Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
i Remedy hanno detto per sarà una scommessa farlo uscire in Autunno 2009, ed è proprio in quel periodo che uscirà secondo me e all'E3 annunciano la data, sempre secondo me.

stalker, dopo tutto questo hype e dopo 3 anni di lavoro secondo te non lo fanno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente è uno dei giochi che attendo di piu in quest'anno

i Remedy hanno detto per sarà una scommessa farlo uscire in Autunno 2009, ed è proprio in quel periodo che uscirà secondo me e all'E3 annunciano la data, sempre secondo me.stalker, dopo tutto questo hype e dopo 3 anni di lavoro secondo te non lo fanno uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente è uno dei giochi che attendo di piu in quest'anno
Speriamo che dopo 3 anni di lavoro non venga fuori una mezza schifezza tutta grafica e poca sostanza, anche perchè non ho ancora visto un video di gameplay

Uscirà per Novembre/Dicembre, in tempo per Natale in modo da fare i bundle per i regali.

All'E3 sapremo qualcosa ma io l'E3 di quest'anno lo vedo un po' freddo. Credo che MS si sia presa (anche giustamente), un anno di tranquillità. Quindi parto con pretese bassissime, se poi mi danno anche un solo gioco valido allora ben venga. Anche questo A.W., parto col considerarlo una buona promessa, poi vada come vada.

Ragazzi se continuate in questo modo sarò costretto a prendere provvedimenti,non ignorate gli avvisi di un moderatore.

Discutete in pvt se tanto vi urge arruffarvi tra di voi,lasciamo pulito il topic.

della serie giochi caduti nel dimenticatoio.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che all'E3 questo capolavoro si mostri in tutto il suo splendore,davvero uno dei pochi motivi x attendere sto E3:sisi:

della serie giochi caduti nel dimenticatoio.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero che all'E3 questo capolavoro si mostri in tutto il suo splendore,davvero uno dei pochi motivi x attendere sto E3:sisi:
voglio una data all'E3 :morristend:

Filmatino in game? :morristend:

Spring 2010

Incredibile come il gioco peschi a piene mani da Twin Peaks di David Lynch, i Remedy sanno come fare i loro giochi, sopratutto l'atmosfera, è sempre da urlo :rock:

FANTASTICO. Lo desidero come pochissimi giochi. LO VOGLIO!

Mha, alcuni nel topic dell'E3 hanno detto carino,un po mi delude.....ma vafffffffffff, per me questo sarà il Videogioco della generazione, che atmosfera ragazzi!!!!!!!!!!

a me mi ha fortemente deluso... è carino dai ma sembra l'ultimo silent hill

silent-hill-5-20080228094115977_640w.jpg

cioè dai...è identico in tutto e per tutto...personaggio, atmosfera, torcia, mostri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro