No, Remedy ha lasciato da parte il

progetto in quanto non si riteneva soddisfatta del risultato raggiunto. Diciamo che forse è più corretto dire che sia stato sospeso, mi correggo! Quindi ci sono buone probabilità di poterlo vedere in futuro! Come spero di vedere seguiti di Half Life è Silent Hill ma quella purtroppo è un altra storia...

ma speranze per Alan Wake 2 sono pari allo zero? ci sto giocando in questi giorni e fino ad ora mi sembra un gran gioco
L'hanno provato a sviluppare non so quante volte ma ogni volta sono andati a sbattere contro un muro, quindi ad oggi non sono zero ma molto basse ecco, purtroppo. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
L'hanno provato a sviluppare non so quante volte ma ogni volta sono andati a sbattere contro un muro, quindi ad oggi non sono zero ma molto basse ecco, purtroppo. :sadfrog:
Ma in che senso a sbattere contro un muro? Difficoltà di trama o tecniche? Io sto giocando ora al primo e fino ad ora mi sembra un gran bel gioco 

Grande fail da parte di microsoft.. speriamo che questo porti a fare un seguito multipiatta e remastered del primo per tutti gli utenti Sony che se lo sono perso.

Quest'anno ci sarà il 10' anniversario dall'uscita del gioco...I poets of the fall hanno rilasciato in questi giorni un video con la versione acustica di War

Da quel che ho letto il secondo DLC di Control (ultimo titolo remedy) sarà proprio a tema Alan Wake...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro